Fatto! Da oggi in poi non mi indentifico piú come Testimone per la Watchtower!

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nelly24 ha scritto:Ma guarda un po´, in poco tempo mi ritrovo tanti commenti e un messaggio: GRANDISSIMA NELLY!!! Ma chi é l´autore? :risatina:
...ho scoperto cosa fà il pulsante "testofisso" :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:
nelly24 ha scritto:Ma guarda un po´, in poco tempo mi ritrovo tanti commenti e un messaggio: GRANDISSIMA NELLY!!! Ma chi é l´autore? :risatina:
...ho scoperto cosa fà il pulsante "testofisso" :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !. SEI STATO TU !.
Dicevo : " Ma che è sta roba ? ". :boh: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Nelly :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: bravaaaaaaaaaaaaaaaa :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :spumante: :spumante: :abbr: :abbr: :abbr: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Scusate, oggi davvero non ho la forza. Prometto per domani.
Visitate il sito Infotdgeova e imparerete qualcosa!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nelly24 ha scritto:Scusate, oggi davvero non ho la forza. Prometto per domani.
Visitate il sito Infotdgeova e imparerete qualcosa!
Ah guarda, non me la perdo di sicuro! :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

nelly24 ha scritto:Scusate, oggi davvero non ho la forza. Prometto per domani.
Visitate il sito Infotdgeova e imparerete qualcosa!
Dopo una giornatina così te lo meriti un po' di sano relax! :amaca:
Distendi i nervi e riposati dopo la battaglia leonessa...aspetteremo con calma tue news! :abbr: :abbr: :abbr:

:bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

nelly24 ha scritto:Sono stanchissima! Vi anticipo un "particolare": la performance credo sia stata ottima e e e .... ringrazio in particolare "the special guest star DeProggy" per il sostegno morale, la sua presenza "completamente casuale" e i suoi commenti estremamente efficienti e indispensabili! :cinque: :bacio:
ma figurati...e´ stato tutto merito tuo, li hai messi in riga e li hai fatti stare buoni, buoni, un vero trionfo. :appl: :ok:
Sono veramente contento che tu ti sia liberata da questo gran peso.

Ora potrai finalmente voltare pagina e ricominciare a goderti la vita.
Un grazie di cuore da parte mia ad Achille e a tutti voi per tutte le informazioni, documenti, raggionamenti e interventi che fanno di questo forum una fonte preziosissima e indispensabile nella lotta contro le manipolazioni di Brooklyn :witdg:

A TUTTI VOI CARI AMICI DEL FORUM dedico una canzone slovena che parla della gente per bene di cui rallegrarsi[youtube][/youtube]
:strettamano: :appl: :abbr: :grazie: :pace:

AMOREPACEeBENE e una piacevole serata a tutti
DeProggy
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

nelly24 ha scritto:F A T T O! :balla: :balla: :felice: :felice: :spumante: :compl2: :cin:
2 ore e 50 minuti, tutto registrato, sono stanca ma contenta.
Seguono particolari!
Cara Nelly attendiamo tue news.
Spero tu li abbia fatti riflettere parecchio. :strettamano:

Ora riposa. Buonanotte

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

Un tassellino di libertà è stato aggiunto al mondo grazie alla tua scelta. Complimenti vivissimi!!!
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Nelly24...Auguri e congratulazione per la tua libertà. Hai fatto benissimo, non si può stare in una gabbia religiosa. :appl: :appl: :balla: :fiori e bacio: :fiori: --- Ray, bellissimi i tuoi commenti ... :appl:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Da oggi comincia una nuova vita! Pensavo a te e mi chiedevo, chissà come andrà, ed eccoti qui a comunicarci la tua decisione. Adesso potremo conoscerci di persona senza problemi! :appl: :felice: :abbr: :cinque: :spumante:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Sono contento,condivido la tua gioia, spero che più persone possono abbandonare questa "religione" di invasati
" onclick="window.open(this.href);return false;
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

La notizia sta spopolando su tutti i giornali!

Immagine

Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

obama per nelly.jpg
obama per nelly.jpg (5.31 KiB) Visto 1617 volte
PERFETTO NELLY! Continua così!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

ti ringrazio .!

Messaggio da mara »

DeProggy ha scritto:
nelly24 ha scritto:Sono stanchissima! Vi anticipo un "particolare": la performance credo sia stata ottima e e e .... ringrazio in particolare "the special guest star DeProggy" per il sostegno morale, la sua presenza "completamente casuale" e i suoi commenti estremamente efficienti e indispensabili! :cinque: :bacio:
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ti ringrazio per aver aiutato Nelly , sicuramente il tuo appoggio ed aiuto è stato fondamentale , per darle forza ,!!
Abbiamo tutti fatto cio che potevamo ,ma tu ..... eri li ,ed in fondo ci hai rappresentato tutti . L'ho sentita molto
incoraggiata , da questo . MARA :pugnopc: :cinque:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

mara ha scritto:Ti ringrazio per aver aiutato Nelly , sicuramente il tuo appoggio ed aiuto è stato fondamentale , per darle forza ,!!
Abbiamo tutti fatto cio che potevamo ,ma tu ..... eri li ,ed in fondo ci hai rappresentato tutti . L'ho sentita molto
incoraggiata , da questo .
Mara ha ragione, e ti chiedo scusa se non ti ho ancora ringraziato anch'io!

Hai fatto una gran cosa! Bravissimo!

:bacio:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

mara ha scritto:
DeProggy ha scritto:
nelly24 ha scritto:Sono stanchissima! Vi anticipo un "particolare": la performance credo sia stata ottima e e e .... ringrazio in particolare "the special guest star DeProggy" per il sostegno morale, la sua presenza "completamente casuale" e i suoi commenti estremamente efficienti e indispensabili! :cinque: :bacio:
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ti ringrazio per aver aiutato Nelly , sicuramente il tuo appoggio ed aiuto è stato fondamentale , per darle forza ,!!
Abbiamo tutti fatto cio che potevamo ,ma tu ..... eri li ,ed in fondo ci hai rappresentato tutti . L'ho sentita molto
incoraggiata , da questo . MARA :pugnopc: :cinque:

:quoto100: Bel lavoro! :strettamano:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Buon giorno a tutti, miei cari! É sabato e potrei rimanere a nanna ancora per un po´ ma non ci riesco.
Come dice Dep, credo sinceramente di averli fatto pensare - anche se solo per 2 ore e 50 minuti. Peccato che non ci sia il video. :risatina: Poverini, ogni tanto facevano delle faccie tipo questa: :sor:
É brutta rendersi conto di lavorare gratuitamente per una multinazionale travestita da religione, e che tutti quei milioni di dollari spesi per cause perse derivano anche dalla tua tasca, come dalla tasca di quel povero bambino africano che aveva venduto l´unica gallina per donare il ricavato "per la predicazione". :triste:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

DeProggy ha scritto:Un grazie di cuore da parte mia ad Achille e a tutti voi per tutte le informazioni, documenti, raggionamenti e interventi che fanno di questo forum una fonte preziosissima e indispensabile nella lotta contro le manipolazioni di Brooklyn :witdg:
:quoto100: e :grazie:
Mi siete stati di grandissimo aiuto - tutti! Non posso dimenticare il nostro Nonno che sa tutto e trova tutto e mi ha aiutato tanto :bacio:
e nemmeno i commenti alle innumerevole domande sui tdg postate da parte mia nell´ ultima settimana. :witdg:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Buongiorno Nelly :bacino:

questa è l'alba di un nuovo giorno :cinque:


Mamy :bacio:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Buongiorno Nelly. Ma "BUONGIORNO" davvero! :abbr: :fiori e bacio: :ok: :coffee:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

https://forum.infotdgeova.it/download/fi ... ew&id=2970" onclick="window.open(this.href);return false;


a NELLY

un piccolo pensiero per te ..buongiorno .. :appl:

:abbr: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Allegati
205348_10151365616591819_1471399723_n.jpg
205348_10151365616591819_1471399723_n.jpg (44.88 KiB) Visto 1580 volte
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Buona giornata a te, Nelly, come si sta senza catene? :risatina:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Sto riascoltando la registrazione :risatina: poverini.... senza Bibbia non sanno come ribattere, Dep ha ragione, li ho fatti neri (anche se saró io quella che dovrá convincere i parenti :triste: , non fa ninete, quel che ho detto, l´ho detto, non mi rimangio nulla!)
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

URRA' PER NELLY
E PER DEPROGGY

NON ABBIATE PAURA!!

COME NELLY!!!

SONO VERAMENTE FELICE PER TE

ECCO IL POTENZIALE DEL FORUM

NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

nelly24 ha scritto:Sto riascoltando la registrazione :risatina: poverini.... senza Bibbia non sanno come ribattere, Dep ha ragione, li ho fatti neri (anche se saró io quella che dovrá convincere i parenti :triste: , non fa ninete, quel che ho detto, l´ho detto, non mi rimangio nulla!)
Poi ci manderai uno schemino dei punti trattati, vero?!
Ci sono molti che ancora devono affrontare una situazione simile... e sanno che prima o dopo saranno costretti a questo faccia a faccia.

Grazie a te e DeProggy! Siete la dimostrazione che si può lasciare quella congrega di matti tenendosi la propria dignità, nonostante tutte le infamazioni di cui sicuramente sarai oggetto nei prossimi giorni. Chi sa, però, sa!

:abbr:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

607Evolved ha scritto:
nelly24 ha scritto:Sto riascoltando la registrazione :risatina: poverini.... senza Bibbia non sanno come ribattere, Dep ha ragione, li ho fatti neri (anche se saró io quella che dovrá convincere i parenti :triste: , non fa ninete, quel che ho detto, l´ho detto, non mi rimangio nulla!)
Poi ci manderai uno schemino dei punti trattati, vero?!
Ci sono molti che ancora devono affrontare una situazione simile... e sanno che prima o dopo saranno costretti a questo faccia a faccia.

Grazie a te e DeProggy! Siete la dimostrazione che si può lasciare quella congrega di matti tenendosi la propria dignità, nonostante tutte le infamazioni di cui sicuramente sarai oggetto nei prossimi giorni. Chi sa, però, sa!

:abbr:
Spero cara nelly che tu non voglia pubblicarlo sul forum, sarebbe utile anche ai tdg
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

SNORT!! ha scritto:Spero cara nelly che tu non voglia pubblicarlo sul forum, sarebbe utile anche ai tdg
Immagino siano posizioni inattaccabili, così come tutte le argomentazioni di infotdgeova, che sono esposte pubblicamente.
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

607Evolved ha scritto:
nelly24 ha scritto:Sto riascoltando la registrazione :risatina: poverini.... senza Bibbia non sanno come ribattere, Dep ha ragione, li ho fatti neri (anche se saró io quella che dovrá convincere i parenti :triste: , non fa ninete, quel che ho detto, l´ho detto, non mi rimangio nulla!)
Poi ci manderai uno schemino dei punti trattati, vero?!
Ci sono molti che ancora devono affrontare una situazione simile... e sanno che prima o dopo saranno costretti a questo faccia a faccia.

Grazie a te e DeProggy! Siete la dimostrazione che si può lasciare quella congrega di matti tenendosi la propria dignità, nonostante tutte le infamazioni di cui sicuramente sarai oggetto nei prossimi giorni. Chi sa, però, sa!

:abbr:
Siamo curiosi come le scimmie, qualcosina diccela, ti prego, anche a puntate, come Beautiful !. :risatina: :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

arwen ha scritto:Siamo curiosi come le scimmie, qualcosina diccela, ti prego, anche a puntate, come Beautiful !. :risatina: :bacio:
altro che scimmie!!! Non stiamo più nella pelle! Immagine

Neppure il Dingus... il più curioso di tutti! :blu:
Immagine
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti