Quanti siamo?

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Ciosl
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 04/12/2009, 23:08
Contatta:

Quanti siamo?

Messaggio da Ciosl »

Voglio vedere quanti sono come me gli adolescenti e i ragazzi fino a 25 anni figli di tdG iscritti a questo forum che hanno capito la vera verità ma non hanno il coraggio di parlarne con i genitori o altri "fratelli" che vogliono abbandonare questa religione, e che frequentano ancora adunanze, servizio e tutto anche se non vorrebbero.

Io ho 16 anni e sono in questa situazione. Chi c'è come me?
"L'apparenza inganna.... non è mai come si pensa.... bisogna sempre vedere le cose OLTRE a come ci sembrano"
Avatar utente
Giuly713
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/11/2009, 19:22
Contatta:

...

Messaggio da Giuly713 »

Ci sono anch'io ... forza e coraggio :carezza: ;-)
Giuly
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ho spostato il 3D in sezione più appropriata.

:BabboNatale:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
flabot
Utente Junior
Messaggi: 421
Iscritto il: 16/07/2009, 19:31
Contatta:

Messaggio da flabot »

Ciosl ha scritto:Voglio vedere quanti sono come me gli adolescenti e i ragazzi fino a 25 anni figli di tdG iscritti a questo forum che hanno capito la vera verità ma non hanno il coraggio di parlarne con i genitori o altri "fratelli" che vogliono abbandonare questa religione, e che frequentano ancora adunanze, servizio e tutto anche se non vorrebbero.

Io ho 16 anni e sono in questa situazione. Chi c'è come me?


Guarda che il capire che una cosa è sbagliata, cosa tra l'altro grandiosa quando si vivono certe situazioni famigliari, non vuol dire che quello con cui si cambia, sia la vera verità, cavolo tieni sedici anni e vuoi già aver capito tutto e diamine guardati un pò in giro il mondo è grande e vario. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Avatar utente
peppe
Utente Junior
Messaggi: 243
Iscritto il: 15/11/2009, 23:28
Contatta:

21

Messaggio da peppe »

Ho 21 anni, mia mamma è tdg , mio padre è un'eterno ''PERSONA INTERESSATA''
io me ne sono scappato dai tdg a 16 anni.

:BF:
:ciao: :ciao:
11 Cessate di parlare gli uni contro gli altri, fratelli. Chi parla contro un fratello o giudica il proprio fratello parla contro la legge e giudica la legge.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti