Secondo voi sono arrogante?

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Secondo voi sono arrogante?

Messaggio da nelly24 »

Ci conosciamo virtualmente e dietro una tastiera e un avatar si puó nascondere chiunque - anche su serial killer. Eppure vi sarete fatti un´idea su di me.
Sono decenni che "certe persone" mi ritengono arrogante, maleducata, cupa, testarda e irrascibile. Non so come mai e per quale motivo.... forse gelosia?
Mi sembra strano, perché nessun´altro - che io sappia - é di questa opinione. Se cosí fosse, non mi si aprirebbero tutte le porte (e non intendo quelle automatiche :risata: ), con la gentilezza ottengo tutto ció che é legalmente possibile, la gente di me si fida e mi aiuta senza pretendere nulla in cambio. I miei amici mi ritengono una "ragazza" solare, gentile e positiva.
Ditemi voi, come si puó avere un´immagine cosí negativa di me? Dopo tanti anni, innumerevoli momenti belli e felici.... mi si accusa, si sospetta, anzi - si é certi che sia io quella irrispettosa e arrogante. :piange: :piange: :piange: Ma sono veramente mentalmente modificati a tal punto? E ora, che non faccio piú parte del popolo eletto di Geova, secondo loro probabilmente sono il Male in persona, sono cambiata sotto l´effetto di Satana... :triste:
In che mondo viviamo? :piange:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

cosa stai facendo lo stesso sbaglio di Achille nel 3D " SALUTI AL CANE"
le risposte che leggi vanno a pari passo ..se ti senti offesa gli rispondi..
non ti devi tu Nelly sentirti a disagio ..sono loro che sono sbagliati... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Dolcissima Nelly ,

Messaggio da Verdemare »

Una persona arrogante la si sente anche dal tono della voce. Io con te ho parlato al telefono, sei di una dolcezza infinita, poi, se con certe persone tiri fuori li artigli , magari ne hai tutte le ragioni, ma chi non lo farebbe? Questo non fa di te una persona arrogante, altrimenti tutti lo siamo, ma in certe circostanze, un po' di sana arroganza ci vuole, per non farci ettere i piedi in testa :non mollare:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

No, non lo sei, ma con chi ti ritiene tale, diventalo!!!Li farai contenti :ironico:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Ma che stai dicendo???
Se sono i tuoi ex-fratelli a dire questo, io non li prenderei nemmeno in considerazione.. il bue che dà del cornuto all'asino...
Lascia perdere.. è solo invidia e, come dicono loro, la gelosia è marciume alle ossa.. perciò, lascia che macerino... :ok:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Prendi le parole dalla bocca che escono e lasciali dire :inca:

e adotta la mia firma :ironico:


Mamy :abbr:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Gabriella Prosperi ha scritto:No, non lo sei, ma con chi ti ritiene tale, diventalo!!!Li farai contenti :ironico:
Gabriella
Concordo con Gabriella.
Inoltre chi attribuisce ad altri, magari pesantemente, tali aspetti negativi del carattere dovrebbe fare prima un po' di autoanalisi. Talvolta si attribuiscono ad altri i difetti che ci appartengono, è una specie di autoassoluzione, mal comune mezzo gaudio.

Un caro saluto
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

,
Allegati
leone-leonessa.jpg
leone-leonessa.jpg (71.08 KiB) Visto 2652 volte
leone-leonessa.jpg
leone-leonessa.jpg (71.05 KiB) Visto 2652 volte
leone-leonessa.jpg
leone-leonessa.jpg (71.01 KiB) Visto 2652 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Ray ha scritto:,
"RIGUARDA LE FOTO E IL LORO CONTENUTO CHE HAI POSTATO"!!!



:timido2: Carissimo Rai :timido2:

Non è che alla prossima potresti allegare anche il "manuale d'uso"..qualche indicazione
per capire meglio l'attinenza di questo tuo intervento, con il 3D della Nelly 24??
grazie :timido2:

:timido: io non l'ho capito :timido: perdonami :timido:


:strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

mlp-plp ha scritto:
Ray ha scritto:,
"RIGUARDA LE FOTO E IL LORO CONTENUTO CHE HAI POSTATO"!!!
:timido2: Carissimo Rai :timido2:
Non è che alla prossima potresti allegare anche il "manuale d'uso"..qualche indicazione
per capire meglio l'attinenza di questo tuo intervento, con il 3D della Nelly 24??
grazie :timido2:
:timido: io non l'ho capito :timido: perdonami :timido:
:strettamano:
Piero
Non problem Piero....

I tdg hanno detto di Nelly che è arrogante....quando l'arroganza fa da padrona nei tdg...di solito l'arroganza è sinonimo di durezza di cuore e lo sanno anche i leoni che non vogliono mangiarsi a cena i tdg,sai le cose dure non sono facilmente digeribili....ti rimangono sullo stomaco.

:scuse: ...ma non si era capito ?

Se non mi sono fatto capire con le vignette.... :scuse:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Ray ha scritto:
mlp-plp ha scritto:
Ray ha scritto:,
"RIGUARDA LE FOTO E IL LORO CONTENUTO CHE HAI POSTATO"!!!
:timido2: Carissimo Rai :timido2:
Non è che alla prossima potresti allegare anche il "manuale d'uso"..qualche indicazione
per capire meglio l'attinenza di questo tuo intervento, con il 3D della Nelly 24??
grazie :timido2:
:timido: io non l'ho capito :timido: perdonami :timido:
:strettamano:
Piero
Non problem Piero....

I tdg hanno detto di Nelly che è arrogante....quando l'arroganza fa da padrona nei tdg...di solito l'arroganza è sinonimo di durezza di cuore e lo sanno anche i leoni che non vogliono mangiarsi a cena i tdg,sai le cose dure non sono facilmente digeribili....ti rimangono sullo stomaco.

:scuse: ...ma non si era capito ?



Se non mi sono fatto capire con le vignette.... :scuse:




:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: bravo...bravo....vai avanti così...che mi farai sempre ""capire i tuoi scritti""!!!

PS.
Prima seriamente leggendo la Tua, pensavo di essere nella sezione "umorismo"...ma poi :boh: :boh: :boh:



:strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

E ANCHE qua ti do la stessa risposta ..non criticare e far polemica ..
consola le persone ..con frasi carine .. grazie :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Brambilla Bruna ha scritto:E ANCHE qua ti do la stessa risposta ..non criticare e far polemica ..
consola le persone ..con frasi carine .. grazie :ok: :fiori e bacio: :timido2:


e la mia è la stessa::

Bruna... che sia l'ultima!!! NON TI PERMETTERE PIU DI SCRIVERE QUELLE COSE NEI MIEI RIGUARDI!!!

io a Te non ti ho mai conosciuto,(e non voglio neanche farlo) non Ti ho mai offeso, non ti ho mai mandato
messaggi privati, e anche se tu continui a dire che mi conosci, QUESTA E' LA PIU' GRANDE BUGIA CHE TU
ABBIA MAI DETTO!!
PS.
vedi di finirla, e a riguardo chiedo l'intervento dei moderatori se questa signora non la capisse!!
Grazie :timido2: :timido2:



:strettamano:



Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Grazie a tutti voi. Devo dare ragione a Matisse il quale dice:
Inoltre chi attribuisce ad altri, magari pesantemente, tali aspetti negativi del carattere dovrebbe fare prima un po' di autoanalisi. Talvolta si attribuiscono ad altri i difetti che ci appartengono, è una specie di autoassoluzione, mal comune mezzo gaudio.
Ammetto che da adolescente non sempre mi comportavo come di dovere e facevo come dice Gabriella
No, non lo sei, ma con chi ti ritiene tale, diventalo!!!Li farai contenti
Oggi mi fa male perché queste stesse persone che mi conoscono da piccola dubitano di me. I miei parenti sono convinti che ero stata io a essere scortese con i due anziani, che probabilmente sono io a impedire che mia madre riceva visite dei "fratelli e sorelle" etc....e come se non bastasse....perché non esco di casa quando i tdg si presentano alla porta... :test: :test:
Ma come si puó? Dopo tutti questi anni, come si puó arrivare a tanto?
Ho detto a mia cognata: Mi conosci, come puoi immaginare che io sia stata arrogante con gli anziani? Ti sembra mai possibile che io proibisca a chiunque a far visita alla mamma?
e mia ha risposto: Non lo so, non ero lí.....
E allora che ascoltino quella benedetta registrazione!!!! :test: :test: :test: Solo che loro trovano cento scuse per poter teneresi i paraocchi. :triste: E se non puó ascoltare dal suo pc, posso dargli il cd - quello potrebbe ascoltarlo anche in macchina..... ma quando glielo avevo proposto, il cd non lo voleva....
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non lo ascolteranno mai, così come preferiscono dare credito alle malelingue piuttosto che a te, pur conoscendoti da una vita.
Il motivo? Perchè è più facile tacitare la propria coscienza che ammettere d'essersi ingannati per una vita.
Compatiscili.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Non lo ascolteranno mai, così come preferiscono dare credito alle malelingue piuttosto che a te, pur conoscendoti da una vita.
Il motivo? Perchè è più facile tacitare la propria coscienza che ammettere d'essersi ingannati per una vita.
Compatiscili.
Gabriella
Ahimé, hai perfettamente ragione.
Loro sono "mentalmente modificati" al punto da fare un´equazione molto semplicistica:
anziano tdg = umile
sorella carnale, dissociata = arrogante
Qualcuno dovrebbe leggere il libro di Steven Hassan Mentalmente liberi. :blu:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

SECONDO VOI SONO ABBONDANTE????

Messaggio da Dingus JJ »

safe_image.jpg
safe_image.jpg (4.01 KiB) Visto 2500 volte
OTTIMO E ABBONDANTE ,COMANDANTE!!!
Su con la vita,Nelly;coi fianchi e con tutto il resto,la dimensione familiare o pseudo tale,composta da parenti e affini e' spesso la fonte delle piu' gravi forme della perdita di autostima,per l'infinita' di dinamiche contorte e morbose che vi si creano all'interno.Figurati in ambiti colmi di frustrazione e repressione quali quello tdg. Non c'e' come rivolgersi all'esterno da ambedue le realta' per ricevere la giusta conseguenza!
Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Come non darti ragione, caro Dingus, peró voglio sottolineare queste parole
Dingus JJ ha scritto:composta da parenti e affini e' spesso la fonte delle piu' gravi forme della perdita di autostima
:bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

nelly24 ha scritto:Come non darti ragione, caro Dingus, peró voglio sottolineare queste parole
Dingus JJ ha scritto:composta da parenti e affini e' spesso la fonte delle piu' gravi forme della perdita di autostima
:bacio:
Se così non fosse,dato che la famiglia e' la culla dell'individuo,e se fosse vera la retorica dilagante riguardo ad essa,il mondo sarebbe un paradiso no? quantomeno quello medioborghese occidentale ( che vive agi mai avuti nemmeno dal re di francia,che non aveva nemmeno un comune miscelatore per acqua calda o fredda per la doccia),che teoricamente dovrebbe partorire alla societa' individui colmi di affetto,autostima,e rispetto per il prossimo e l'ambiente!
Ed invece la maggior parte degli stupri,molestie,coercizioni e traumi di ogni genere avvengono in ambito familiare,con coseguenze che segnano una vita intera e generano mostri spesso inconsapevoli.
La famiglia ha una sua sacralita' solo se e' sana,altrimenti e' poco meno o molto peggio secondo i casi,di un'associazione a delinquere.
Quando universalmente cominceremo a riconoscere la verita' di cio', ( fortunatamente e' un processo in atto anche se lento)e la societa' civile se ne fara' carico,allora ci evolveremo ulteriormente nel nostro potenziale di esseri umani sereni.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cara Nelly
arrogante è chi pretende di avere la sola verità e si tappa occhi e orecchie alle ragioni degli altri, arrogante è chi crede di essere puro e lindo solo perchè appartiene ad una associazione di uomini che non riescono a vedere le proprie imperfezioni ma sanno benissimo additare e sottolineare quelle degli altri, arrogante è chi pretende dagli altri di conformarsi alle proprie pretese ma non ha la minima intenzione di venire incontro alle esigenze del prossimo, arrogante è chi crede che solo lui ha dei diritti che non riconosce ai suoi pari, arrogante è chi si impone anche se sotto la maschera dell'amorevole consiglio.

Tu non sei arrogante.

Non è arroganza far valere, quando occorre, il rispetto nei confronti delle proprie scelte personali, dei propri sentimenti. Questa non è arroganza ma amor proprio.

Tu Nelly non sei arrogante, lo è chi ti accusa di questo.
Stai serena e vivi come il cuore ti indica, te lo meriti!
:bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Lo so ,che sono molto irritanti ,......

Messaggio da mara »

nelly24 ha scritto:Come non darti ragione, caro Dingus, peró voglio sottolineare queste parole
Dingus JJ ha scritto:composta da parenti e affini e' spesso la fonte delle piu' gravi forme della perdita di autostima
:bacio:
Quando vogliono accusarci di cose inesistenti , .... irritanti ed offensivi ,
ma guarda NELLY , dobbiamo veramente non considerare cio che dicono , ... poverini
perchè conoscono solo le parole e le frasi pre-fabbricate , !! Compatiscili , e poi in realtà, niente delle loro parole
ci può offendere , visto che sono stati privati del cervello ed usano un linguaggio geovista , che ha dei significati
completamente diversi........ LORO sono arroganti , nel proporci le loro " bugie "come " vera VERITA' "" pretendendo
di essere creduti ...... Vogliono farci credere di portarci una collana di Diamanti ...... e si offendono se gli forniamo
prove , ed esperti ,che possano dimostrare che quei diamanti ,sono solo vetro ( culo di bicchieri ) !!!!!!
Loro li vedono brillare ,e tanto basta ......
La loro autenticità , non avrebbe importanza per indossarli ugualmente , ......basta saperlo
E lo stesso è per quello che ci portano come VERITA' ...... se mi piace la vita e le regole che propone ,posso anche
decidere di viverle , ........ ma non credendola l'unica verità , ma solamente godendo nel vivere il geovismo ....
con l'arroganza di un presuntuoso ...... o no ?? lascia stare NELLY ....... non permettere che ti rovinino la giornata ,,
Abbiamo già valutato tante cose , compreso il loro rispetto di Dio ......non è stata un'analisi semplice ed avventata ,
non ti lasciar prendere dai dubbi ..... stanno solo confermando , tutto cio che abbiamo gia accertato ..... MARA :fiori:

PER BRUNA ......... lascialo stare bruna , se rifiutano la nostra ( tua )amicizia vuol dire che non la meritano ,..... :bacio: :tazz:
non vale proprio la pena, alimentare una discussione , con chi ......sta solo allo specchio ..... Tu sei di più .... :abbr:

PER DINGUS ......... Di chi è lo zampino .......che sta facendo emergere .......quel tipo che sa usare cosi bene le parole
senza più metterci ...... ruggine ed amarezza , ma tutta la sua sensibilità su ogni 'argomento ??
Forse sei davvero un grande attore ,oppure sei un camaleonte ......che ha ritrovato , tutte le sue Livree .... MISTERO ... :abbr: :boh:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

nelly24 ha scritto:Ci conosciamo virtualmente e dietro una tastiera e un avatar si puó nascondere chiunque - anche su serial killer. Eppure vi sarete fatti un´idea su di me.
Sono decenni che "certe persone" mi ritengono arrogante, maleducata, cupa, testarda e irrascibile. Non so come mai e per quale motivo.... forse gelosia?
Mi sembra strano, perché nessun´altro - che io sappia - é di questa opinione. Se cosí fosse, non mi si aprirebbero tutte le porte (e non intendo quelle automatiche :risata: ), con la gentilezza ottengo tutto ció che é legalmente possibile, la gente di me si fida e mi aiuta senza pretendere nulla in cambio. I miei amici mi ritengono una "ragazza" solare, gentile e positiva.
Ditemi voi, come si puó avere un´immagine cosí negativa di me? Dopo tanti anni, innumerevoli momenti belli e felici.... mi si accusa, si sospetta, anzi - si é certi che sia io quella irrispettosa e arrogante. :piange: :piange: :piange: Ma sono veramente mentalmente modificati a tal punto? E ora, che non faccio piú parte del popolo eletto di Geova, secondo loro probabilmente sono il Male in persona, sono cambiata sotto l´effetto di Satana... :triste:
In che mondo viviamo? :piange:
In effetti sei arrogante alquanto, in quanto vuoi stare nel mio mondo (insomma di mio cugino Satana), invece di camminare a piedi nudi nel sentiero pieno di ortiche e di carline che ti conduce da Geova.


:ironico:



Paxuxu



Immagine

Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

questa mattina ti sei alzato poetico :risata: :risata: bravo Diavoletto :devil: ..ecco il mio Michele preferito :risata: :risata: :risata: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

quoto Amalia in tutto!
cara nelly sei stupenda per quanto mi riguarda! :abbr:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti