Moderatore: nelly24
LIALA ha scritto:vorrei se posso sentire questa registrazione,era necessario che ti disassociassi? comunque complimenti per il coraggio
nelly24 ha scritto:Sto riascoltando la registrazionepoverini.... senza Bibbia non sanno come ribattere, Dep ha ragione, li ho fatti neri (anche se saró io quella che dovrá convincere i parenti
, non fa ninete, quel che ho detto, l´ho detto, non mi rimangio nulla!)
arwen ha scritto:LIALA ha scritto:vorrei se posso sentire questa registrazione,era necessario che ti disassociassi? comunque complimenti per il coraggio
Liala, nemmeno sei tdg e ti dispiace se lei si è svegliata e disassociata ?.![]()
LIALA ha scritto:arwen ha scritto:LIALA ha scritto:vorrei se posso sentire questa registrazione,era necessario che ti disassociassi? comunque complimenti per il coraggio
Liala, nemmeno sei tdg e ti dispiace se lei si è svegliata e disassociata ?.![]()
poteva restare inattiva
LIALA ha scritto:arwen ha scritto:LIALA ha scritto:vorrei se posso sentire questa registrazione,era necessario che ti disassociassi? comunque complimenti per il coraggio
poteva restare inattiva
Sai Liala, ho l'impressione che per te la cosa che viene prima di tutto sia la pace in famiglia. Sbaglio?LIALA ha scritto:poteva restare inattiva
nelly24 ha scritto:Restare inattiva? No, ormai era impossibile. Tra qualche giorno mi avrebbero convocata, si sarebbero preparati pure loro, mi controllerebbero ogni passo e in fine mi disassocerebbero loro - e questo volevo evitarlo ad ogni costo, perché sono io che me ne vado!!!!
Inattiva? Per guardarmi sempre le spalle chi mi controlla e chi corre a raccontare ogni mio passo agli anziani? Siamo scemi? Prendere un caffé con un amico, conoscente sarebbe reato grave, sarei subito accusata di immoralitá oppure direbbero che sto "recando biasimo al buon nome della congregazione".
Controllata a vista per il resto della vita? No, grazie!
nelly24 ha scritto:Restare inattiva? No, ormai era impossibile. Tra qualche giorno mi avrebbero convocata, si sarebbero preparati pure loro, mi controllerebbero ogni passo e in fine mi disassocerebbero loro - e questo volevo evitarlo ad ogni costo, perché sono io che me ne vado!!!!
Inattiva? Per guardarmi sempre le spalle chi mi controlla e chi corre a raccontare ogni mio passo agli anziani? Siamo scemi? Prendere un caffé con un amico, conoscente sarebbe reato grave, sarei subito accusata di immoralitá oppure direbbero che sto "recando biasimo al buon nome della congregazione".
nelly24 ha scritto:Buon giorno a tutti, miei cari! É sabato e potrei rimanere a nanna ancora per un po´ ma non ci riesco.
Come dice Dep, credo sinceramente di averli fatto pensare - anche se solo per 2 ore e 50 minuti. Peccato che non ci sia il video.Poverini, ogni tanto facevano delle faccie tipo questa:
![]()
É brutta rendersi conto di lavorare gratuitamente per una multinazionale travestita da religione, e che tutti quei milioni di dollari spesi per cause perse derivano anche dalla tua tasca, come dalla tasca di quel povero bambino africano che aveva venduto l´unica gallina per donare il ricavato "per la predicazione".
Cogitabonda ha scritto:Sai Liala, ho l'impressione che per te la cosa che viene prima di tutto sia la pace in famiglia. Sbaglio?LIALA ha scritto:poteva restare inattiva
Torna a Comunicazioni Personali
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti