DINGUS REVIVAL...

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

DINGUS REVIVAL...

Messaggio da Dingus JJ »

Cari foristi e soprattutto care foriste,
in questi giorni,che non saranno gli ultimi nemmeno per i santi dell'ultimo giorno,mi sembra che il clima sia adatto oltre che per piantare i pomodori,anche per gettare nel fuoco dell'informazione alcuni miei,consentitemelo,appetitosi vecchi post.
Lo faccio qui,se mi e' permesso,come ciclicamente lo faccio altrove,a beneficio di chi ne puo' trarne qualche utilita' e per l' insano piacere di comunicare i fatti miei a chi non ne fosse al corrente. E' anche il mio modo di attestareche anche se non sempre presente sono sempre attivo.Indi,col permesso dei moderatori,ripeschero' una decina di episodi argomenti,da me vissuti e trattati.Chi non ne potesse piu' di vederli apparire,ha tutta la mia comprensione,ma sia buono,vada altrove senza sprecare il suo tempo.
un saluto a tutti,anche ai nuovi iscritti,off course...
Allegati
GEDEONE,il convinto testimone!.jpg
GEDEONE,il convinto testimone!.jpg (25.78 KiB) Visto 1334 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:bravo:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Io, a rotazione, ogni tanto me li vado a rileggere con gusto, soprattutto quello della "Sana und Zpiritualen compagnie!"

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=8&t=2357" onclick="window.open(this.href);return false;

Divertente ma con alcune considerazioni molto profonde e anche un po' tristi (per loro)
Ciao Giorgio
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Pegaso ha scritto:Io, a rotazione, ogni tanto me li vado a rileggere con gusto, soprattutto quello della "Sana und Zpiritualen compagnie!"

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=8&t=2357" onclick="window.open(this.href);return false;

Divertente ma con alcune considerazioni molto profonde e anche un po' tristi (per loro)
Ciao Giorgio
grazie,Occhio di Falco....
:occhiol:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Dingus JJ ha scritto:Cari foristi e soprattutto care foriste,
in questi giorni,che non saranno gli ultimi nemmeno per i santi dell'ultimo giorno,mi sembra che il clima sia adatto oltre che per piantare i pomodori,anche per gettare nel fuoco dell'informazione alcuni miei,consentitemelo,appetitosi vecchi post.
Lo faccio qui,se mi e' permesso,come ciclicamente lo faccio altrove,a beneficio di chi ne puo' trarne qualche utilita' e per l' insano piacere di comunicare i fatti miei a chi non ne fosse al corrente. E' anche il mio modo di attestareche anche se non sempre presente sono sempre attivo.Indi,col permesso dei moderatori,ripeschero' una decina di episodi argomenti,da me vissuti e trattati.Chi non ne potesse piu' di vederli apparire,ha tutta la mia comprensione,ma sia buono,vada altrove senza sprecare il suo tempo.
un saluto a tutti,anche ai nuovi iscritti,off course...
ahhh bravo dingus...quella foto è bellissimaaaaaa..che forte...

io farei un ingrandimento e la metterei in tutte le sale del regno.... :risata: :risata: :risata: ci hai mai pensato ???

sicuramente faresti più proseliti tu..... :risata: :risata: :risata: :risata:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti