Non ho piú niente da dire

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Non ho piú niente da dire

Messaggio da nelly24 »

:ciao: e arrivederci
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Sei una donna.

Non ci credo, è biologicamente impossibile ch etu non abbia più niente da dire :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :fiori e bacio:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

nelly24 ha scritto::ciao: e arrivederci
Dicci la verità

Immagine

parti per i tropici? :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Se non hai niente da dire puoi sempre ripetere cose che hai già detto. Noi ti leggiamo volentieri comunque.

Quella di prima era una battuta, ma davvero noi ci teniamo ad averti qui. Certo che se adesso non ti va di continuare a leggere tutti i giorni di TdG e di tutto quello che li riguarda, ti capisco. Però ci mancherai tanto. Spero che tornerai a trovarci di tanto in tanto. :carezza:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Arrabbiata? Stanca? o felice? Io mi auguro sia la terza opzione!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

nelly24 ha scritto::ciao: e arrivederci

E che cosa vuol dire ,se per'ora non dici niente leggi,stai con noi e ci facciamo compagnia :abbr:

anche io ho poco da dire e difatti non è che partecipo molto nei 3D impegnati

ma un salutino lo faccio sempre ,dai resta con noi :bacio: :cinque:

:fiori: :fiori: :fiori:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Nelly

io invece penso che tu hai tante altre cose da dire.
Vedi le tue esperienze nei tdg, potrebbero avere altre sfaccettature che potrebbero risultare utili.
Tu pensa che quì a leggerci vengono anche persone bisognose di aiuto e di consigli.
I tuoi interventi sono sempre stati equilibrati, colmi di cose sensate che a tanti serviranno di monito o per uscirne, o per non entrarci mai.
Perciò resta sei sempre necessaria.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7407
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

fatti vedere qualche volta :ciao: :bacio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

MMMMMMM....
QUI GATTA CI COVA ...

:abbr:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

SNORT!! ha scritto:MMMMMMM....
QUI GATTA CI COVA ...

:abbr:
Condivido, troppo laconico il saluto... :occhiol:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Nelly?

Non ci credo. Assolutamente!

Malcico (quello delle pulci e dei pulcini, e della chiocciola ...)
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

daniela47 ha scritto:Nelly

io invece penso che tu hai tante altre cose da dire.
Vedi le tue esperienze nei tdg, potrebbero avere altre sfaccettature che potrebbero risultare utili.
Tu pensa che quì a leggerci vengono anche persone bisognose di aiuto e di consigli.
I tuoi interventi sono sempre stati equilibrati, colmi di cose sensate che a tanti serviranno di monito o per uscirne, o per non entrarci mai.
Perciò resta sei sempre necessaria.
:quoto100: :quoto100:
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ci stai prendendo in giro ?!. Spero di si !.

Perché se cosi non fosse, mi dispiacerebbe un mondo, tu hai tantissimo da dire, molto più di me, che sto qui e spesso leggo solamente....

Nelly, TVB, lo sai vero ?. :abbr:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Buon giorno a tutti! Vedo che vi devo delle spiegazioni, infatti, sono stata troppo laconica. Non vado da nessuna parte, non covano ne gatte ne galline. :risata: .
Dalla mia iscrizione nel „lontano“ 2009 ci siamo fatti compagnia a vicenda. Vi ho aperto il mio cuore, ho raccontato la mia storia in lungo, in largo e in diagonale, ho scritto chilometri di post, analizzando e raccontato la storia dei miei amatissimi nonni e del resto della famiglia, le mie gioie e i dolori piú profondi. Siete stati un supporto meraviglioso quando ho perso il mio compagno. Chi potrebbe dimenticare i giorni che precedevano la mia dissociazione? Una tempesitvitá incredibile da parte vostra: io chiedevo e dopo un paio di minuti la risposta era pronta e appariva sul forum. :grazie:

Devo ringraziarvi anche del fatto che con voi il mio italiano é migliorato del 100%. :sorriso:

Poi, un bel giorno, ho capito che mi stavo ripetendo, non avevo piú nulla da raccontarvi. Di aromenti dottrinali non me ne intendo, le mie esperienze con i tdg scarseggiano, ci nuove non ce ne sono, mi rimane solo l´umorismo. La mia pagina fb é strapiena di foto carine di cani, gatti, barzellette – voglio ridere e sentire l´amore che circonda tutti il creato e lasciare dietro tutto il dolore.

Nel mio ultimo intervento sul libro Un tatuaggio é per sempre https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 8&start=30" onclick="window.open(this.href);return false; ho cercato di spiegare il dolore che mi avvolge ogniqualvolta mi ricordo degli anni passati tra le file dei Testimoni di Geova e del loro „amore fraterno“, ma ho avuto la sensazione che non é quello che il forum desidera.

Vorrei tranquilizzare tutti, specialmente chi su fb ha espresso la sua paura che forse/probabilmente mi sto riavvicinando all´ovile. Ma nemmeno per sogno!La libertá di pensare é troppo bella! :abbr:
Mauro1971 ha scritto:Sei una donna.
Non ci credo, è biologicamente impossibile ch etu non abbia più niente da dire
Mauro, ma perché devi sempre aver ragione? :risatina:
Ecco, tutto qui.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

NELLY CHE DIRTI?...

Messaggio da Lidia »

...rimani con noi. Almeno leggici e intervieni con la tua esperienza e senso dell' umorismo ogni volta che sentirai di poter contribuire. Noi non ti vogliamo perdere! :bacio:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nelly24 ha scritto: Nel mio ultimo intervento sul libro Un tatuaggio é per sempre https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 8&start=30" onclick="window.open(this.href);return false; ho cercato di spiegare il dolore che mi avvolge ogniqualvolta mi ricordo degli anni passati tra le file dei Testimoni di Geova e del loro „amore fraterno“, ma ho avuto la sensazione che non é quello che il forum desidera.
Nelly.
Un'ottica diversa, obbiettiva, spesso non è ciò che il forum desidera, ma sicuramente è ciò di cui ha più bisogno.

C'è ne è abbastanza nella realtà dei fatti per cui criticare i TdG, cosa che se fatta in modo preciso è inattaccabile ma solo negabile tramite menzogna, per cui gli eccessi di critica fatti (anche se umanamente comprensibili e giustificabili quando chi li ha fa ha sofferto pesantemente a causa del Geovismo) sono in realtà un autogoal, in quanto criticabili e falsificabili.

Ho sempre apprezzato in modo molto particolare il tuo equilibrio e la tua obbiettività, e questi sono essenziali.
Mauro1971 ha scritto:Sei una donna.
Non ci credo, è biologicamente impossibile ch etu non abbia più niente da dire
Mauro, ma perché devi sempre aver ragione? :risatina:
Ecco, tutto qui.
[/quote]
Sempre no, ma su queste cose mi piace vincere facile :fiori:

Nelly, le fasi di stanca capitano a tutti, oppure può essere anche che per te sia arrivato il momento semplicemente di andre avanti. Io questo non lo so ma hai dimostrato di essere una donna davvero in gamba e non riesco a non sentirmi estremamente sereno sul fatto che in qualsiasi caso andrai a stare sempre in meglio.

Mi mancherai su queste pagine, ma l'importante è che tu faccia ciò che fa bene a te. :abbr:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Nelly ricorda che tutti hanno qualcosa da dire e che quasi mai quello che si dice è poi così scontato o inutile....inutile è seguire sette come quella dei tdg e parlare al fine di dare la propria testimonianza per chi è solo e sconfortato non è mai inutile
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Dapprima avevo pensato ad uno scherzo ma mi rendo conto ora che tu sia seria... Beh,, un pochino sono d'accordo con te.. Anch'io non ho più nulla da dire, è da molto che mi trovo su questo forum... Ogni tanto mi sfiora il pensiero di lasciare tutto forum e fb.. Ma poi penso che comunque è bello ogni tanto scambiarsi due chiacchere per stare in compagnia.. Non è che dobbiamo starci 24 h su 24... Poi comunque questo forum continua a dare il supporto morale che serve anche a chi è uscito definitimente dai tdg.. Ripensaci se ti va... Un abbraccio....
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Dolcissima Nelly...
Ti capisco. Ma vorrei che tu intervenissi comunque, anche una volta ogni tanto.
Qui non si parla solo dei Tdg. Ma anche delle nostre speranze, dei nostri problemi e delle nostre conquiste, quelle fatte giorno per giorno.
Resta e leggici.. son sicura che non resisterai a lungo senza di noi.
Un abbraccio affettuoso. :abbr: :abbr:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Lizzy75 ha scritto:Dapprima avevo pensato ad uno scherzo ma mi rendo conto ora che tu sia seria... Beh,, un pochino sono d'accordo con te.. Anch'io non ho più nulla da dire, è da molto che mi trovo su questo forum... Ogni tanto mi sfiora il pensiero di lasciare tutto forum e fb.. Ma poi penso che comunque è bello ogni tanto scambiarsi due chiacchere per stare in compagnia.. Non è che dobbiamo starci 24 h su 24... Poi comunque questo forum continua a dare il supporto morale che serve anche a chi è uscito definitimente dai tdg.. Ripensaci se ti va... Un abbraccio....
Quoto ogni parola di Lizzy.
Anch'io spesso ho avuto la tentazione di mollare forum (e FB) attraversando periodi di stanca, ma l'impegno che ho preso in veste di mod mi trattiene e poi superata la "stanca" è piacevole interagire con gli amici virtuali.
Comunque se tu Nelly frequentando il forum riscontri di rinnovare puntualmente le tue sofferenze passate, allora è davvero opportuno voltare pagina per allontanarle.
Ti auguro una buona vita :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

nelly24 ha scritto: Vorrei tranquilizzare tutti, specialmente chi su fb ha espresso la sua paura che forse/probabilmente mi sto riavvicinando all´ovile. Ma nemmeno per sogno!La libertá di pensare é troppo bella! .
Meglio cosi!Io credo che ogni tanto si può dare informazione su questa "religione" (visto i guai che combina)senza tanto accanimento, perciò calcellarsi da un forum utilissimo,dove tutti nel loro piccolo danno un contributo, mi sembra inopportuno, poi ognuno!!!! :fiori e bacio: :cinque:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Cara nelly
questo è "un grande prato verde, dove nascono speranze ..."
Anche tu lo hai "coltivato" in lungo e in largo e la lussureggiante speranza che hai fatto crescere servirà a tutti coloro che avranno bisogno di sapere, capire ...
Non abbandonarlo, gli mancherai e ti mancherà perchè vi volete bene reciprocamente.
A presto nelly :carezza:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

ti capisco!

Messaggio da expioniera_regolare »

Cara Nelly,
io ti comprendo benissimo!
Questo forum ci ha permesso di raccontarci, e nel raccontarci quelli con gli animi più simili si sono avvicinati.
Io ho trovato in te una buona amica, e non solo in te...grazie al forum ho conosciuto persone stupende...
Ma proprio come te, anch'io non ho più molto da dire o da scrivere, forse le nostre aspettative sono rimaste un po' deluse...chissà...oppure come detto da altri è un momento di "stanca", ciò non toglie che anche se non scrivo più nel forum, magari leggo di qualche forista che sta vivendo una situazione simile alla mia o che ha passato le nostre stesse sofferenze, ciò mi permette di scriverle in privato e forse di trovare un'altra amica!
Ti abbraccio e se non qui ci si sente su fb...comunque!!!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Cara Nelly,
Io non sono fra i più costanti iscritti a questo bellissimo Forum, ma non mi sognerei mai di abbandonarlo.
Quando ho dei problemi seri, abbandono per un po' per poi ricominciare a nubi passate.
Ricordiamoci il bene che ha fatto Achille e tutti i moderatori e anche tu hai sicuramente contribuito a tutto questo.
Un caro saluto
:carezza: :fiori e bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Vittorino da Feltre ha scritto:Cara Nelly,
Io non sono fra i più costanti iscritti a questo bellissimo Forum, ma non mi sognerei mai di abbandonarlo.
Quando ho dei problemi seri, abbandono per un po' per poi ricominciare a nubi passate.
Ricordiamoci il bene che ha fatto Achille e tutti i moderatori e anche tu hai sicuramente contribuito a tutto questo.
Un caro saluto
:carezza: :fiori e bacio:

Vittorino quello che scrivi è un vero conforto per tutti quanti.
Certo che la vita non può essere attaccata al P.C. e al forum.
A volte non c'è tempo e non c'è neppure voglia, ma la voglia riprende quando leggendo ti rendi conto che altre persone attraverso questo
forum sono riusciti ad esaminarsi, a farsi molte domande e poi sempre quì a trovare le risposte.
In sostanza questo forum è un patrimonio che non possiamo lasciare languire, ani va alimentato se non per noi per chi ne ha ancora bisogno.

Con questo nessuno è certamente impegnato a lungo termine, ma essendo Nelly la persona che abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare
immagino che non ci lascerà del tutto.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti