Trapletti ci ha lasciato.

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
giggio1951
Utente Junior
Messaggi: 247
Iscritto il: 22/07/2009, 18:21
Contatta:

Trapletti ci ha lasciato.

Messaggio da giggio1951 »

Volevo informare che è venuto a mancare Gianmaria Trapletti.
Chi era Trapletti?
Il "do nascimento" delle goccette, metodiche, famaci dello schiavo e cosi via.
Solo per informazione.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

non ho capito niente, cerchiam di essere piu chiari nelle descrizioni, ho dovuto googlare per capire chi era. Riposi in pace comunque
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

R.I.P., però, evidentemente, i suoi stessi rimedi non han funzionato.
Scusate, ma per i Do Nascimiento, non riesco a provare emozioni: è un mio limite.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

L'ho conosciuto. E' stato per tanti anni nella mia congregazione. Era anziano. Anche mia moglie ed io abbiamo acquistato, non solo da lui ma anche in farmacia su suo consiglio medicinali omeopatici.
Indipendentemente da quello che uno possa pensare o meno delle medicine alternative, penso che fosse veramente convinto di quello che stava facendo (anche lui e la sua famiglia ne facevano uso). A mio parere è stato sì un capoccione, ma anche una vittima della WTS, oltre che truffato, penso, in quanto amico di tal pseudo dottre Belardi di Gualdo Tadino che si spacciava medico omeopata con tanto di studio a Firenze davanti alla stazione centrale (ci sono stato!) e poi smascherato e sparito nel nulla.
Era un persona "inquadrata", ma allo stesso tempo si poteva in qualche modo (non molto) ragionare. Non era di quelli che si scandalizzava se dicevi una frase fuori posto (tradotto non ti faceva un comitato giudiziario), ma ti portava con le buone sulla "retta via". Da anni non so più nulla nè di lui nè della sua famiglia a parte che non abitava più presso una salla delle assemblee.
Questo non vuole essere un discorso funebre dove si parla solo bene dell'interessato, ma solo per dire che, in qualche modo ho rimasto un buon ricordo di lui. Anche se ora, ovvio, non condivido più il modo di pensare e di agire dei TDG.

Le mie più sincere condoglianze alla moglie e al figlio.
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

strano come i testimoni di geova possano usare farmaci omeopatici..
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

papà61 ha scritto:strano come i testimoni di geova possano usare farmaci omeopatici..
l'importante e' che non siano OMOpatici!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Dingus JJ ha scritto:
papà61 ha scritto:strano come i testimoni di geova possano usare farmaci omeopatici..
l'importante e' che non siano OMOpatici![/quot :risatina: :appl: :appl:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7408
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

conosco un intera famiglia TDG iridologi e un ex TDG che faceva l iridologo e vendeva farmaci omeopatici alle assemblee.
dopo aver spennato un po' di fratelli e' scappato con la figlia di un anziano lasciando la moglie del mondo,ora fa il guaritore :conf:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Questo è ciò che il GRIS afferma circa l'omeopatia. Alla luce di quanto avrete letto, sono cure adatte a gente come i tdg che vedono satana, il male e la magia nei cartoni animati? Ah, già, pecunia non olet!

http://www.gris-imola.it/new_age/omeopatia.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
giggio1951
Utente Junior
Messaggi: 247
Iscritto il: 22/07/2009, 18:21
Contatta:

Messaggio da giggio1951 »

L'ho conosciuto. E' stato per tanti anni nella mia congregazione. Era anziano. Anche mia moglie ed io abbiamo acquistato, non solo da lui ma anche in farmacia su suo consiglio medicinali omeopatici.Quale farmacia?
Indipendentemente da quello che uno possa pensare o meno delle medicine alternative, penso che fosse veramente convinto di quello che stava facendo (anche lui e la sua famiglia ne facevano uso). Il guaio è che le faceva passare per farmaci "consigliati dallo schiavo e chi non ne faceva uso era disubbidiente alle direttive A mio parere è stato sì un capoccione, ma anche una vittima della WTS, oltre che truffato, Truffato???? penso, in quanto amico di tal pseudo dottre Belardi di Gualdo Tadino che si spacciava medico omeopata con tanto di studio a Firenze davanti alla stazione centrale (ci sono stato!) e poi smascherato e sparito nel nulla.Credo che sia sempre li e poi c'era poco da smascherare.
Era un persona "inquadrata", ma allo stesso tempo si poteva in qualche modo (non molto) ragionare. Si poteva o non si poteva ragionare? Non era di quelli che si scandalizzava se dicevi una frase fuori posto (tradotto non ti faceva un comitato giudiziario), ma ti portava con le buone sulla "retta via". Peccato per quelli che non è riuscito a far "ragionare" Da anni non so più nulla nè di lui nè della sua famiglia a parte che non abitava più presso una salla delle assemblee. Forse in uno dei suoi appartamenti...comprati con la sua vecchia attività di macellaio.
Questo non vuole essere un discorso funebre dove si parla solo bene dell'interessato, ma solo per dire che, in qualche modo ho rimasto un buon ricordo di lui. A me no. Anche se ora, ovvio, non condivido più il modo di pensare e di agire dei TDG.Anche io e credo che lui abbia avuto una parte importante.

Le mie più sincere condoglianze alla moglie e al figlio. Al figlio.
Mamy

Messaggio da Mamy »

:boh:



Io ho capito dell quota,però non è tanto chiaro .


Mamy :strettamano:
Ultima modifica di Mamy il 24/03/2013, 21:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Che strano, Gianfy 1965 e Giggio 1951 hanno scritto la stessa medesima cosa, come mai? Sembrerebbe che siano la stessa persona. :boh:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Verdemare ha scritto:Che strano, Gianfy 1965 e Giggio 1951 hanno scritto la stessa medesima cosa, come mai? Sembrerebbe che siano la stessa persona. :boh:
Se rileggi i due post,ci sono delle parole aggiunte(le parole grassettate) sicuramente Giggio conosce meglio di Gianfy il Trapletti :strettamano:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Giovanni da Fasano ha scritto:
Verdemare ha scritto:Che strano, Gianfy 1965 e Giggio 1951 hanno scritto la stessa medesima cosa, come mai? Sembrerebbe che siano la stessa persona. :boh:
Se rileggi i due post,ci sono delle parole aggiunte(le parole grassettate) sicuramente Giggio conosce meglio di Gianfy il Trapletti :strettamano:
Grazie, non lo avevo notato :grazie:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti