COME VORREI.....

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

COME VORREI.....

Messaggio da anto »

Come vorrei che alzando la cornetta ...sentire la voce di mio fratello...."CIAO, COME STAI?,..... VAI IN FERIE?...DOVE VAI IN FERIE???...DAI CI SI PUO' TROVARE??? DAI PASSO A SALUTARTI...." Penso non ci sia nulla di male...ognuno ha la sua religione che dovrebbe trasmettere amore verso tutti. Nelle scritture Gesù ha sempre accolto il più debole, il peccatore, chi ha poca fede ecc.
Niente di tutto ciò...lui non chiama più da quando è entrato nei TdG....non chiama mai...in nessuna occasione...anche quando (per semplici rapporti famigliari) non ne può fare a meno...fa chiamare....
IO GLI VOGLIO UN MONDO DI BENE...E IN QUALSIASI MOMENTO AVESSE BIOGNO DI ME...IO SARO' PRESENTE...SENZA CHIEDERE CONTO DI NULLA.... a me nessuno vieta di voler bene a chi non la pensa come me :abbr: :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Pensa al disagio di chi non è libero, lo stesso di chi era ridotto in schiavitù, anzi, peggio, perchè, forse, uno schiavo poteva liberamente pensare, ma i moderni schiavi neppure quello possono.
Amalo nel suo silenzio, tu che sei libera.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Io penso una cosa: una setta come i testimoni di geova tira fuori il peggio da ognuno. IL che significa che il peggio è GIA' dentro di noi... perché io devo cessare rapporti con mio fratello? perché me lo dicono loro, certo, ma anche perché lo voglio io.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

CERTO...

Messaggio da anto »

papà61 ha scritto:Io penso una cosa: una setta come i testimoni di geova tira fuori il peggio da ognuno. IL che significa che il peggio è GIA' dentro di noi... perché io devo cessare rapporti con mio fratello? perché me lo dicono loro, certo, ma anche perché lo voglio io.

CHE DURA RIFLESSIONE PAPA'.......................ma quoto...
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Justee
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/12/2009, 14:55
Contatta:

e da qui nasce la tiritera...

Messaggio da Justee »

papà61 ha scritto:Io penso una cosa: una setta come i testimoni di geova tira fuori il peggio da ognuno. IL che significa che il peggio è GIA' dentro di noi... perché io devo cessare rapporti con mio fratello? perché me lo dicono loro, certo, ma anche perché lo voglio io.
:quoto100: , perchè sicuramente quando dicono no , ognuno fa come vuole , ognuno si comporta come meglio ritiene , oppure no.. la WTS non dice cosi ... ecc...ecc. nasce proprio da quella affermazione "lo voglio io" ma allora ci sono dei problemi alla fonte , ma possibile mai che un fratello/sorella di sangue possa odiare il Fratello/Sorella di turno per arrivare addirittura a non chiamarlo più ? certo , MA NON PUOI ESSERE UN CRISTIANO A PRIORI
Saluti
Presentazione : Chi sono
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

papà61 ha scritto:Io penso una cosa: una setta come i testimoni di geova tira fuori il peggio da ognuno. IL che significa che il peggio è GIA' dentro di noi... perché io devo cessare rapporti con mio fratello? perché me lo dicono loro, certo, ma anche perché lo voglio io.
O forse perchè non ho carattere e mi piego alla volonta' altrui. Sai è difficile risalire alle cause, il più delle volte è la paura del dissenso della comunita' a guidare certe azioni.
Se poi, invece, vogliamo sottolineare come certi culti non mirino a far crescere i propri adepti, ma a mantenerli infanti, qui ci siamo in pieno.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

ho tanti pensieri...

Messaggio da anto »

Gabriella Prosperi ha scritto:
papà61 ha scritto:Io penso una cosa: una setta come i testimoni di geova tira fuori il peggio da ognuno. IL che significa che il peggio è GIA' dentro di noi... perché io devo cessare rapporti con mio fratello? perché me lo dicono loro, certo, ma anche perché lo voglio io.
O forse perchè non ho carattere e mi piego alla volonta' altrui. Sai è difficile risalire alle cause, il più delle volte è la paura del dissenso della comunita' a guidare certe azioni.
Se poi, invece, vogliamo sottolineare come certi culti non mirino a far crescere i propri adepti, ma a mantenerli infanti, qui ci siamo in pieno.
Gabriella
ma questo e' quello piu' ricorrente....potranno dire "certo..chissa' cosa gli hai fatto per non meritare piu' il suo saluto"
Lui e' sicuramente buono, semplicione e generoso. :abbr:

Mi ricordo i primi tempi che frequentava questa nuova COSA..era cambiato...molto educato...esageratamente cortese, alche' facevo notare.."massu' siamo fra noi!! non occorre tutte queste cerimonie!!!" sempre preciso....poi piano piano ha cominciato a non farsi piu' vivo...io (ho l'abitudine di riunire la famiglia) lo invitavo...e li comincivano i primi "ma si ti faccio sapere...aspetta non so se riesco" ecc....poi ..."mi spiace ma non veniamo....poi ti spiego" non mi ha mai spiegato.
Alla mia insistenza e richiesta di spiegazioni...(dopo un po' di volte che aveva rifiuato tardi...dopo che avevo gia'preparato....esausto e impacciato...quasi disperato...
mi disse "insomma lasciami in pace" :boh:
Confusa ho smesso...e siamo qui...lui non chiama...ma se chiamo io o lo incontro....non smetterebbe di parlare e di chiacchierare....di chiedere...di offrire....
Alche' mi conferma il fatto che lui non puo'...ormai occupa una parte importante li in quella COSA.... e non puo' sporcare la sua perfezione con la gente del mondo....
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Le tue parole d'amore per tuo fratello sono struggenti.

Come vorrei anch'io che per te si verificasse il"miracolo" .
Guarda che io, ora comincio a credere nei miracoli, o ancora meglio nello svegliarsi di coloro che noi amiamo, la forza dell'amore è così forte che smuove le montagne.
In bocca al lupo carissima che presto tu possa raccontarci dei segnali incoraggianti.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Le tue parole d'amore per tuo fratello sono struggenti.

Come vorrei anch'io che per te si verificasse il"miracolo" .
Guarda che io, ora comincio a credere nei miracoli, o ancora meglio nello svegliarsi di coloro che noi amiamo, la forza dell'amore è così forte che smuove le montagne.
In bocca al lupo carissima che presto tu possa raccontarci dei segnali incoraggianti.
mi auto :quoto100: con le parole di Daniela ..
forza amica mia come dice Daniela i miracoli a volte accadano ...
ti stringo forte .. :fiori: :fiori: :bacio: :bacio: :fiori e bacio: :timido2:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti