COME STATE AMICI?

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

COME STATE AMICI?

Messaggio da Malcico71 »

Cari amici foristi

in questo periodo, come dissi tempo fa, sarei stato meno partecipe, a causa di diversi impegni di vario tipo.
Ma questo non vuol dire che non vi penso. Trovo sempre qualche briciolo di tempo per passare di qua, è solo che non ho tanto tempo per partecipare.

Ho notato che vi sono stati nuovi iscritti ai quali volevo dare il mio :benvenuta fiori: & :biinfo: .

A tutti coloro che mi conoscono un caloroso abbraccio! E' sempre un piacere leggervi.

Al momento vi mando i miei "caldi" e "sudati" saluti ... qua c'è un caldo boia ...

Statemi bene tutti
a presto

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Ciao carissimo!

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

ciao Malicioooooooo

Messaggio da mara »

Malcico71 ha scritto:Cari amici foristi

in questo periodo, come dissi tempo fa, sarei stato meno partecipe, a causa di diversi impegni di vario tipo.
Ma questo non vuol dire che non vi penso. Trovo sempre qualche briciolo di tempo per passare di qua, è solo che non ho tanto tempo per partecipare.
Ho notato che vi sono stati nuovi iscritti ai quali volevo dare il mio :benvenuta fiori: & :biinfo: .
A tutti coloro che mi conoscono un caloroso abbraccio! E' sempre un piacere leggervi.
Al momento vi mando i miei "caldi" e "sudati" saluti ... qua c'è un caldo boia ...
Statemi bene tutti
a presto
Malcico
Eh caro come si stà , anche da me,si sta al calduccio !!!! Sono passati pochi giorni, da quando il calduccio si cercava ..!( sono in toscana..).
QUI tante cose ,un pò tristi un pò allegre ...C'è un gruppo di femmine impazzite .....un gruppo di maschi che gioca a carte ......
ma tutti pronti a fare e dire cose serie , per aiutare il prossimo , ed intanto se stessi.......frà una risata ed una lacrimuccia
ed in mezzo a caffe e cornetti ...! La Nutella non manca mai .........Ciao un abbraccio ...... Mara sempre peggio .... :pugnopc:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ciao caro Malcico

Sempre lo stesso sentimento di stima ed amicizia ci tiene ben saldi, anche se non puoi partecipare con la tua solita frequenza.
Ma sappiamo che ci sei.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ben tornato a trovarci, qua si stanno a scannare per i barattoli vuoti di Nutella, nella speranza di riuscire a trovarne uno pieno per sbaglio.


:ironico: :risata: :risata:


Divertiti e lavora anche per noi od almeno per me, che mi riposo anche per te nel frattempo.


:sorriso: :ciao:



Paxuxu
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Torna à truvaras prest' !!!. :ironico: :fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ciao Malcico
è un piacere risentirti!
Un caro saluto e un abbraccio! :abbr:

Torna spesso a trovarci! :fiori e bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Ho visto tempi migliori!

Messaggio da dolores »

Ciao Malcico!
Anche io sono assente da un pochino, anche se una sbirciatina al forum riesco spesso a darla!
Ho qualche problema di salute che ha cambiato la mia vita lavorativa, e sono ancora impegnata a incassare il colpo.
Sono comunque sicura che il ridimensionamento del mio ego porterà presto buoni frutti!
Un grande abbraccio! :abbr:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

dolores ha scritto:Ciao Malcico!
Anche io sono assente da un pochino, anche se una sbirciatina al forum riesco spesso a darla!
Ho qualche problema di salute che ha cambiato la mia vita lavorativa, e sono ancora impegnata a incassare il colpo.
Sono comunque sicura che il ridimensionamento del mio ego porterà presto buoni frutti!
Un grande abbraccio! :abbr:
Grazie tante a tutti dei saluti. :abbr:

Cara Dolores mi spiace tanto, spero che ti possa rimettere al più presto :fiori e bacio:
Auguri di cuore

Malcico :abbr:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Hola Malcico!
Grazie dela visita e vienici a trovare un po' più spesso!

:ciao:


P.S.: sposto in altra sezione
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

dolores ha scritto:Ciao Malcico!
Anche io sono assente da un pochino, anche se una sbirciatina al forum riesco spesso a darla!
Ho qualche problema di salute che ha cambiato la mia vita lavorativa, e sono ancora impegnata a incassare il colpo.
Sono comunque sicura che il ridimensionamento del mio ego porterà presto buoni frutti!
Un grande abbraccio! :abbr:
Mi spiace Dolores del tuo problema e ti auguro che si risolva tutto al più presto! :carezza:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Siete dei tesori, amici preziosi! :bacio: :fiori:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti