Bella notizia. Fatemi gli auguri

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Anna Greco

Bella notizia. Fatemi gli auguri

Messaggio da Anna Greco »

Non vi ho dimenticati.
Lo so che sono stata assente e mi scuso.
Ero impegnata a risolvere alcune grane sul lavoro.

Il mio risolvere le grane ha portato i suoi frutti. Mi hanno appena comunicato che SE VOGLIO, ho ricevuto una promozione.

Da semplice oss e rappresentante per la sicurezza di tutta la regione dovrei andare a fare (oltre che le mansioni di cui prima) anche la coordinatrice di tutto il personale (una quindicina circa) in un'altra struttura. Non so se questo sia un riconoscimento per le mie capacità o un modo (retribuito) di togliermi dalle scatole, mandandomi a rompere le balle in altri lidi :ironico. Sta di fatto che se accetto la promozione da settembre dovrei cambiare struttura, lavorare in un'altra realtà, con altri ospiti, altri colleghi altra direttrice (brrrrrrr paura)

Avrei deciso di accettare, quello che mi spaventa è accollarmi la responsabilità di un posto e di persone che non conosco.

Ce la farò???????

Qui mi servite voi. Supportaremi con i vostri pensieri, fatemi gli auguri o pregate per me, come vi pare, purchè io percepisca telepaticamente il vostro sostegno, :risata:

Ragazzi, non è poco, l'incoraggiamento aiuta davvero :bacio: :bacio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7403
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:cin: :non mollare: hai un lavoro ,di questi tempi e' gia' difficile poi importante, siii contenta anche se dovrai impegnarti, poi son soddisfazzioni, vuol dire che sei stata ritenuta capace :bravo:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

E' normale che un salto nell'ignoto faccia sorgere dei timori...
Io al tuo posto, anche se può sembrare banale, scriverei leteralmente su di un foglio gli aspetti pro e contro della situazione attuale e di quella nuova (che a favore ha l'aspetto economico :occhiol: ). E poi tiri le somme.

Comunque c'è il detto "chi non risica non rosica", ovvero solo chi si impegna, anche rischiando, può aspirare a ottenere qualcosa di veramente importante.

In bocca al lupo per le tue riflessioni e conseguente decisione :ok:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Malgrado,non solo Dio non esista ma si provi a cercare un idraulico a Ferragosto,ogni tanto accade che la giustizia renda merito a chi gli (le) spetta! Tantissime congratulazioni ,cara Anna,il tuo rigore morale ha avuto la meglio sul rigor mortis dilagante.
Ed e' così,a macchia di leopardo,che in questo paese ammantato di clientelismo & malaffare, si premiano le energie spese con buona volontà e dedizione.
Le maggiori responsabilita' possono incutere un po'di timore al principio,ma danno anche maggiori soddisfazioni!
L'utenza del servizio non avra' altro che guadagnarne immensamente.
Quanto a noi,faremo espressamente richiesta per essereall'occorrenza ,ricoverati nel tuo reparto!
Un Bacione! :fiori: :fiori: :fiori:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Bellissima notizia !!! i miei complimenti

devi accettare ..caspita !!!! sei in gamba e ce la farai !

in bocca al lupo :balla:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Qualunque sia l'intenzione di chi ti ha proposto la promozione, accetta senza timore: hai le capacita' per farcela alla grande, senza timori!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Wow! Che bella notizia!
Sono felice per te! Lo so che donna in gamba che sei e sicuramente se ne sono accorti anche loro e questa promozione lo dimostra, io non rifiuterei fossi in te...

In quanto all'aver paura di nuove sfide in un ambiente che non conosci, con persone che non conosci (per ora) ti capisco benissimo perchè io sono così, molto restia ai cambiamenti e timorosa di non farcela di fronte a nuove sfide. Ma TU!? TU non devi temere nulla! Sono STRASICURA che ti troverai presto di nuovo a tuo agio nel nuovo contesto, dopotutto dopo il primo periodo che serve per integrarsi e "prendere le misure" poi andrà tutto a meraviglia.
Cambia il posto e la gente con cui lavorerai ma TU non cambi e le TUE CAPACITA' (di cui sei consapevole) nemmeno quindi non temere...

Ti abbraccio e ti incoraggio di tutto cuore a gettare il cuore oltre l'ostacolo, come si suol dire.
Un bacione! :bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Anna Greco ha scritto:Non vi ho dimenticati.
Lo so che sono stata assente e mi scuso.
Ero impegnata a risolvere alcune grane sul lavoro.

Il mio risolvere le grane ha portato i suoi frutti. Mi hanno appena comunicato che SE VOGLIO, ho ricevuto una promozione.

Da semplice oss e rappresentante per la sicurezza di tutta la regione dovrei andare a fare (oltre che le mansioni di cui prima) anche la coordinatrice di tutto il personale (una quindicina circa) in un'altra struttura. Non so se questo sia un riconoscimento per le mie capacità o un modo (retribuito) di togliermi dalle scatole, mandandomi a rompere le balle in altri lidi :ironico. Sta di fatto che se accetto la promozione da settembre dovrei cambiare struttura, lavorare in un'altra realtà, con altri ospiti, altri colleghi altra direttrice (brrrrrrr paura)

Avrei deciso di accettare, quello che mi spaventa è accollarmi la responsabilità di un posto e di persone che non conosco.

Ce la farò???????
Qui mi servite voi. Supportaremi con i vostri pensieri, fatemi gli auguri o pregate per me, come vi pare, purchè io percepisca telepaticamente il vostro sostegno, :risata:
Ragazzi, non è poco, l'incoraggiamento aiuta davvero :bacio: :bacio:
qua lascio tutto il tuo discorso e mi scappa da ridere ..
dire " ce la farò" eppure non siamo in umorismo :risata: :risata: ..ma sinceramente la Bruna la risata se lè fatta .. :risata: :risata:
Ti conosco da tanto.. so... cosa hai fatto in questi anni ..la tua vita è cambiata ..da persona del sud sei venuta a biazzicare la punta del nord ...
forse il paese che tollera o a sempre meno tollerato l'imigrazione ..(mi ricordo anni fa)
eppure sei emersa nel tuo stile e padronanza che ti distinguono.. :appl: :appl: :appl: :felice:
e tu pensi di non riuscire ??? ho ti sei rammollita ..o veramente ho perso qualcosa di te in questi ultimi periodi.. :boh:
Alla grande Anna hai talento da vendere :felice: :felice: :felice: :appl: :appl: :appl: :balla: :balla: ..ciao stella e fai sapere ..
in questi giorni non sono tanto libera .. altrimenti ti avrei telefonato ..pazienza dai ..ci sentiamo presto :bacio: :bacio: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Brambilla Bruna ha scritto:
ho ti sei rammollita ..o veramente ho perso qualcosa di te in questi ultimi periodi.. :boh:
Ciao Brunella :bacio:


Beh ... organizzare il lavoro e i turni di persone che non conosco, che si occupano a loro volta di utenti che non conosco, in un posto che non conosco, non è facile.

Ora faccio come suggerisce saggiamente la nostra Goccia. Scrivo i pro e i contro, giusto per scrupolo (tanto ho già deciso di accettare) e poi mi lancio.
Ho un paio di settimane per prepararmi e sapere dove mettere le mani.
O la va o la spacca chissenefrega

Grazie a tutti ragazzi siete dei tesori :abbr: :abbr:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Cara Anna,facciamo lo stesso mestiere,ti capisco e ti incoraggio ad accettere,noi che amiamo quello che facciamo non ci spaventa niente :abbr:

ti faccio un in bocca al lupo graaaaaaaaande ,grande :bacino:

con affetto ,Mamy :bacio:

ps: se leggi la mia pag. FB capirai,io in questo periodo sono inc........a nera :devil:

mi cacceranno o mi metteranno al confine :ironico:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Carissima

Ti faccio i miei migliori auguri, capisco l'ansia del cambiamento! Mi è capitato diverse volte ed ogni volta è stato traumatico, ma con la buona volontà poi l'ansia se ne va! Dai che facciamo il tifo per te!!!! :cinque:

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Augurissimi :ok:


...e per far filare i colleghi, nulla è meglio di una buona Stella del Mattino:

Immagine
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro1971 ha scritto:Augurissimi :ok:


...e per far filare i colleghi, nulla è meglio di una buona Stella del Mattino:

Immagine
bravo Mauro ..ogni tanto la forza protettiva di certi elementi è la base giusta .. :risata: :risata:
Forza Anna :bacio: ..siamo con te e crediamo in te e io so che riuscirai ... :abbr: :abbr: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Anna Greco ha scritto:Non vi ho dimenticati.
Lo so che sono stata assente e mi scuso.
Ero impegnata a risolvere alcune grane sul lavoro.

Il mio risolvere le grane ha portato i suoi frutti. Mi hanno appena comunicato che SE VOGLIO, ho ricevuto una promozione.

Da semplice oss e rappresentante per la sicurezza di tutta la regione dovrei andare a fare (oltre che le mansioni di cui prima) anche la coordinatrice di tutto il personale (una quindicina circa) in un'altra struttura. Non so se questo sia un riconoscimento per le mie capacità o un modo (retribuito) di togliermi dalle scatole, mandandomi a rompere le balle in altri lidi :ironico. Sta di fatto che se accetto la promozione da settembre dovrei cambiare struttura, lavorare in un'altra realtà, con altri ospiti, altri colleghi altra direttrice (brrrrrrr paura)

Avrei deciso di accettare, quello che mi spaventa è accollarmi la responsabilità di un posto e di persone che non conosco.

Ce la farò???????

Qui mi servite voi. Supportaremi con i vostri pensieri, fatemi gli auguri o pregate per me, come vi pare, purchè io percepisca telepaticamente il vostro sostegno, :risata:

Ragazzi, non è poco, l'incoraggiamento aiuta davvero :bacio: :bacio:
Guarda...a rompere le balle sei bravissima :lingua: ...e visto che il tuo mestiere è proprio quello non vedo perché non dovresti accettare. :ironico: Tieni anche presente che rompere le palle a chi non conosci è più facile che romperle a chi oramai ha trascorso anni di lavoro con te.
Della direttrice non mi preoccuperei ...tempo 2 mesi gli hai fatto venire l'esaurimento nervoso e ce la togliamo dai piedi :occhiol:

Ce la farai????...ce la farai... ce la farai...anche perché se non accetti non potrai mai saperlo...e tu non sei una che si tira indietro...quindi????...io pregherò per te (con la speranza che non ci sia sul forum qualcuno che chieda preghiere affinché tu non gli vada a stressare la vita...altrimenti come faccio? :ironico: )

........ :fiori: .........
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Dai Anna !!!
Vedrai che ce la farai Tantissimi Auguri e un
grande "IN BOCCA AL LUPO"
:ok: :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Vai Anna !. :abbr:

Forte, decisa e combattiva come sempre !.
Vedrai che andrà tutto bene e t troverai magnificamente.

Un abbraccione forte !. :abbr: :appl: :balla:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Brava Anna!! hai fatto bene ad accettare.
Per quanto mi riguarda, a me piace molto cambiare mansioni e tipi di lavoro.. nel tuo caso non cambierà molto.
Ma è gratificante accettare nuove sfide, per mettere alla prova le nostre capacità. Un grandissimo in bocca al lupo, ma tanto so che non ne hai bisogno.
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

cara Anna in carriera

Messaggio da mara »

Il consiglio di Goccia è molto saggio .....
Nessuno ha dubbi sulle tue capacità di riuscita ,
La sfida che comporta è anche stimolante ,per te ..... ma se la tua vita ne ha bisogno , questo lo sai solo tu ...
Non ti conosco a sufficienza per sapere quanto impegno hai in famiglia ,certo se ne hai sempre meno ,sarà gratificante anche ,
aggiungere qualche impegno ,alla tua routine ,ti fa rimanere più giovane ....
Ma se invece la tua realtà , ti fa desiderare quelle cose , che nella vita di mamma e donna ,avrai desiderato tante volte ,
come tutte : il tempo per fare ......per dedicarsi a..... figli , marito , gatti , casa, viaggi , e ultima , ma la prima per importanza
TE STESSA , Hobby , amici ,parenti ,dedicarti agli altri , come fanno le donne tutta la vita , vedi che nessuno puo darti un consiglio
veramente adeguato a te .....e poi c'è il lato finanziario , che oggi ci condiziona sempre troppo ,e tante volte è il primo che ci
spinge ,se non addirittura ci obbliga verso una scelta o l'altra , ed è qui che il mio consiglio può essere diverso dagli altri ,un po'
perché se è lontano .....orari .....benzina ....mangiare fuori .,insomma hai capito , e poi perché tirando le somme della propria vita ,
a volte ci si accorge ,che per ambizione o per soldi in fondo abbiamo rinunciato a cose che hanno più valore ...... per noi ...
NON sentirti scoraggiata da me , in questa nuova avventura , assolutamente . Ti ho voluto soltanto porre davanti un punto di
osservazione più avanti ....nel tempo . Alla fine ti scriverò un aforisma ( CHE DEVO CERCARE ) per condensare proprio il mio
consiglio .....e comunque ,segui il tuo cuore ..... Ciao in bocca al lupo ..... MARA smemorina ... :abbr: :timido2: :amaca:

P S ... non l'ho trovato , l'aforisma che cercavo ; lo scrivo a memoria ..
Nella vita sono tante le scelte che dobbiamo fare , ed è sempre un problema decidere , L'unico modo è quello di scegliere
.... che cosa..... NON siamo disposti a PERDERE ..... ecco questo è il mio consiglio ......baci-baci mara
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Immagine
Auguri.. ANNA
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

Certo che ce la farai. Dai tuoi commenti si capisce che sei una persona pratica e sveglia non poco, ti adatterai presto e porterai la tua intelligenza nel nuovo lavoro, è stimolante cambiare ogni tanto, sono sfide che arricchiscono. Le più difficili sono quelle che danno di più, e rendono migliori. Forza!
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

In bocca al lupo! :abbr:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
PALETTI DANILO
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/04/2013, 13:05
Contatta:

Messaggio da PALETTI DANILO »

Tantissimi auguri anche da parte mia , circa 4 anni fa ho dovuto cambiare tipo di lavoro dopo 25 anni di esperienza nelle telecomunicazioni ,per contrasti con il mio dirigente che aveva demolito la struttura; mi fu proposta un' opportunità ( cosi la defini lui ) ma era chiarissimo il suo intento di togliermi dalle scatole ( pensa che sto dirigente aveva esposto nel suo ufficio decine di foto di Cassius Clay con tanto di guantoni con la scritta "niente è impossibile " giustificando così tutte le s.....e di cui era capace e pensando di intimorire in stile Fantozzi coloro che si sedevano davanti a lui.
Poi mi proposero di occuparmi di sicurezza e dopo solo un paio di anni mi hanno dato un premio personale di 1400€ riconoscendomi l' impegno con cui avendo cambiato completamente lavoro ero riuscito a portare ottimi risultati nel mio ufficio......Bhè è stata una soddisfazione ,in un certo senso ho dato una schiaffo morale a quel dirigente che invece mi aveva disprezzato....
E' stato difficile il cambiamento ma poi sono arrivate anche le soddisfazioni, sono certo che se il cambiamento che ti hanno proposto avesse avuto l' obiettivo di toglierti dalle scatole , te lo avrebbero fatto capire chiaramente e se non è così, evidentemente si tratta di un riconoscimento delle tue capacità !
Auguroni ! :cin:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Da quello che abbiamo potuto capire di te, della tua persona dagli interventi del forum, sai essere una persona, dotata di grinta, coraggio e saggezza.
Queste sono le doti che dovrebbe avere chiunque abbia nelle mani la gestione di risorse umane, quindi evidentemente chi ti ha proposto questo incarico deve avere fiuto.
Sicuramente il tuo lavoro, come quello di Mamy, rappresenta più una missione, per le doti particolari di umanità necessarie per portarlo avanti.
Come ha detto Dingus ci sarebbe da augurarsi, al momento del bisogno, di esser ricoverati nella struttura dove lavori tu, almeno saremmo sicuri di ricevere un trattamento come dovrebbe essere, con la dovuta sensibilità.
In bocca al lupo e...COMPLIMENTI!!!
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Dai tuoi interventi mi sei sembrata una persona in gamba e sicura di te e che non ti mancano doti come il coraggio, fondamentali nella mansione che ti spetta! Sono sicura che ce la farai alla grande! Auguri!! :abbr: :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti