Molti iscritti con 0 messaggi

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Molti iscritti con 0 messaggi

Messaggio da Socrate69 »

Ho schiacciato per curiosità il bottone "iscritti", e sono rimasto sorpreso del grande numero di nuovi iscritti che non hanno ancora lasciato messaggi nel forum, il loro contatore è a 0.
Ne ho contati una cinquantina dall'inizio dell'anno 2014.
Mi chiedo perché non intervengono, se si sono iscritti :boh: .
Intanto, se ci leggono, li saluto.
:ciao:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Molti si iscrivono pensando sia necessario per leggere, o anche per l'elenco dei messaggi non letti (quest'ultima opzione su molti piattaforme vale solo per chi è iscritto).
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Anch'io vi mando un saluto, utenti silenziosi!
Se ci leggete ne siamo contenti, se poi un giorno avrete voglia di scrivere anche voi, vi leggeremo volentieri.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Magari potete mandare un messaggio in privato a questi utenti. Può darsi che questo li stimoli a partecipare.
Ah, quando un utente non scrive per molto tempo, l'account si disattiva automaticamente.
Vorrà dire che mi contatteranno per chiedere di riattivare l'account, nel caso decidessero di farsi vivi.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
marlene
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/03/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da marlene »

Buongiorno a tutti da un utente quasi silenzioso.
Il motivo per cui io non sono molto attivo nel forum e' molto semplice: io sono stato appena "sfiorato" dal movimento geovista ed ho capito ( ho fatto gli studi classici e credo che questo mi abbia aiutato tantissimo) quasi subito che sotto c'era qualcosa che non quadrava e cozzava con l'amore di Dio, pertanto tutti gli argomenti da voi trattati mi risultano molto esaustivi e allora non mi resta che leggervi con molto piacere.
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Ciao Marlene!
Non ti preoccupare se sei appena stato "sfiorato" :sorriso: leggeremo comunque volentieri le tue opinioni sui tanti argomenti di questo forum!
A presto!
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

marlene ha scritto:Buongiorno a tutti da un utente quasi silenzioso.
Il motivo per cui io non sono molto attivo nel forum e' molto semplice: io sono stato appena "sfiorato" dal movimento geovista ed ho capito ( ho fatto gli studi classici e credo che questo mi abbia aiutato tantissimo) quasi subito che sotto c'era qualcosa che non quadrava e cozzava con l'amore di Dio, pertanto tutti gli argomenti da voi trattati mi risultano molto esaustivi e allora non mi resta che leggervi con molto piacere.

Ciao e benvenuta! (sei una lei giusto?)
Mi farebbe piacere che facessi un esempio di quel "qualche cosa" che non quadrava.
Saluti.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nello80 ha scritto:
marlene ha scritto:Buongiorno a tutti da un utente quasi silenzioso.
Il motivo per cui io non sono molto attivo nel forum e' molto semplice: io sono stato appena "sfiorato" dal movimento geovista ed ho capito ( ho fatto gli studi classici e credo che questo mi abbia aiutato tantissimo) quasi subito che sotto c'era qualcosa che non quadrava e cozzava con l'amore di Dio, pertanto tutti gli argomenti da voi trattati mi risultano molto esaustivi e allora non mi resta che leggervi con molto piacere.

Ciao e benvenuta! (sei una lei giusto?)
Mi farebbe piacere che facessi un esempio di quel "qualche cosa" che non quadrava.
Saluti.

ciao Nello Marlene è un uomo ...lo sapevo che veniva lo sbaglio di sesso... :sorriso: :ok: .
vai alla sua presentazione e ti accorgi.....felice giornata ciaooo :fiori e bacio: :abbr:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?t=10371" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ciaooo a tutti vero scrivo
Molto poco ma sono sempre
Qua vi leggo sempre
E aprezzo i vostri ragionamenti
Mo non mi dite come dicevano gli anziani
Che non era brava a comentare mi incoragiavano
A comentare perche poteva incoragiare gli altri
Noi qui nel forum siamo liberi e anche vero che si
Nesuno scrive non ci sarebbe neante a leggere be
Mi sforzero di comentare un po di piu .
Un saluto a tutti
:ciao:

Cici@
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ciaooo a tutti vero scrivo
Molto poco ma sono sempre
Qua vi leggo sempre
E aprezzo i vostri ragionamenti
Mo non mi dite come dicevano gli anziani
Che non era brava a comentare mi incoragiavano
A comentare perche poteva incoragiare gli altri
Noi qui nel forum siamo liberi e anche vero che si
Nesuno scrive non ci sarebbe neante a leggere be
Mi sforzero di comentare un po di piu .
Un saluto a tutti
:ciao:

Cici@
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Va bene che scrivi poco cici@ ma ora non rifarti con i post doppi... :risata:
:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

cici@ ha scritto:Ciaooo a tutti vero scrivo
Molto poco ma sono sempre
Qua vi leggo sempre
E aprezzo i vostri ragionamenti
Mo non mi dite come dicevano gli anziani
Che non era brava a comentare mi incoragiavano
A comentare perche poteva incoragiare gli altri
Noi qui nel forum siamo liberi e anche vero che si
Nesuno scrive non ci sarebbe neante a leggere be
Mi sforzero di comentare un po di piu .
Un saluto a tutti
:ciao:

Cici@

il tuo discorso è ciò che io ho sempre approvato ...
ognuno deve sentirsi libero ..se intervenire oppure no ..senza tanti solleciti ... :timido2:
IL FORUM è CHIARO COME L'ACQUA ..NEL SUO REGOLAMENTO... non peso che nessuno abbia travisato ... :sorriso:
La contentezza di vedervi e sapere di voi ... del vostro star bene...
questo ripaga di tanti interventi non fatti ... :timido2:
Siamo sempre qua..quando volete...quando vi sentite ...sempre felici di vedervi :abbr: :ok: :fiori e bacio: :fiori:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Ora che sto scrivendo, sto ascoltando Calling Elvis dei Dire Straits! Che dire, i motivi sono molti! Io ad esempio sono iscritto ad un forum per escursionisti, ho scritto un solo messaggio, poi, più nulla, perchè?
1°) A volte non ero interessato a scrivere;
2°) Mi dimenticavo di essermi iscritto, ed ora non ricordo nemmeno la password per accedervi!
Questo è un forum particolare dove si discute di argomenti seri e sinceramente è difficile trovare qualcosa per rispondere, a volte mi va solo di leggere, altre volte, come ora, ho voglia di scrivere! Ad alcuni manca la forza per farlo, altri magari si sono dimenticati pure di essersi iscritti, altri non ce la fanno per gli impegni, insomma, ognuno ha il suo motivo!
Rinnovo a tutti gli iscritti l'invito a presentarsi, è bello leggere le nuove esperienze, è bello conoscere nuove persone (ora è partita Private Investigation sempre i Dire Straits con la chitarra e la voce del grande Mark Knopfler), ognuno di noi che scrive da un'apporto importante al forum, con le nostre parole possiamo incoraggiare molti a fare le cose giuste, e poi, forse, chissà, magari tra voi c'è pure qualcuno/a con la passione per la foto, se si allora scrivetemi in privato, sotto l'avatar c'è un pulsantino con la scritta mp, pi diventa facile come mandare una mail! Se deciderete di presentarvi saremo lieti di darvi il nostro benvenuto! A proposito, forti i Dire Straits, ora è partito l'assolo, roba da pelle d'oca! Dopo dei Dire Straits viene Taco con la sua Puttin on the ritz e per finire i Queen con Innuendo, me li ascolterò leggendo i vostri messaggi!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Grazie Bruna sei gentile
Per Ray
Mi sono usciti 2 articoli perche o un catorcio di
Tavoletta e non partiva il messagio cosi o clicato due volte
E vala sono uscite due articoli
Ciaoo a tutti :strettamano:
Cici@
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

cici@ ha scritto:Grazie Bruna sei gentile
Per Ray
Mi sono usciti 2 articoli perche o un catorcio di
Tavoletta e non partiva il messagio cosi o clicato due volte
E vala sono uscite due articoli
Ciaoo a tutti :strettamano:
Cici@
Ciao Cici, non preoccuparti: è capitato a tutti, me compreso, e piú di una volta. Non ho cancellato il doppione perché farlo avrebbe reso poco comprensibile la discussione. :sorriso:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti