Aggiornamento circa la situazione di Daniela 47

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Daniela carissima aaaaaaaaaaaa

Messaggio da mara »

Tutto è bene quel che finisce bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho parole ,preferisco appoggiarmi al post di RAY ........
esprime L' immagine dell'esultare in modo più efficente delle parole,....... :bacio: :risatina:
maracontenta :pugnopc:

PS...... :addio: :pred: :addio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cari amici vi devo dire che durante quella particolare "attesa" ho pensato spesso a tutti voi, al momento in cui avrei potuto annunciare la fine dell'incubo.
Ora posso veramente esultare con il vostro calore che sempre, in ogni circostanza, sapete darmi.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Bentornata Daniela :bacino:


Mamy :abbr:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

daniela47 ha scritto:Cari amici vi devo dire che durante quella particolare "attesa" ho pensato spesso a tutti voi, al momento in cui avrei potuto annunciare la fine dell'incubo.
Ora posso veramente esultare con il vostro calore che sempre, in ogni circostanza, sapete darmi.
Siamo contenti di poter condividere questo vostro momento di liberazione.
Penso proprio che il fatto che certe persone non si sono fatte vedere e che tuo marito si sia sentito più tranquillo possa contribuire ad una ripresa migliore!

:abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Che dicevo io?

Messaggio da Tiziano »

Tutto liscio come l'olio...il sale ce lo mette Daniela....la wt conta una vittima sacrificale in meno...mi spiace per loro...sarà per un'altra volta :inca: PURTROPPO :test:

Dai Daniela... ce la facciamo in tutti i sensi :bacio:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ringraziando pubblicamente tutti i vostri incoraggianti interventi, che mi fanno non solo molto piacere ma che mi danno una marcia in più per continuare a stare con tutti voi,
volevo anche precisare che, dopo tutta la perdita di tempo, di energie e di problematiche che potevano sopraggiungere, perdendo del tempo prezioso, alla fine non è certo per merito dei famigerati, inconcludenti comitati sanitari che è stata trovata la soluzione.
Se fosse stato per loro, saremmo state ancora a giro per l'Italia.
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

un bacione a te e auguri a tuo marito di una convalescenza serena e un'ottima guarigione :abbr:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cari amici
è già a casa, e con tutta tranquillità ed entusiasmo stiamo facendo dei bei "progettini," a cui si ambisce tutti e due.
Certo che senza la presenza degli "avvoltoi", che aspettavano la preda al varco, l'aria è rasserenante.

Chissà perchè, ma quelle "presenze" rappresentano davvero un atmosfera FUNESTA.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

daniela47 ha scritto:Cari amici
è già a casa, e con tutta tranquillità ed entusiasmo stiamo facendo dei bei "progettini," a cui si ambisce tutti e due.
Certo che senza la presenza degli "avvoltoi", che aspettavano la preda al varco, l'aria è rasserenante.

Chissà perchè, ma quelle "presenze" rappresentano davvero un atmosfera FUNESTA.
Che sia come dice il detto "Non tutto il male viene per nuocere?"
Chissà che questa sofferta esperienza possa servire a tuo marito a prendere le distanze sempre di più dagli avvoltoi portanto la tanto decantata frase "Pace e sicurezza" almeno nella vostra famiglia!
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ci son passata anch'io per mia sorella e mia madre, quindi ti capisco perfettamente cara Daniela. Sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio e che ora state facendo progetti insieme, come è giusto che sia tra marito e moglie normali.

Un abbraccio
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ci sono anche io

Messaggio da deep-blue-sea »

Daniela, rallegrandomi per l'avvenuta soluzione del problema. Sono contentissima per te e tuo marito e finalmente le cose si risolvono senza interventi scellerati.

Ora godetevi a vicenda e coccolate quest'uomo affinché si renda conto che il vero amore si trova soprattutto fuori delle congregazioni...nelle famiglie normali!

Un abbraccio :fiori: :cin: :bacino:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Cara Daniela, felicissimo che tutto si sia risolto per il meglio. Certo rimane l’amaro di un divieto assurdo, e della sua pessima gestione da parte di chi di dovere. Ma ora non pensarci, pensa solo che tutto è finito per il meglio, e goditi il momento. Per il resto, ci sarà bene il tempo.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Raccolgo volentieri i consigli degli amici, e sarà mia premura proteggere ancora di più la mia famiglia da quella banda di soggetti.
Ne hanno distrutte tante di famiglie, hanno fatto del male a tanta gente.
Per fortuna tanti proprio in questi ultimi tempi si stanno rivoltando contro le cattiverie, gli imbrogli, che mirano a mettere figli contro genitori, mariti contro mogli, fratelli contro fratelli.
La W.T. và conosciuta.
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Anche da parte mia un abbraccio a te e marito
Auguri cari per tutto
Eva :bacio: :bacio:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

non ho seguito tutta la vicenda...ma la notizia più bella si...

sono contenta e meglio che non vanno a trovarlo i tdg...perchè per rimettersi ora ha solo bisogno di serenità sorrisi e energia positiva

:ok: :ok: :ok:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Mamy

Messaggio da Mamy »

daniela47 ha scritto:Raccolgo volentieri i consigli degli amici, e sarà mia premura proteggere ancora di più la mia famiglia da quella banda di soggetti.
Ne hanno distrutte tante di famiglie, hanno fatto del male a tanta gente.
Per fortuna tanti proprio in questi ultimi tempi si stanno rivoltando contro le cattiverie, gli imbrogli, che mirano a mettere figli contro genitori, mariti contro mogli, fratelli contro fratelli.
La W.T. và conosciuta.

Difatti ,per quelli convinti/inquadrati tu sarai sempre quella che sparla di questa" religione "

e che loro separano le famiglie ,non conta nulla ? :test:

dobbiamo tacere ? no ,bisogna parlare ,poi chi vuole aderire lo farà consapevole a cosa va incontro .

Daniela ,continua a stare vicino a tuo marito e tienilo stretto :abbr:

Mamy :bacino:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Un caro abbraccio Daniela, ti sono vicino con il pensiero e con il cuore. Un augurio di guarigione per tuo marito, di buona vita e per i "progettini" in famiglia. :fiori: :fiori e bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Cari amici
è già a casa, e con tutta tranquillità ed entusiasmo stiamo facendo dei bei "progettini," a cui si ambisce tutti e due.
Certo che senza la presenza degli "avvoltoi", che aspettavano la preda al varco, l'aria è rasserenante.

Chissà perchè, ma quelle "presenze" rappresentano davvero un atmosfera FUNESTA.
cara Daniela sono felicissima che tutto si sia concluso nel migliore dei modi..
in questi mesi ti ho pensata tanto ..e riflettevo della stupidità che a volte le persone hanno ..
se uno pensasse solo razionalmente ..solo per la sopravvivenza sarebbe meglio..
senza far parlare il cuore e in questo caso una una religione..
Bene ora che è tutto passato ..stai tranquilla riposa anche tu te lo meriti ...ti voglio bene tanto :bacio: :bacio: :fiori: :fiori e bacio: :timido2:
arabafenice
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/01/2013, 18:50
Contatta:

Messaggio da arabafenice »

Vi auguro di godervi tutta la pace e la serenita' familiare che meritate; hai passato dei momenti brutti ma sei una "TOSTA", sii fiera di te stessa.
Buona vita
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

buonanotte a te ,goccia-di-mare-blù

Messaggio da mara »

[quote="Gocciazzurra
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao carissima ti vorrei chiedere , se è preferibile NON postare le risposte su SANDBOX ,
e come ci si aggancia all'argomento , se si cambia........ sezione ..
Ed ancora : Domanda , si possono inserire delle foto.... nei mess privati ???
Non è una risposta urgente ,ma ti ringrazio se mi rispondi .....
Mi è venuto in mente oggi , che avevamo in lezione di PC in sospeso ...e non ti ho detto ,
che ho conosciuto un " maestro " che è venuto a casa ad insegnarmi !! a pagamento ... :piange: :ironico:
Ho dovuto fare cosi , perchè altrimenti non capivo ! ( è vietato ridere )
IL problema maggiore è che , anche se capisco , poi NON-ME-LO-RICORDO- !!!!!
Si chiama MAURO ,lo conosco fin da bambino , ed ha mostrato molta pazienza , ed infatti
mi fa vedere , sul mio PC , come devo fare , mi- scrivo-tutti-i-passaggi-compreso maus dx ....o sx
a modo mio ,perciò poi mi rimane più semplice ......Ora capisco meglio , anche le vostre spiegazioni ..
Comunque ringrazio te e tutti coloro che hanno sempre cercato di aiutarmi !!!
MA che posso volere di più dalla vita ? , UN ABBRACCIO ? :abbr: :risatina: :carezza: :pugnopc: MARA :stella:
PS Mio marito si vuole separare ,perchè gli costo troppo ..!!! :boh: :cer:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

mara ha scritto:[quote="Gocciazzurra
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao carissima ti vorrei chiedere , se è preferibile NON postare le risposte su SANDBOX ,
e come ci si aggancia all'argomento , se si cambia........ sezione ..
Ed ancora : Domanda , si possono inserire delle foto.... nei mess privati ???
Non è una risposta urgente ,ma ti ringrazio se mi rispondi .....
Mi è venuto in mente oggi , che avevamo in lezione di PC in sospeso ...e non ti ho detto ,
che ho conosciuto un " maestro " che è venuto a casa ad insegnarmi !! a pagamento ... :piange: :ironico:
Ho dovuto fare cosi , perchè altrimenti non capivo ! ( è vietato ridere )
IL problema maggiore è che , anche se capisco , poi NON-ME-LO-RICORDO- !!!!!
Si chiama MAURO ,lo conosco fin da bambino , ed ha mostrato molta pazienza , ed infatti
mi fa vedere , sul mio PC , come devo fare , mi- scrivo-tutti-i-passaggi-compreso maus dx ....o sx
a modo mio ,perciò poi mi rimane più semplice ......Ora capisco meglio , anche le vostre spiegazioni ..
Comunque ringrazio te e tutti coloro che hanno sempre cercato di aiutarmi !!!
MA che posso volere di più dalla vita ? , UN ABBRACCIO ? :abbr: :risatina: :carezza: :pugnopc: MARA :stella:
PS Mio marito si vuole separare ,perchè gli costo troppo ..!!! :boh: :cer:
Ciao Mara, visto che siamo OT (Off Topic cioè Fuori Tema) ti rispondo in privato.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti