Fatto! Da oggi in poi non mi indentifico piú come Testimone per la Watchtower!

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

vorrei se posso sentire questa registrazione,era necessario che ti disassociassi :triste: ? comunque complimenti per il coraggio :abbr:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Buon giorno Nelly

Anche io ti pensavo spesso.
Magari ci racconterai qualcosina di come è andata.
Un saluto e ringraziamento anche a Dep, era lui allora l'ospite a sorpresa ... :sor:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

NELLY sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

COmplimenti ancora :abbr: :bravo: :bravo: :spumante: :compl2: :comply: :cin: :cinque: :tauguri: :cesto: :torta2: :sala regno: :fiori e bacio: :appl: :balla: :felice: :appl: :balla: :felice: :tauguri: :bacio:
Allegati
congra10.jpg
congra10.jpg (45.86 KiB) Visto 1891 volte
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

LIALA ha scritto:vorrei se posso sentire questa registrazione,era necessario che ti disassociassi :triste: ? comunque complimenti per il coraggio :abbr:
Liala, nemmeno sei tdg e ti dispiace se lei si è svegliata e disassociata ?. :boh: :conf:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

brava Nelly!!

Messaggio da anto »

nelly24 ha scritto:Sto riascoltando la registrazione :risatina: poverini.... senza Bibbia non sanno come ribattere, Dep ha ragione, li ho fatti neri (anche se saró io quella che dovrá convincere i parenti :triste: , non fa ninete, quel che ho detto, l´ho detto, non mi rimangio nulla!)
I miei complimenti, leggo ora questa bella notiziaaaaaaa!!!
hai ragione...ilproblema e' sempre quello...I PARENTI...non e' da sottovalutare, devi ancora combattere tanto...
Comunque mi fa piace riverede la tua grinta, l'autostima riconquistata, la forza, il coraggio :abbr: :abbr: :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Freedom
Nuovo Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/06/2012, 15:44
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Freedom »

BRAVA NELLYYYYYYYYY!!!!!!!!!!! E SCUSA IL RITARDOOO!! :felice: :abbr: :cinque: :fiori:
SEI LIBERA!!
"Dov'è la vostra fede?"
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

arwen ha scritto:
LIALA ha scritto:vorrei se posso sentire questa registrazione,era necessario che ti disassociassi :triste: ? comunque complimenti per il coraggio :abbr:
Liala, nemmeno sei tdg e ti dispiace se lei si è svegliata e disassociata ?. :boh: :conf:
poteva restare inattiva
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

LIALA ha scritto:
arwen ha scritto:
LIALA ha scritto:vorrei se posso sentire questa registrazione,era necessario che ti disassociassi :triste: ? comunque complimenti per il coraggio :abbr:
Liala, nemmeno sei tdg e ti dispiace se lei si è svegliata e disassociata ?. :boh: :conf:
poteva restare inattiva

per quale motivo ..???
se una persona desidera essere libera da ogni legame ..che non fanno più parte della sua vita :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

LIALA ha scritto:
arwen ha scritto:
LIALA ha scritto:vorrei se posso sentire questa registrazione,era necessario che ti disassociassi :triste: ? comunque complimenti per il coraggio :abbr:
Liala, nemmeno sei tdg e ti dispiace se lei si è svegliata e disassociata ?. :boh: :conf:
poteva restare inattiva
Inattiva?! Condannata a una doppia vita, a soffrire sempre, ogni giorno, solo per vestire una maschera?! Camuffarsi da ciò che non si è, far finta di ignorare i problemi e le incongruenze, mandar giù le falsità e adeguarsi a una esistenza che non si sente propria?!

Ha fatto benissimo Nelly! Ha riconquistato se stessa al 100%! Con tutte le conseguenze del caso, ma almeno oggi è la persona che voleva essere, libera e coerente con se stessa, non imprigionata tra sorrisi di facciata e maltrattata da quelli che dovrebbero essere suoi "fratelli"!

Un abbraccio di cuore a tutti quelli invece che sono inattivi e non fanno questo passo per ovvi motivi di causa maggiore...per loro tutto il mio affetto e il mio sostegno :abbr: :abbr: :abbr:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

per quale motivo ..???
se una persona desidera essere libera da ogni legame ..che non fanno più parte della sua vita :ok: :fiori e bacio:[/quote]
:quoto100:
QUELLO CHE HA FATTO NELLY E' VERAMENTE DEGNO DI AMMIRAZIONE.
LA LIBERTA', ANCHE DI PENSIERO; LA DIGNITA' E LA STIMA DI SE', NON HANNO PREZZO.
LA WTS HA PERSO UN ALTRO TASSELLO DEL MOSAICO, E SPERIAMO CHE SPROFONDI (ANCHE SE CI VORRA' DEL TEMPO) NELLE SABBIE MOBILI SU CUI E' STATA COSTRUITA.
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

LIALA ha scritto:poteva restare inattiva
Sai Liala, ho l'impressione che per te la cosa che viene prima di tutto sia la pace in famiglia. Sbaglio?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Restare inattiva? No, ormai era impossibile. Tra qualche giorno mi avrebbero convocata, si sarebbero preparati pure loro, mi controllerebbero ogni passo e in fine mi disassocerebbero loro - e questo volevo evitarlo ad ogni costo, perché sono io che me ne vado!!!!
Inattiva? Per guardarmi sempre le spalle chi mi controlla e chi corre a raccontare ogni mio passo agli anziani? Siamo scemi? Prendere un caffé con un amico, conoscente sarebbe reato grave, sarei subito accusata di immoralitá oppure direbbero che sto "recando biasimo al buon nome della congregazione".
Controllata a vista per il resto della vita? No, grazie!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

nelly24 ha scritto:Restare inattiva? No, ormai era impossibile. Tra qualche giorno mi avrebbero convocata, si sarebbero preparati pure loro, mi controllerebbero ogni passo e in fine mi disassocerebbero loro - e questo volevo evitarlo ad ogni costo, perché sono io che me ne vado!!!!
Inattiva? Per guardarmi sempre le spalle chi mi controlla e chi corre a raccontare ogni mio passo agli anziani? Siamo scemi? Prendere un caffé con un amico, conoscente sarebbe reato grave, sarei subito accusata di immoralitá oppure direbbero che sto "recando biasimo al buon nome della congregazione".
Controllata a vista per il resto della vita? No, grazie!
:quoto100: Ti meriti un monumento in onore della grande donna che sei!!! :appl:
Hai dato loro il benservito prima che potessero oltraggiarti oltre! E ti sei guadagnata la libertà con tutta dignità e con ogni ragione dalla tua parte. Ancora complimenti per tutto ciò che hai affrontato con coraggio e fermezza!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nelly24 ha scritto:Restare inattiva? No, ormai era impossibile. Tra qualche giorno mi avrebbero convocata, si sarebbero preparati pure loro, mi controllerebbero ogni passo e in fine mi disassocerebbero loro - e questo volevo evitarlo ad ogni costo, perché sono io che me ne vado!!!!
Inattiva? Per guardarmi sempre le spalle chi mi controlla e chi corre a raccontare ogni mio passo agli anziani? Siamo scemi? Prendere un caffé con un amico, conoscente sarebbe reato grave, sarei subito accusata di immoralitá oppure direbbero che sto "recando biasimo al buon nome della congregazione".
Controllata a vista per il resto della vita? No, grazie!
ancora BRAVAAAAAAA.. :appl: :appl: :appl: ben fatto :abbr: :abbr: :timido2: :ok: :fiori e bacio:
Viperina
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/03/2013, 0:30
Contatta:

Brava Nelly

Messaggio da Viperina »

nelly24 ha scritto:Buon giorno a tutti, miei cari! É sabato e potrei rimanere a nanna ancora per un po´ ma non ci riesco.
Come dice Dep, credo sinceramente di averli fatto pensare - anche se solo per 2 ore e 50 minuti. Peccato che non ci sia il video. :risatina: Poverini, ogni tanto facevano delle faccie tipo questa: :sor:
É brutta rendersi conto di lavorare gratuitamente per una multinazionale travestita da religione, e che tutti quei milioni di dollari spesi per cause perse derivano anche dalla tua tasca, come dalla tasca di quel povero bambino africano che aveva venduto l´unica gallina per donare il ricavato "per la predicazione". :triste:

Come ti capisco... anche io l'ho fatto ed è solo umiliante vederti ridere in faccia questa gente mentre tu dici cose sensatissime che se le spieghi a un bambino di tre anni le condivide e capisce meglio--- OTTUSI E XXXXXXXXX ECCO COSA SONO... :abbr:

Evitiamo parole da mercato.
Franco/Mod
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Sono veramente fiera di te

Messaggio da Katia Garofalo »

nelly24 ha scritto:Restare inattiva? No, ormai era impossibile. Tra qualche giorno mi avrebbero convocata, si sarebbero preparati pure loro, mi controllerebbero ogni passo e in fine mi disassocerebbero loro - e questo volevo evitarlo ad ogni costo, perché sono io che me ne vado!!!!
Inattiva? Per guardarmi sempre le spalle chi mi controlla e chi corre a raccontare ogni mio passo agli anziani? Siamo scemi? Prendere un caffé con un amico, conoscente sarebbe reato grave, sarei subito accusata di immoralitá oppure direbbero che sto "recando biasimo al buon nome della congregazione".
Controllata a vista per il resto della vita? No, grazie!
:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :spumante:

Hai fatto la scelta più saggia che potevi fare. Non vale la pena vivere controllati perennemente .....
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Cogitabonda ha scritto:
LIALA ha scritto:poteva restare inattiva
Sai Liala, ho l'impressione che per te la cosa che viene prima di tutto sia la pace in famiglia. Sbaglio?
non sbagli
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti