VORREI FAR PARTE DELLA MODERAZIONE DI INFOTDGEOVA!!

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Bloccato
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

VORREI FAR PARTE DELLA MODERAZIONE DI INFOTDGEOVA!!

Messaggio da mlp-plp »

faccio domanda per far parte del gruppo "moderatori" di questo forum!
"""a cui tengo molto!"""


nel regolamento non vi è specificato (mi pare) la modalità/indicazioni, di come si può diventare moderatore di INFOTDGEOVA!


io in questo caso, faccio la domanda/richiesta per essere Moderatore del forum INFOTDGEOVA!


una stretta di :strettamano:



Pierino
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Abbiamo un posto vacante come portinaio PIERI' !

Comincia cosi' che poi ti faremo sapere.

Mi raccomando !Quando vogliono entrare i FRATELLI SCARSI IN INTERNET chiedi PATENTE e LIBRETTO DEI CANTICI perche' li falsificano e FULIPPO DELEMME potrebbe entrare come TINA PICA piuttosto che SANTI LICHERI visto che ultimamente da' consigli legali !


AXL ROSE
:ciuccio:
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

axlrose24 ha scritto:Abbiamo un posto vacante come portinaio PIERI' !

Comincia cosi' che poi ti faremo sapere.

Mi raccomando !Quando vogliono entrare i FRATELLI SCARSI IN INTERNET chiedi PATENTE e LIBRETTO DEI CANTICI perche' li falsificano e FULIPPO DELEMME potrebbe entrare come TINA PICA piuttosto che SANTI LICHERI visto che ultimamente da' consigli legali !


AXL ROSE
:ciuccio:



--------------------------------------------------------


ciao axlrose...accetto la battuta...perchè..perchè...son ""più matto di te""!!


però in questo frangente...risparmiati...





una stretta di :strettamano:


Pierino
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ciao Pierino....
Ci onori con la tua richiesta e ti ringrazio della tua disponibilità. Al momento non abbiamo la necessità di ampliare il gruppo dei moderatori. Certamente, se prossimamente si renderà necessaria la presenza di nuovi moderatori verrà presa in considerazione anche la tua disponibilità.

Ciao
Gabry/Admin
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Gabriele Traggiai ha scritto:Ciao Pierino....
Ci onori con la tua richiesta e ti ringrazio della tua disponibilità. Al momento non abbiamo la necessità di ampliare il gruppo dei moderatori. Certamente, se prossimamente si renderà necessaria la presenza di nuovi moderatori verrà presa in considerazione anche la tua disponibilità.

Ciao
Gabry/Admin




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Caro GABRIELE TRAGGIAI

la tua personale risposta è un qualcosa ancora di non chiaro!!!

non penso che tutta la moderazione DEL FORUM ti abbia dato questa DELEGA!!!



quindi ti abbraccio caldamente...però ??????
quando rispondi in ""questa maniera"" devi essere più chiaro:
cioè devi spiegarmi come si può diventare...o come son diventati MODERATORI le attuali persone che ne fanno parte (TE COMPRESO)
ci siam capiti?

poi io aspetto conferma della mia domanda di adesione a questo forum come moderatre, da parte del mio carissimo amico Achille Lorenzi!!!!



spero di esser stato chiaro!!

ti avviso sin d'ora che non vi è nessuna polemica in questa mia risposta!




ciao carissimo


una stretta di :strettamano:


Pierino
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

capito mi hai?? ( ti rispondo alla sarda)


mio caro Gabriele?


un abbraccio ancora


con una stretta di :strettamano:


Pierino
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Spostato il tutto in altra sezione più idonea.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Gocciazzurra ha scritto:Spostato il tutto in altra sezione più idonea.



----------------------------------------------------------

non penso che era nella sezione sbagliata!!!



ciao un abbraccio, e spero che tu ti possa liberare per poter partecipare qualche volta ad una cena/ritrovo tra di noi, (visto che siamo vicinissimi)


ciao Cara


una strettina di :strettamano:



Pierino
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Come in ogni Forum, i Moderatori vengono nominati dagli Amministratori (in questo Forum gli Amministratori sono Achille, Mario e Gabriele). E' il collegio dei moderatori, comunque, che, quando serve, propone dei nomi e, in base alla disponibilità dei singoli utenti, sceglie chi ammettere tra le proprie fila. Al momento, i moderatori presenti sono sufficienti a garantire la gestione del Forum. Vorrà dire che prenderemo in esame la tua auto-candidatura nel momento in cui ci sarà bisogno di nuovi lavoratori nella vigna. Se sei pronto a farti dare del filo-cattolico (o, se cattolico, del cattolico integralista), del plagiato, del nazista, del lupo vestito da agnello, del mentalmente condizionato, un giorno sì e l'altro pure in Forum che, a quanto pare, sussistono con il solo scopo di criticare le persone (sottolineo, non gli argomenti discussi, ma le persone) che scrivono qui ed a ricevere ogni giorno gratuiti insulti e provocazioni da parte di anonimi e, nel tempo che ti avanza, dedicarti alla lettura di tutto quello che si scrive qui... beh... allora potrai essere davvero un buon candidato per il posto. :sorriso:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

mlp-plp ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Spostato il tutto in altra sezione più idonea.



----------------------------------------------------------

non penso che era nella sezione sbagliata!!!



ciao un abbraccio, e spero che tu ti possa liberare per poter partecipare qualche volta ad una cena/ritrovo tra di noi, (visto che siamo vicinissimi)


ciao Cara


una strettina di :strettamano:



Pierino
Avevi inserito il post in "Forum principale" ma poichè in tale sezione si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni e visto che il tuo post è una richiesta/comunicazione personale.. :sorriso:

P.S.: appena mi "sbroglio" dagli impegni che poi non sono propriamente impegni ma qualcosa di più "profondo" ti contatterò per unirmi a voi in allegria!

:ciao:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Trianello ha scritto:Come in ogni Forum, i Moderatori vengono nominati dagli Amministratori (in questo Forum gli Amministratori sono Achille, Mario e Gabriele). E' il collegio dei moderatori, comunque, che, quando serve, propone dei nomi e, in base alla disponibilità dei singoli utenti, sceglie chi ammettere tra le proprie fila. Al momento, i moderatori presenti sono sufficienti a garantire la gestione del Forum. Vorrà dire che prenderemo in esame la tua auto-candidatura nel momento in cui ci sarà bisogno di nuovi lavoratori nella vigna. Se sei pronto a farti dare del filo-cattolico (o, se cattolico, del cattolico integralista), del plagiato, del nazista, del lupo vestito da agnello, del mentalmente condizionato, un giorno sì e l'altro pure in Forum che, a quanto pare, sussistono con il solo scopo di criticare le persone (sottolineo, non gli argomenti discussi, ma le persone) che scrivono qui ed a ricevere ogni giorno gratuiti insulti e provocazioni da parte di anonimi e, nel tempo che ti avanza, dedicarti alla lettura di tutto quello che si scrive qui... beh... allora potrai essere davvero un buon candidato per il posto. :sorriso:


-----------------------------------------------------------------------------------


CARISSIMO, RINGRAZIO ANCHE TE. (NON SO COME SEI DIVENTATO MODERATORE)

Ma però dammi qualche risposta ..oserei definire "normale"!

Mi pare che io sia stato L'UNICO a fare la richiesta come moderatore!
conosco il sig. ACHILLE LORENZI.
il sig. ACHILLE LORENZI conosce ME.
abbiam pranzato/cenato insieme in circa 6, o 7 occasioni...


pertanto non penso di essere l'ultimo arrivato.


dimmi caro Trianello, ma tu hai fatto una normalissima domanda per far parte di questo forum??



lascio il mio n. di cell. 3486501712 Piero
è lo stesso che uso in tutto il mondo, sia per lavoro, sia per hobby, insomma per tutto! (io sono un collezionista)
e pertanto nessun problema come il mio caro amico ACHILLE LORENZI, a lasciare un suo recapito telefonico!!

se vuoi aggregarti a "questa condizione" sarò felice di chiamarti, e scambiare 4 chiacchere con Te!


ciao carissimo

un abbraccio e una stretta di :strettamano:


Pierino
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello in CRISTO "Adriano":
Trianello ha scritto:Se sei pronto a farti dare del filo-cattolico (o, se cattolico, del cattolico integralista), :
R I S P O S T A

mio caro fratello in CRISTO "Piero"


non spaventarti quer tutto questo

dopo tutto al sottoscritto è già stato dato e non una volta sola e non solo in questo "LIDO" del Cattolico integralista

eppure non faccio parte nè della Moderazione nè tanto meno degli Amministratori

evidentemente c'è gente che non potento dire altro, si contenta di così poco

Trianello ha scritto: del plagiato, del nazista, del lupo vestito da agnello, del mentalmente condizionato, un giorno sì e l'altro pure in Forum che, a quanto pare, sussistono con il solo scopo di criticare le persone (sottolineo, non gli argomenti discussi, ma le persone) che scrivono qui ed a ricevere ogni giorno gratuiti insulti e provocazioni da parte di anonimi e, nel tempo che ti avanza, dedicarti alla lettura di tutto quello che si scrive qui... beh... allora potrai essere davvero un buon candidato per il posto. :sorriso:
R I S P O S T A

dopo tutto ognuno dimostra quello che è!

quale colpa si vuole fare a coloro che hanno conosciuto solo la mancanza di rispetto del prossimo??
quale colpa si vuole fare a coloro che non hanno saputo accogliere l'educazione ricevuta??

il Cristiano è colui che riesce a fare "tesoro" proprio fra queste persone (anche se la pazienza Umana ha sempre un limite)

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

cavdna ha scritto:vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello in CRISTO "Adriano":
Trianello ha scritto:Se sei pronto a farti dare del filo-cattolico (o, se cattolico, del cattolico integralista), :
R I S P O S T A

mio caro fratello in CRISTO "Piero"


non spaventarti quer tutto questo

dopo tutto al sottoscritto è già stato dato e non una volta sola e non solo in questo "LIDO" del Cattolico integralista

eppure non faccio parte nè della Moderazione nè tanto meno degli Amministratori

evidentemente c'è gente che non potento dire altro, si contenta di così poco

Trianello ha scritto: del plagiato, del nazista, del lupo vestito da agnello, del mentalmente condizionato, un giorno sì e l'altro pure in Forum che, a quanto pare, sussistono con il solo scopo di criticare le persone (sottolineo, non gli argomenti discussi, ma le persone) che scrivono qui ed a ricevere ogni giorno gratuiti insulti e provocazioni da parte di anonimi e, nel tempo che ti avanza, dedicarti alla lettura di tutto quello che si scrive qui... beh... allora potrai essere davvero un buon candidato per il posto. :sorriso:
R I S P O S T A

dopo tutto ognuno dimostra quello che è!

quale colpa si vuole fare a coloro che hanno conosciuto solo la mancanza di rispetto del prossimo??
quale colpa si vuole fare a coloro che non hanno saputo accogliere l'educazione ricevuta??

il Cristiano è colui che riesce a fare "tesoro" proprio fra queste persone (anche se la pazienza Umana ha sempre un limite)

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO




-------------------------------------------------------------------------------

carissimo MICHELUZZO

concordo, con la tua "descrizione", o realtà.


ciao


una stretta di :strettamano:


sempre Pierino
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

mlp-plp ha scritto:
CARISSIMO, RINGRAZIO ANCHE TE. (NON SO COME SEI DIVENTATO MODERATORE)
Come sono diventato moderatore? Per unzione divina, ovviamente.
Mi pare che io sia stato L'UNICO a fare la richiesta come moderatore!
In effetti, da tanti anni che sono qui, nessuno prima di te aveva mai fatto una richiesta del genere (comunque, vedo che, a ruota, ti ha seguito Mauro). Me possino cecamme!
conosco il sig. ACHILLE LORENZI.
il sig. ACHILLE LORENZI conosce ME.
abbiam pranzato/cenato insieme in circa 6, o 7 occasioni...
Beh... io pranzo tutti i giorni con mia moglie, ma lei continua a non essere una moderatrice di questo Forum.
dimmi caro Trianello, ma tu hai fatto una normalissima domanda per far parte di questo forum??
Non ho mai fatto domanda. Ero sul Forum da un po' di tempo, intervenivo regolarmente in parecchie discussioni (anche più di quanto non faccia ora), un moderatore del Forum aveva deciso di lasciare, così al collegio dei moderatori di allora venne l'idea di chiedermi se ero disponibile per prendere il suo posto. Io risposi che per me andava bene. Così, fui condotto di notte in un antro oscuro dove, mentre Polymetis e Brunodb2 biascicavano un'arcana litania, Achille sacrificò un unicorno bianco e mi cosparse la fronte con il suo sangue violaceo. Poi, imponendo le mani sul mio capo invocò le divinità dei quattro punti cardinali perché queste ci raggiungessero nel sacro cerchio onde assistere alla consacrazione.... infine, andammo tutti a mangiarci una pizza da Giggi lo Zozzone, tutti tranne Muscoril che, da bravo genovese, quando seppe che col conto dovevamo fare alla romana, si è garbatamente tirato indietro.

se vuoi aggregarti a "questa condizione" sarò felice di chiamarti, e scambiare 4 chiacchere con Te!
Purtroppo il mio numero di cellulare (per un curioso quanto bizzarro disegno del fato) corrisponde al codice segreto per accedere nel sancta sanctorum, ergo, capirai se non posso renderlo pubblico.

Un caro saluto, Pierino, e che lo sforzo sia con te. Lunga vita e prosperità.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Purtroppo il mio numero di cellulare (per un curioso quanto bizzarro disegno del fato) corrisponde al codice segreto per accedere nel sancta sanctorum, ergo, capirai se non posso renderlo pubblico.
son problemi tuoi che rispetto!! il mio te l'ho dato)


Un caro saluto, Pierino, e che lo sforzo sia con te. Lunga vita e prosperità.
Carissimo Adriano, non faccio nessun sforzo, e non mi "sforzo" neanche a capire cosa intendi.

riguardo alla mia domanda di adesione aspetto la risposta di Achille!


e sai perchè??


se mi telefoni te lo dico, oppure se mi communichi in privato il tuo n.telef. ti chiamo io!

ciao caro


b.notte a te e famiglia

una stretta di :strettamano:



Pierino
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Carissimo Adriano, non faccio nessun sforzo, e non mi "sforzo" neanche a capire cosa intendi.
Uhm... non hai mai visto Balle spaziali, quindi...
Eh... continuiamo così, continuamo a farci del male (come diceva Nanni Moretti, anche se lui si riferiva ad un famoso dolce).
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Trianello ha scritto:
Carissimo Adriano, non faccio nessun sforzo, e non mi "sforzo" neanche a capire cosa intendi.
Uhm... non hai mai visto Balle spaziali, quindi...
Eh... continuiamo così, continuamo a farci del male (come diceva Nanni Moretti, anche se lui si riferiva ad un famoso dolce).


"farci del male"? non fà parte del mio "interiore"...... :sorriso:


Adrià...che te devo dì???

b.notte...e stammi bene...e sopratutto...sii presente in tutto!! ok?
è un consiglio che mi permetto di dare a tutti.

ciao bello
b.notte
e ora chiudo perchè domani (oggi) mi devo alzar presto


una stretta di :strettamano:


Pierino
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

meglio di scherzi a parte :ok: :risata:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

lovelove84 ha scritto:meglio di scherzi a parte :ok: :risata:



Rita, per le battute sei sempre "eccezionale veramente"! :appl: :timido:



una strettina di :strettamano:



Pierino
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mlp-plp ha scritto:
lovelove84 ha scritto:meglio di scherzi a parte :ok: :risata:



Rita, per le battute sei sempre "eccezionale veramente"! :appl: :timido:



una strettina di :strettamano:



Pierino




Scusate la mia curiosità ...tra battute e scherzi ...forse c'è qualcuno dei moderatori che se ne va ???? perchè se ciò non fosse non vedo il perchè alcune persone vogliono aggiungere altri moderatori ????? scusate io personalmente sono contenta così....e per ora non aggiungo altro!!!!! BRUNA
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

[quote="Brambilla Bruna]

Scusate la mia curiosità ...tra battute e scherzi ...forse c'è qualcuno dei moderatori che se ne va ???? perchè se ciò non fosse non vedo il perchè alcune persone vogliono aggiungere altri moderatori ????? scusate io personalmente sono contenta così....e per ora non aggiungo altro!!!!! BRUNA[/quote]


:quoto100: anche se gli voglio bene a pierino, non capisco perchè questa pretesa, se era stata impostata in un altro modo la richiesta, allora diciamo votavo per lui,che in caso di necessità di prenderlo come moderatore...ma cosi....è come se io porto un cv in una azienda che sono al completo, e pretendo che mi devono dare il lavoro per forza....

non ti arrabbià, piè! :bacino:

:timido: :timido: :timido:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

lovelove84 ha scritto:

:quoto100: anche se gli voglio bene a pierino, non capisco perchè questa pretesa, se era stata impostata in un altro modo la richiesta, allora diciamo votavo per lui,che in caso di necessità di prenderlo come moderatore...ma cosi....è come se io porto un cv in una azienda che sono al completo, e pretendo che mi devono dare il lavoro per forza....

non ti arrabbià, piè! :bacino:

:timido: :timido: :timido:
Anch'io sarei curiossssa di sapere cosa ti ha spinto caro Pierino a candidarti come mod qui quando, tra l'altro, sei già admin da un'altra parte. :sorriso:

C'è stato un motivo particolare o una bella mattina, cioè ieri, ti sei svegliato e hai pensato: "voglio diventare mod di Info" :verde:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Da leggere attentamente

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Trianello ha già risposto ai quesiti di MLP sul come e quando vengono scelti dei Moderatori.
Non mi risulta che ci siano mai state delle candidature. Comunque, in ogni caso, in questo momento non abbiamo la necessità di aggiungere dei nuovi moderatori. Ovviamente, quando tale necessità si è presentata ci siamo guardati attorno e abbiamo chiesto a "chi" ci sembrava più idoneo/a se era disponibile a prendersi questo impegno.

Detto questo, Pierino, non perchè tu fai una richiesta di questo tipo noi dobbiamo valutare la tua richiesta come una "domanda di impiego". Ripeto, quando ci sarà la necessità valuteremo anche la tua disponibilità.
Inoltre, preciso che, Infotdgeova non è una religione, non è un partito, non è un'azienda, non esistono quindi cariche "di carriera" (direttore, capo, anziani, servitori di ministero ect.). Non si diventa moderatori per merito. Vengono inseriti nuovi moderatori solo se è necessario.

In conclusione, senza offesa e senza fraintendimenti, la prossima volta che volete fare richieste di questo tipo e informare l'amministrazione della vostra disponibilità non è necessario che lo facciate pubblicamente. Potete inviare un messaggio privato ad uno degli amministratori/moderatori.

Il Thread viene chiuso.

Ciao
Gabry/Admin
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti