Guardiamoci in faccia: Faceinfotdgeova 2.0

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7406
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Achille Lorenzi ha scritto:
LIALA ha scritto:perche' non mettere il link della vecchia discussione per fare un confronto ?
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... =18&t=9477" onclick="window.open(this.href);return false;
:grazie:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Mara

Messaggio da Cogitabonda »

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Achille Lorenzi ha scritto:
LIALA ha scritto:perche' non mettere il link della vecchia discussione per fare un confronto ?
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... =18&t=9477" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona idea, per chi non ha il tempo di scorrere le molte pagine di quel thread, avevo fatto, ad un certo momento, un collage riassuntivo.

Una nota importante: due utenti hanno ambiato il loro nickname successivamente. La vecchia foto con il nick Opepo è dell'utente Tiziano, che ora usa il suo vero nome; la foto con il nick Trilly ritrae l'utente che oggi si fa chiamare Stefy. Siccome in seguito si è registrata un'altra utente con il nick Trilly, vorrei che si evitasse qualsiasi confusione fra le due.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla.

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Cogitabonda ha scritto:Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Ma che espressione da furbetta! :abbr:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Eh ma Maruccia nostra è sveglia ed arzilla, c'ha un cervello bello tirato a lucido :ok: :abbr:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Cogitabonda ha scritto:Immagine
eccola la nostra bella fiorentina!!!!!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

:boh:
... autorizzo chiunque di voi a mettere anche la mia foto - ero alla manifestazione di Milano - , ma non la trovo piùùùùù! :piange:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

mauro ADULATORE .....

Messaggio da mara »

Mauro1971 ha scritto:Eh ma Maruccia nostra è sveglia ed arzilla, c'ha un cervello bello tirato a lucido :ok: :abbr:

Apprezzo le intenzioni compassionevoli , ma risparmiati le bugie ......:ti portano all'inferno .... In casa gli specchi ci sono ,
anche se ho intenzione di coprirli tutti .....
E' proprio perché vi voglio bene e non meritate un inganno ,.....altrimenti , avrei messo la foto di 10 anni fa ....facile ,
ma ,non è la realtà .... Ciao maurì .. :timido2: :ok: :help: :pugnopc:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

e certo .....

Messaggio da mara »

Gocciazzurra ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:
Ma che espressione da furbetta! :abbr:
Si vede bene che sono imbarazzatissima ........
:timido2: :timido: :piange: :boh: :pugnopc:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

mara ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Eh ma Maruccia nostra è sveglia ed arzilla, c'ha un cervello bello tirato a lucido :ok: :abbr:

Apprezzo le intenzioni compassionevoli , ma risparmiati le bugie ......:ti portano all'inferno .... In casa gli specchi ci sono ,
anche se ho intenzione di coprirli tutti .....
E' proprio perché vi voglio bene e non meritate un inganno ,.....altrimenti , avrei messo la foto di 10 anni fa ....facile ,
ma ,non è la realtà .... Ciao maurì .. :timido2: :ok: :help: :pugnopc:
Bugie???

Posso sbagliare, essere in errore, avere conoscenze sbagliate, ma non è mia abitudine mentire, no no.

In base a ciò che vedo Mara, è ciò che penso. Ovvio non hai più 20 anni, non ce li ho più neppure io, ma cavolo Mara sai usare il PC meglio te di alcuni ben più giovani utenti con i quali ho a che fare in ufficio. Ti sei messa in gioco, ci provi ed alla fine ci riesci.

Permettimi, ma non è poco soprattutto come atteggiamento.

Insomma, non ti sto adulando affatto, è che c'ho le prove :risata: :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Mauro1971
In base a ciò che vedo Mara, è ciò che penso. Ovvio non hai più 20 anni, non ce li ho più neppure io, ma cavolo Mara sai usare il PC meglio te di alcuni ben più giovani utenti con i quali ho a che fare in ufficio. Ti sei messa in gioco, ci provi ed alla fine ci riesci.

Permettimi, ma non è poco soprattutto come atteggiamento.

Insomma, non ti sto adulando affatto, è che c'ho le prove :risata: :ok:
Cara Mara
Con Mauro a volte si è in disaccordo, ma, questa volta concordo pienamente con ciò che ha detto :ok:

Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

eccomiiii!!

Messaggio da Mafalda »

"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

:pugnopc: :pugnopc: :pugnopc: :blu:
... lo sapevo! sono proprio negata!
E comunque, per chi riuscisse a vedermi, sono quella a sinistra :uffa:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Quale sei delle tre sorridenti signore?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

:risata: vedo che stiamo scrivendo... in contemporanea, e di andare a dormire non se ne parla... eppure il giro l'ho bell'e fatto! ihihih! (mamma mia che befane brutte nelle emoticon! diciamolo a M.Revolution. Fabioooooo!!! Me senti?)
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Mafalda ha scritto::pugnopc: :pugnopc: :pugnopc: :blu:
... lo sapevo! sono proprio negata!
E comunque, per chi riuscisse a vedermi, sono quella a sinistra :uffa:
C'eri pure a Roma! Mi ricordo! (c'è voluto il suo tempo ma alla fine...) :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ecchila
Allegati
Mafalda.jpg
Mafalda.jpg (23.77 KiB) Visto 3811 volte
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Mafalda

Messaggio da Cogitabonda »

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mauro1971 ha scritto:Ecchila
Sapendo quanto è attiva nella contro-predicazione mi è sembrato più appropriato mostrarla coi volantini in mano.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Mafalda, hai un primo piano ed un campo americano (si chiama così), più di così :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Cogi, le abbiamo dato più possibilità, lavoro completo :abbr: :cinque:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cogitabonda ha scritto:Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

bellissima Mafalda ... non immaginavo che eri una bellissima signora ... :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Cogitabonda ha scritto:Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Ma guarda com'è affascinante Mafalda! :appl:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Mafalda ha scritto::risata: vedo che stiamo scrivendo... in contemporanea, e di andare a dormire non se ne parla... eppure il giro l'ho bell'e fatto! ihihih! (mamma mia che befane brutte nelle emoticon! diciamolo a M.Revolution. Fabioooooo!!! Me senti?)
Matrix non c'entra, sono io la colpevole! :risata:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Franco Coladarci ha scritto:Mauro1971
In base a ciò che vedo Mara, è ciò che penso. Ovvio non hai più 20 anni, non ce li ho più neppure io, ma cavolo Mara sai usare il PC meglio te di alcuni ben più giovani utenti con i quali ho a che fare in ufficio. Ti sei messa in gioco, ci provi ed alla fine ci riesci.

Permettimi, ma non è poco soprattutto come atteggiamento.

Insomma, non ti sto adulando affatto, è che c'ho le prove :risata: :ok:
Cara Mara
Con Mauro a volte si è in disaccordo, ma, questa volta concordo pienamente con ciò che ha detto :ok:

Franco
Verisssimo, nemmeno mia madre che è molto più giovane, sa usare il pc come lo usi tu !.

Sei proprio bella Mara !. :abbr:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Belli tutti!!!!!!!!!!! Complimentiiii! :appl: :appl: :appl: Alcuni li conoscevo dalle foto, altri no tra i quali Mara, che bello vederti un viso intelligente e simpatico, :bacio: e anche Deliverance, Mafalda e Martu7 con la la sua dolce metà, bellissimi!!!!!! E dimenticavo Eros e Papa61 sono una coppia fantastica!!!!
Ray ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:Comunque è vero, Quixote è Casaleggio.....e Casaleggio chi è...... :help: :help: :help: :ironico:

Ma io dico, tra noi, c'è uno normale...... :risata: :risata: :risata: :risata:
Io no. :ironico: :ironico: :ironico:
:ironico:

Cosa è... "normale" ? :risata:

P.S. Molti di voi conoscono... su face.

Sono io che non riesco a "collegare" il nome su face e quello sui vari gruppi "apostati" con il nik di info .... :help:

Potremmo fare un'altro 3d magari... :boh:
Buona idea Ray!!! :ok: Auguri di Buona Epifania!!!!!!!! :Befana1:
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Grazie amici! Anche se, a prima vista, sembro più una tdg in predicazione.... :ironico:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Gocciazzurra ha scritto:
Mafalda ha scritto::risata: vedo che stiamo scrivendo... in contemporanea, e di andare a dormire non se ne parla... eppure il giro l'ho bell'e fatto! ihihih! (mamma mia che befane brutte nelle emoticon! diciamolo a M.Revolution. Fabioooooo!!! Me senti?)
Matrix non c'entra, sono io la colpevole! :risata:
Ehmm, Goccia, scusami per la sinceritàà :santo:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Mafalda ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:
Mafalda ha scritto::risata: vedo che stiamo scrivendo... in contemporanea, e di andare a dormire non se ne parla... eppure il giro l'ho bell'e fatto! ihihih! (mamma mia che befane brutte nelle emoticon! diciamolo a M.Revolution. Fabioooooo!!! Me senti?)
Matrix non c'entra, sono io la colpevole! :risata:
Ehmm, Goccia, scusami per la sinceritàà :santo:
Ma figurati Mafalda! Ho messo delle Befane tradizionali :ironico:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Goccia mi era sfuggita la tua fotina... :sorriso: Complimenti anche te!!!! :occhiol: :bacio:
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Vorrei ma non posso :piange:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti