Aggiornamento circa la situazione di Daniela 47

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Aggiornamento circa la situazione di Daniela 47

Messaggio da Gocciazzurra »

Ho sentito questa sera Daniela che in questi giorni ha problemi con la connessione del pc e non può comunicare la bella notizia personalmente.
Finalmente l'intervento al marito è avvenuto stamane con buon esito senza alcun problema di sangue! :felice:
Ovviamente è dolorante e rimarrà in ospedale per il tempo che i medici riterranno necessario.
A tutt'oggi nessun Tdg si è visto e ciò ha reso l'atmosfera più serena e rilassata.
Non appena Daniela risolverà il problema del pc sarà lei stessa a raccontarvi i vari dettagli.
Sono davvero contenta che finalmente si sia tutto risolto nel migliore dei modi!!! :appl:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Se la senti, avrei una soluzione tampone per la connessione, inoltre da Firenze ci arrivo in poco tempo da lei.


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

ciao Daniela.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Grazie per la buona notizia!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Ne sono felice.
Mandale un grosso abbraccio da parte mia
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

:appl: :balla: :balla: :balla: :balla: :felice: :felice: :felice: :felice: :fiori e bacio:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gocciazzurra ha scritto:Ho sentito questa sera Daniela che in questi giorni ha problemi con la connessione del pc e non può comunicare la bella notizia personalmente.
Finalmente l'intervento al marito è avvenuto stamane con buon esito senza alcun problema di sangue! :felice:
Ovviamente è dolorante e rimarrà in ospedale per il tempo che i medici riterranno necessario.
A tutt'oggi nessun Tdg si è visto e ciò ha reso l'atmosfera più serena e rilassata.
Non appena Daniela risolverà il problema del pc sarà lei stessa a raccontarvi i vari dettagli.
Sono davvero contenta che finalmente si sia tutto risolto nel migliore dei modi!!! :appl:
Evvivaaaaaaa quanto sono contenta cara Daniela ..per te e per tuo marito ..lo so non sono una buona amica ..non ti ho scritto in questi giorni ..non mi sentivo .,e certamente non sarei stata di consolazione ..ancora ora sono alle prese con me stessa ..
putroppo la Bruna non vuole collaborare ..non è facile andar contro se stessi e averla vinta ..
tu sei più compromessa di me nei tuoi problemi ..ma so per certo che sei forte ..quella che io non sono ..
tanti cari auguri a tuo marito ..tanti cari auguri a te e alla tua famiglia ..torna se puoi presto ..mi manchi ..un bacione e un abbraccio ..ti voglio bene cara amica.. :bacio: :bacio: :bacio: :fiori: :fiori e bacio:

p.s. grazie GOCCIAZZURRA sempre cara e presente .. :bacio: :bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Finalmente qualche buona notizia! Un caro saluto a Daniela e suo marito!
:non mollare: :bacio: :bacio: :bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

Grazie Gocciazzurra della bella notizia .

Messaggio da Mamy »

Tanti auguri Daniela ,sono veramente felice per tuo marito e per tutta la Famiglia ,con la F maiuscola :fiori:


Mamy :abbr: :bacio:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

ma che bella notizia!!!

Messaggio da anto »

Ci voleva proprio dopo una settimana pesante!!
:balla: :felice: :felice: :felice: :appl: :appl:
UN GROSSO :abbr: ABBRACCIO!!! Daniela...sono felice per voi!!! :cinque:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

:spumante: :appl: :felice:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Veramente sono 3 buone notizie, non una sola:
1) l' intervento dopo mesi finalmenteve' stato fatto
2) non c' e' stato bisogno di sangue
3) forse la piu' bella, per Daniela: Nessun TG si e' fatto vedere :ok:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Verdemare ha scritto:Veramente sono 3 buone notizie, non una sola:
1) l' intervento dopo mesi finalmenteve' stato fatto
2) non c' e' stato bisogno di sangue
3) forse la piu' bella, per Daniela: Nessun TG si e' fatto vedere :ok:


:quoto100: 3 in 1 :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

:abbr: Sono veramente molto contenta per questa bella notizia.
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

bene...

Messaggio da eros&thanatos »

Verdemare ha scritto:Veramente sono 3 buone notizie, non una sola:
1) l' intervento dopo mesi finalmenteve' stato fatto
2) non c' e' stato bisogno di sangue
3) forse la piu' bella, per Daniela: Nessun TG si e' fatto vedere :ok:
:quoto100: :felice: :felice:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Gocciazzurra ha scritto:Ho sentito questa sera Daniela che in questi giorni ha problemi con la connessione del pc e non può comunicare la bella notizia personalmente.
Finalmente l'intervento al marito è avvenuto stamane con buon esito senza alcun problema di sangue! :felice:
Ovviamente è dolorante e rimarrà in ospedale per il tempo che i medici riterranno necessario.
A tutt'oggi nessun Tdg si è visto e ciò ha reso l'atmosfera più serena e rilassata.
Non appena Daniela risolverà il problema del pc sarà lei stessa a raccontarvi i vari dettagli.
Sono davvero contenta che finalmente si sia tutto risolto nel migliore dei modi!!! :appl:
Era ora!!! Grazie Goccia per la notizia :abbr:

Vai Dani, che il grosso è passato :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Grandeeeeeeeeeeeeeee !!!. Sono felice per lei !!!!!. :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :appl: :appl: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Sono felicissimo per la bella notizia circa Daniela e suo marito
e gli faccio i miei migliori AUGURI di tanta felicità e SALUTE
Otello44
:felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

:sorriso: :sorriso: :sorriso:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7395
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:appl: che DIO dia forza a lei e il marito
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bene, forza Daniela che anche questa è superata!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

:cinque: Sono felicissima per il buon esito, e ora ti meriti un po' di tranquillità insieme alla tua famiglia, senza gli avvoltoi d'intorno.
A presto, amica cara!! :abbr:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Siamo felici

Messaggio da Trilly »

siamo felici io e mio marito che tutto sia andato nel migliore dei modi!! le mando un grandissimo abbraccio!!

:felice: :balla: :appl: :abbr: :bacio: :spumante: :fiori:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

E' con immenso piacere che volevo inviare un grosso abbraccio a Daniela ed al marito per questa felice notizia!
:abbr: :abbr: :abbr: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Spero che ora possiate essere più sereni e felici dopo questa tempesta!

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Finalmente mi posso ricollegare ad internet.

Ringrazio Gocciazzurra per aver postato il risultato di questi mesi angosciosi vissuti dalla mia famiglia.
Grazie a Dio l’intervento è andato bene e non ha presentato problemi.

Con l’abboccamento che abbiamo avuto con il chirurgo poco prima che mio marito entrasse in Sala operatoria, abbiamo capito che quel chirurgo, una donna veramente sicura di se, schietta e senza peli sulla lingua, non aveva certo simpatia per i TDG, davanti a mio marito ci ha chiesto se eravamo tutti TDG, al chè io e mio figlio con enfasi abbiamo detto di no, allora il suo approccio è stato più sciolto e simpatico, ci ha detto in breve che anche lei ha parenti TDG che stanno creando disguidi in famiglia e problematiche varie.
Tutto questo è stato detto in maniera concisa ma con chiari messaggi.
Con queste premesse, sapendo come la pensava a riguardo, durante l’attesa dell’intervento, tutti noi ci siamo sentiti più rassicurati pensando che se si fosse presentato qualche problema potevamo ben sperare che si risolvesse al meglio per LE NOSTRE ASPETTATIVE e non certo per quelle dei TDG.
Da quello che siamo andati sperimentando anche in quella struttura sanitaria i TDG sono considerati solo una gran rottura......, e una spesa MAGGIORE, questo per smentire i capoccioni di zona che andavano dicendo che i TDG fanno risparmiare perché rifiutano le trasfusioni.
Spero tanto che mi leggano e che abbiano il coraggio, a faccia a faccia, di chiederci spiegazioni, sarò prontissima a fornirle con dettagli vari.

Comunque la famigerata fratellanza di congrega ha capito che non era aria per loro, e non hanno trovato di meglio che restarsene fuori, nei loro covi.
Da quello che è emerso, c'è da dire che senza la loro funesta presenza mio marito è stato più tranquillo.
Presto verrà dimesso e in casa lo attende un’accoglienza calda e amorevole. Tutti hanno cercato di esserci vicini, di aiutarci senza nessun scopo, solo con l’affetto e l’amicizia che ormai il maritino geovista ha sperimentato essere generosa e soprattutto gratuita.
Nessuno ha l’obiettivo di venderli i giornalini o di chiedere contribuzioni, ne di conteggiarli ore e dedicazione alla congrega.
Sicuramente l’impegno di solidarietà dato da CHI NON E’ TDG, fa la differenza.
Così è più possibile confrontare l’ipocrisia del geovismo che richiede vincoli ed aspettative, con la spontanea partecipazione concreta e generosa di quelli del “resto del mondo”.
Ringrazio tutti voi di essere sempre vicini con il vostro interessamento e affetto, dei vostri graditissimi messaggi.
Cosa bellissima che distingue questo forum.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

daniela47 ha scritto:Finalmente mi posso ricollegare ad internet.

Ringrazio Gocciazzurra per aver postato il risultato di questi mesi angosciosi vissuti dalla mia famiglia.
Grazie a Dio l’intervento è andato bene e non ha presentato problemi.

Con l’abboccamento che abbiamo avuto con il chirurgo poco prima che mio marito entrasse in Sala operatoria, abbiamo capito che quel chirurgo, una donna veramente sicura di se, schietta e senza peli sulla lingua, non aveva certo simpatia per i TDG, davanti a mio marito ci ha chiesto se eravamo tutti TDG, al chè io e mio figlio con enfasi abbiamo detto di no, allora il suo approccio è stato più sciolto e simpatico, ci ha detto in breve che anche lei ha parenti TDG che stanno creando disguidi in famiglia e problematiche varie.
Tutto questo è stato detto in maniera concisa ma con chiari messaggi.
Con queste premesse, sapendo come la pensava a riguardo, durante l’attesa dell’intervento, tutti noi ci siamo sentiti più rassicurati pensando che se si fosse presentato qualche problema potevamo ben sperare che si risolvesse al meglio per LE NOSTRE ASPETTATIVE e non certo per quelle dei TDG.
Da quello che siamo andati sperimentando anche in quella struttura sanitaria i TDG sono considerati solo una gran rottura......, e una spesa MAGGIORE, questo per smentire i capoccioni di zona che andavano dicendo che i TDG fanno risparmiare perché rifiutano le trasfusioni.
Spero tanto che mi leggano e che abbiano il coraggio, a faccia a faccia, di chiederci spiegazioni, sarò prontissima a fornirle con dettagli vari.

Comunque la famigerata fratellanza di congrega ha capito che non era aria per loro, e non hanno trovato di meglio che restarsene fuori, nei loro covi.
Da quello che è emerso, c'è da dire che senza la loro funesta presenza mio marito è stato più tranquillo.
Presto verrà dimesso e in casa lo attende un’accoglienza calda e amorevole. Tutti hanno cercato di esserci vicini, di aiutarci senza nessun scopo, solo con l’affetto e l’amicizia che ormai il maritino geovista ha sperimentato essere generosa e soprattutto gratuita.
Nessuno ha l’obiettivo di venderli i giornalini o di chiedere contribuzioni, ne di conteggiarli ore e dedicazione alla congrega.
Sicuramente l’impegno di solidarietà dato da CHI NON E’ TDG, fa la differenza.
Così è più possibile confrontare l’ipocrisia del geovismo che richiede vincoli ed aspettative, con la spontanea partecipazione concreta e generosa di quelli del “resto del mondo”.
Ringrazio tutti voi di essere sempre vicini con il vostro interessamento e affetto, dei vostri graditissimi messaggi.
Cosa bellissima che distingue questo forum.
Sono strafelicissimo della positiva conclusione Daniela, ma proprio felicissimo!

Che gli sviluppi possano essere ancora migliori :abbr: :abbr: :abbr:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

cara Daniela, io sono nuova e non ho seguito la tua vicenda (faccio ammenda, andrò a vedere il tuo profilo) ma sono felicissima per te.. noi del "mondo" ti abbracciamo forte, anche se virtualmente, e ti auguriamo di essere felice.. ma che dico, felice... entusiasta, della vita... a risentirti presto :bacio:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7395
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

daniela47 ha scritto:Finalmente mi posso ricollegare ad internet.
adesso tuo marito deve pensare solo a riprendersi e intanto che lo fa riflettere sull amore non condizionato dei non TDG ,questo forum e' fatto da amici sinceri e che vogliono bene senza secondi fini :cin:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

meno male!!! un forte abbraccio e buona guarigione a tuo marito!!!!!! :fiori:
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:ok:
Immagine

:cinque:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti