Finalmente ho qualcosa da dirvi

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Finalmente ho qualcosa da dirvi

Messaggio da nelly24 »

Ciao, gente!
Sto scrivendo un libro sulla mia vita. Spero di non lasciarlo a metá. É mia intenzione descrivere a cosa mi ha portato quella cosiddetta religione, come mi sono rovinata la salute e sprecato la vita. Questa idea mi é venuta leggendo il libro di Patrizia e ho capito che forse era ora che cominci a mettere per iscritto le mie disavventure. Troveró un editore? Non lo so, il nostro mercato é molto piccolo e non spero di diventare la slovena J.K. Rowling. Per il momento scrivo e basta - nella speranza di poter esere di aiuto a qualcuno. :sorriso:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

:felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
Sei una forza, Nelly!!!!!! :bravo:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Si accettano sostegni morali, grazie. :abbr:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:appl:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nelly24 ha scritto:Si accettano sostegni morali, grazie. :abbr:
Fondiamo una nuova religione?
Dai, se siamo fortunati ci si campa alla grande!
Oltretutto io non sono esoso come Osho, mi accontento di qualche Harley Davidson, non ho bisogno di 12 Rolls Royce :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Che bello, scrivere un libro sulla nostra esperienza , piacerebbe anche a me , comincia tu, vediamo cosa ne viene fuori ........ :lovebibbia:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Nelly 24
Ma brava e una. Idea fantastica anche si non trovi
Un editore per il momento te scrivi sai cio che si scrive
Rimane e quello che e bello far sapere alla gente
Quante soferenze a portato questa religione
Brava vai avanti con questo tuo progetto
Un abraciio :fiori:
Cici@
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

E'' mi ne sono uscite 2 chi a riva
A togliere. Una grazie
Scusate saluti cici@
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Che bella notizia Nelly! Brava! :ok:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ehilà Nelly

Messaggio da deep-blue-sea »

bisogna crearsi dei progetti nella vita per avere lo stimolo di andare avanti. L'idea del libro è ottima, ha un duplice scopo: SFOGARSI, e far sapere agli altri qual'è il vero volto di quuesta organizzazione.

Vi sono delle case editrici on-line che potrebbero pubblicare on-line il tuo scritto, nel caso ... da prendere in considerazione visto le difficoltà e i costi e trabocchetti che comporta ricorrere case editrici, la nostra amica ex pioniera regolare puo raccontarti tutte le traversie, regole e controregole per poter pubblicare.

Allora, buon lavoro, e tienici al corrente :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

io quando faccio un esperienza importante faccio sempre un "diario di bordo" :occhiol:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Complimenti Nelly! Anch'io ne avrei di cose da scrivere ma non ce la faccio. Probabilmente le ferite non sono ancora ben cicatrizzate...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Gocciazzurra ha scritto:Complimenti Nelly! Anch'io ne avrei di cose da scrivere ma non ce la faccio. Probabilmente le ferite non sono ancora ben cicatrizzate...
Tesoro... basta rompere il ghiaccio. Se tu cominciassi a scrivere, sarebbe un modo di sfogare tutta la tua amarezza... come se fosse il diario segreto di quando eravamo ragazzine.. e non è necessario darlo alle stampe. Ma a me si!!! :lingua: :risata:
Scrivi dolcissima.. sarà un balsamo per le tue ferite. TVB :timido2:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

eros&thanatos ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Complimenti Nelly! Anch'io ne avrei di cose da scrivere ma non ce la faccio. Probabilmente le ferite non sono ancora ben cicatrizzate...
Tesoro... basta rompere il ghiaccio. Se tu cominciassi a scrivere, sarebbe un modo di sfogare tutta la tua amarezza... come se fosse il diario segreto di quando eravamo ragazzine.. e non è necessario darlo alle stampe. Ma a me si!!! :lingua: :risata:
Scrivi dolcissima.. sarà un balsamo per le tue ferite. TVB :timido2:
Uhm... temo non funzioni...
Sarà che in tutta la mia vita, sin da quando ero ragazzina, ho sempre tenuto una sorta di diario scritto rigorosamente in stenografia in modo tale che per gli altri risultasse top secret :occhiol: e sino a qualche anno fa ne conseguiva un effetto liberatorio!
Poi per qualche tempo avevo smesso e quando ho ripreso ho notato che il senso liberatorio si sostituiva regolarmente con un acuirsi delle sofferenze. Ho voluto insistere (questa volta scrivendo normalmente) e ho stampato diverse pagine. Ogni tanto mi viene voglia di rileggerle ma, porca di una miseria, non ci riesco! Solo al pensiero emerge prepotentemente tutta la sofferenza. Pertanto, al presente, non ce la faccio nemmeno a scrivere :uffa:
TVB anch'io :bacino:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Ti manca un interlocutore attento.. e te stessa non è il migliore che tu possa avere.. ti comprendo cara.
Scrivimi quando vuoi... Max non se ne avrà a male, se gli sottraggo un po' del nostro tempo, per ascoltarti.. :bacio:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

eros&thanatos ha scritto:Ti manca un interlocutore attento.. e te stessa non è il migliore che tu possa avere.. ti comprendo cara.
Scrivimi quando vuoi... Max non se ne avrà a male, se gli sottraggo un po' del nostro tempo, per ascoltarti.. :bacio:
Non è solo il tuo amore ad essere una perla...
:grazie: :abbr:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Gocciazzurra ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:Ti manca un interlocutore attento.. e te stessa non è il migliore che tu possa avere.. ti comprendo cara.
Scrivimi quando vuoi... Max non se ne avrà a male, se gli sottraggo un po' del nostro tempo, per ascoltarti.. :bacio:
Non è solo il tuo amore ad essere una perla...
:grazie: :abbr:
:timido: :timido: quanto sei dolce.. grassie. :fiori e bacio:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:bravo: :bravo: E vai Nelly... :bravo: :bravo:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

brava Nelly!!

Messaggio da anto »

:non mollare: SONO CONVINTA CHE CI RIUSCIRAI!!! :appl: :appl: :appl:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
siril
Utente Junior
Messaggi: 338
Iscritto il: 03/06/2010, 21:48
Contatta:

Messaggio da siril »

Brava..e facci sapere!
Mauro1971 ha scritto:
Fondiamo una nuova religione?
Dai, se siamo fortunati ci si campa alla grande!
Oltretutto io non sono esoso come Osho, mi accontento di qualche Harley Davidson, non ho bisogno di 12 Rolls Royce :ok:
Si dice che Guru Maharaji aveva 12 Rolls Royce , non so ...Osho, sicuramente, almeno 90!... ma neanche un'Harley Davidson!
Povero te che credi agli uomini, ne rimmarrai deluso, perché tutti noi siamo solo peccatori.(Polymetis)
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

siril ha scritto:Brava..e facci sapere!
Mauro1971 ha scritto:
Fondiamo una nuova religione?
Dai, se siamo fortunati ci si campa alla grande!
Oltretutto io non sono esoso come Osho, mi accontento di qualche Harley Davidson, non ho bisogno di 12 Rolls Royce :ok:
Si dice che Guru Maharaji aveva 12 Rolls Royce , non so ...Osho, sicuramente, almeno 90!... ma neanche un'Harley Davidson!
E' vero, ho cercato e ne aveva 93, ho fatto un po' di confusione :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Brava Nelly!!
Scrivi e facci sapere, un consiglio: stai attenta ai truffatori un mio conoscente
ha dovuto pagare di tasca sua un sacco di soldi per pubblicare un libro. Lo avevano
abbindolato con la scusa di un premio letterario dicendo che, anche se non vinceva il libro
lo avrebbero pubblicato ugualmente, si è rivelata tutta una truffa.
Comunque AUGURI
Otello44
Mamy

Messaggio da Mamy »

Brava Nelly ,hai sempre una marcia in più :ok: :abbr:

auguri ,Mamy :bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Vai ragazza, cosi si fa !.

Scrivi tutto, dicono che sia pure terapeutico... :strettamano: :appl: :felice: :balla: :bravo: :abbr:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Wow Nelly, sapevo che eri in gamba.. :balla: Ed ho la netta sensazione che pubblicheranno il tuo libro perchè sei bravissima, naturalmente correrò a comprare la prima edizione! Comunque sia ciò che fai non solo è d'aiuto agli altri ma anche per te, sarebbe un buon toccasana sfogare tutto ciò che hai passato attaraverso lo scritto.. E se ti leggeranno anche i tuoi parenti ed amici tdg, forse finalmente molti di loro potranno finalmente riaprire gi occhi, e scoprire grazie a te che la loro è una setta che li inganna deliberatamente.... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Per il momento il libro é intitolato LA PRIGIONE INVISIBILE, ma ultimamente mi passa per la mente un altro titolo TRA BULIMIA E RELIGIONE.
Vi sembrerá strano, ma ho problemi a scrivere in sloveno, hahahaha, per quasi 4 anni scrivevo solo in italiano. :risata:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

nelly24 ha scritto:Per il momento il libro é intitolato LA PRIGIONE INVISIBILE, ma ultimamente mi passa per la mente un altro titolo TRA BULIMIA E RELIGIONE.
Vi sembrerá strano, ma ho problemi a scrivere in sloveno, hahahaha, per quasi 4 anni scrivevo solo in italiano. :risata:
:risata: Sì ma te l'ho detto: sei bravissima.. Il primo titolo è bello quasi poetico, il secondo è più interessante , credo che attiri di più l'attenzione dei lettori.. :occhiol: :bacio:
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Lo vedi? Altro che se hai qualcosa dire!!! :sorriso:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

nelly24 ha scritto:Ciao, gente!
Sto scrivendo un libro sulla mia vita. Spero di non lasciarlo a metá. É mia intenzione descrivere a cosa mi ha portato quella cosiddetta religione, come mi sono rovinata la salute e sprecato la vita. Questa idea mi é venuta leggendo il libro di Patrizia e ho capito che forse era ora che cominci a mettere per iscritto le mie disavventure. Troveró un editore? Non lo so, il nostro mercato é molto piccolo e non spero di diventare la slovena J.K. Rowling. Per il momento scrivo e basta - nella speranza di poter esere di aiuto a qualcuno. :sorriso:
Carissima Nelly è con piacere che leggo questo tuo post!
Queste esperienze di vita vissuta devono essere conosciute!
Poi per quanto riguarda l'editore quello sarà un altro discorso. Intanto libera te stessa scrivendo ciò che ti senti possa far bene a te ed anche a chi potrà leggere la tua storia!

:abbr:
Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Tanti auguri Nelly..per il libro ...
e stai attenta agli editori ....non farti imbrogliare ..con le coppie dei libri... :ok: :fiori e bacio: :fiori: :timido:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti