Mio zio Mauro

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Mio zio Mauro

Messaggio da Mauro »

Scavando in un cassetto ho ritrovato questo tema svolto da mia nipote Jessica, rileggendolo mi sono commosso, le era stato detto di descrivere un personaggio della famiglia. Volevo condividerlo con voi.
Ovviamente ho cancellato cose troppo personali.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Peccato che al margine dx alcune parole siano troncate, ma ad ogni modo si capisce lo stesso quanto tua nipote ti voglia bene e sia orgogliosa di te!
Sentimenti certamente ricambiati dallo zio per una nipotina così dolce e a tratti donnina :sorriso:

Quanti anni ha?
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Un tema svolto in modo delizioso, ti vuole bene e ti stima e anche tu la ami molto.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Gocciazzurra ha scritto:Peccato che al margine dx alcune parole siano troncate, ma ad ogni modo si capisce lo stesso quanto tua nipote ti voglia bene e sia orgogliosa di te!
Sentimenti certamente ricambiati dallo zio per una nipotina così dolce e a tratti donnina :sorriso:

Quanti anni ha?
A febbraio 16 anni, è più alta di me, alta quasi 1,80, era una fotocopia fatta da mia sorella, non si sarà accorta dei margini tagliati.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Complimenti Mauro

Sei uno zio che ha saputo farsi amare.
Non è mica da tutti.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

bravo Mauro vedi che al mondo trovi sempre chi ti ama!!!!....e non lontano da te...ciao amico mio BRUNA :bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

mauro.68 ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Peccato che al margine dx alcune parole siano troncate, ma ad ogni modo si capisce lo stesso quanto tua nipote ti voglia bene e sia orgogliosa di te!
Sentimenti certamente ricambiati dallo zio per una nipotina così dolce e a tratti donnina :sorriso:

Quanti anni ha?
A febbraio 16 anni, è più alta di me, alta quasi 1,80, era una fotocopia fatta da mia sorella, non si sarà accorta dei margini tagliati.
Gasp! Io credevo fosse ancora una bimba! :verde:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Gocciazzurra ha scritto:
mauro.68 ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Peccato che al margine dx alcune parole siano troncate, ma ad ogni modo si capisce lo stesso quanto tua nipote ti voglia bene e sia orgogliosa di te!
Sentimenti certamente ricambiati dallo zio per una nipotina così dolce e a tratti donnina :sorriso:

Quanti anni ha?
A febbraio 16 anni, è più alta di me, alta quasi 1,80, era una fotocopia fatta da mia sorella, non si sarà accorta dei margini tagliati.
Gasp! Io credevo fosse ancora una bimba! :verde:
No, il tema l'ha scritto nel 2005.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti