vi saluto di nuovo

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
MiNiStRo

vi saluto di nuovo

Messaggio da MiNiStRo »

Ragazzi mi dispiace di richiedere di nuovo la mia cancellazione..
Lo so che questa è già la seconda volta che lo faccio..Ma è più forte di me..

Un augurio di buona vita a tutti..
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Immagine

Ti saluto... ricorda che ormai qualcosa in te si è spezzato,quel'anello che ti teneva legato alla wt non c'è più.
:addio: :ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Credo di comprendere le tue motivazioni e me ne dispiaccio, non tanto per il forum, bensì per te...deve essere difficile in questo momento.
Tieni duro, ricordati quanto hai appreso sul vero volto della WT$ e prosegui al meglio il tuo cammino verso la TUA felicità e libertà...

Buona strada!

:addio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Amalia ha scritto:Credo di comprendere le tue motivazioni e me ne dispiaccio, non tanto per il forum, bensì per te...deve essere difficile in questo momento.
Tieni duro, ricordati quanto hai appreso sul vero volto della WT$ e prosegui al meglio il tuo cammino verso la TUA felicità e libertà...

Buona strada!

:addio:

Come diceva Ray quell'anello della catena che mi teneva stetto alla wts si è rotto,ma continueró a percorrere la mia strada.. :ok:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Se questa è una tua decisione, avrai le tue buone motivazioni, visto che lo hai deciso per una seconda volta....
La strada che conduce alla libertà è piena di imprevisti e comunque di sforzi, ma dà quelle certezze che la menzogna non può di sicuro sostenere.

Come ha detto giustamente Ray e come altre volte ti ho anche detto io, qualcosa si è rotto ed ora davanti a te hai delle scelte da prendere.

Visto che hai famiglia cercherai di percorrere la strada più morbida, quella più lunga che dovrà tenere conto non solo dei tuoi tempi, ma anche quelli dei tuoi famigliari e di chi ti sta intorno.

Il forum e noi siamo sempre quà, se un domani (anche tra qualche mese) ti sentirai pronto a tornare, noi siamo qui.
Adesso pensa a te stesso, a riprendere la tua stabilità, la tua vita e la tua libertà... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Un saluto anche da parte mia.
Ti auguro di trovare quella pace e serenità interiore che adesso ti manca.
Vai avanti per la tua strada.
Buona vita anche a te.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Quando vorrai tornare, la chiave la trovi sotto il secondo vaso da fiori, a destra. Tanto ormai questa è anche casa tua. :ciao:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Mi unisco a coloro che mi hanno preceduto, e volevo farti un grosso augurio di felicità personale e famigliare, quando vuoi tornare sei sempre il ben accetto!

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Ti auguro di vivere la tua vita in piena sintonia con la famiglia. Non è sempre facile. Mi sembra di capire che sei un Testimone dubbioso, ma che non vuol rischiare l'isolamento. Beh...cosa posso dirti? Coraggio ! Fai ciò che vuoi e forse ciò che devi. Io scelsi un'altra strada. Ciao.
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Grazie del vostro affetto.. Grazie di tutto.. :strettamano:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

MiNiStRo_TeRReNo ha scritto:Grazie del vostro affetto.. Grazie di tutto.. :strettamano:
:bacio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimo,

Ti auguro che la vita ti sorrida ovunque tu voglia essere.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

MiNiStRo_TeRReNo ha scritto:Ragazzi mi dispiace di richiedere di nuovo la mia cancellazione..
Lo so che questa è già la seconda volta che lo faccio..Ma è più forte di me..

Un augurio di buona vita a tutti..
Come disse *qualcuno* sia fatta la tua volontà.
Anch'io tempo addietro volevo distogliere i pensieri da questo luogo di ^conversazione virtuale^, ma alla fine (per il momento se non terminano gli €.) ciò ripensato e rimango connesso (iscritto). La mia intenzione non è di far numero sulla quantità d'iscritti, ma se ho qualcosa d'utile e rendere pubblico, lo si fa. Chiudere questa o un'altra comunicazione aperta non vedo il nesso. Se hai timore di essere scoperto o di qualcos'altro non ci metto nota. Intendi ... riassemblare le tue energie o in attesa di un programmato reset.
Comunque sia, fai Buono fai Bravo e del Bene, altrimenti ..
Ricorda. Non hai nessun fondo di garanzia se non te Stesso :spieg: in poche parole :strettamano: :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti