Un abbraccio per il nostro amico Samuele/AXL

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Tutte le mie sentite
Condoglianze

Cici@
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Caro Samuele, non posso far altro che esserti vicina con tutto il cuore augurandoti tutto il coraggio possibile per affrontare questo immenso dolore...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Anch'io ti faccio le mie condoglianze Axl
Sii forte.
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Sentite condoglianze anche da parte mia
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Carissimo Samuele, mi unisco agli altri amici per farti le mie più sentite condoglianze e un grande abbraccio pieno d'affetto.
Ti sono vicina con il cuore in questo difficile frangente; coraggio, fatti forza, e ricorda sempre: "le nuvole non possono annientare il sole"...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Caro Axl, ho letto solo adesso, un grosso abbraccio e mi dispiace tantissimo..... :piange:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Quando ti rendi conto che non c'e' piu' e che l'hai persa per sempre il dolore affonda il colpo ... la sofferenza ti trafigge l'anima e ti accorgi che eguagliare l'amore che ti ha dato e provi per la tua MAMMA e' impossibile....Grazie di cuore a tutti...


[youtube][/youtube]


AXL ROSE
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

rietro per un attimo per te nel forum ...tu sei una persona molto speciale in tanti anni che ti ho conosciuto ..e tu ricordi !!!???... :sorriso:
so che sei una persona forte .
lo so la perdita di una madre è qualcosa di doloroso di straziante ..ci si consola ricordando di lei i momenti lieti...
lo farai ...credimi
Dirti che ti voglio bene è scontato da te ho imparato tanto..e forse nonti ho rigraziato abbastanza...
sei e rimani una persona unica ...grazie e coraggio...ciao grande amico ti sono vicina...un abbraccio ancora.... :fiori: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

re

Messaggio da Trottola31 »

Mi aggrego anche io....sentite condoglianze.....
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

RIENTRO PROPRIO ORA .......

Messaggio da mara »

AXL ROSE ha scritto:Quando ti rendi conto che non c'e' piu' e che l'hai persa per sempre il dolore affonda il colpo ... la sofferenza ti trafigge l'anima e ti accorgi che eguagliare l'amore che ti ha dato e provi per la tua MAMMA e' impossibile....Grazie di cuore a tutti...[/size

AXL ROSE


Ma sò che nessuna mia parola potrà aiutarti a non sentire dolore ,,,,,,per questa mancanza tanto grave ......
Abbraccio il tuo dolore , insieme al cuore .......per alleggerirtelo un pochino ...... LO sò ,,e non ti voglio illudere che ,
il tempo te lo farà dimenticare ...... Ora è come se si fosse aperta una voragine , piena di dolore ......la voragine non si chiuderà
MA POTRAI IMPARARE A CAMMINARCI INTORNO ,,,PER NON CADERE ....DENTRO AL DOLORE !!!!! :timido2: Mara
Condoglianze a tutta la famiglia - :piange: a Beniamino in particolare ----- :carezza: -
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Sentite condoglianze, t'abbraccio :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
diego.1966
Nuovo Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/03/2014, 22:11
Località: Abruzzo - PE
Contatta:

Messaggio da diego.1966 »

Un caro saluto a tutti voi.
Ho letto solo adesso.
Sentite condoglianze anche da parte mia.
Un forte abbraccio.
Diego. :carezza:
Presentazione

Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.
-- Madre Teresa di Calcutta --
Avatar utente
gemmasimona
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 24/10/2012, 6:32
Facebook: http://www.facebook.com/gemmasimona
Località: Sant'Ambrogio sul Garigliano (Fr)
Contatta:

Messaggio da gemmasimona »

Ti sono vicina in questo difficile momento... :bacino:
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Mi spiace Samuele... la ricorderò nella preghiera e chiederò anche che il Padre ti sia particolarmente vicino in questo periodo difficile...
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Sentite condoglianze a te e alla tua famiglia :carezza:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

Chiedo scusa per il ritardo,ma vorrei ugualmente porgerti le mie condoglianze caro Samuele,anche se non ti conosco
purtroppo non conosco parole adatte ad alleviare il tuo dolore,ma proverò a fare una preghiera per la tua famiglia!
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Axl mi dispiace tanto, non ho parole di fronte ad una perdita di una persona che è il più grande punto di riferimento per tutti, una mamma. Posso dirti che solo il tempo potrà un po' attenuare il tuo dolore. Coraggio ciao, Lizzy. :strettamano:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti