AAA lavoro a domicilio cercasi

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
predestinato74

AAA lavoro a domicilio cercasi

Messaggio da predestinato74 »

Qualcuno di voi ha dei suggerimenti per dei lavori da fare a domicilio?
Internet purtroppo è strapiena di cavolate ed imbroglioni, ma se qualcuno ha provato sulla propria pelle, ben vengano i suggerimenti.
Da poco la mia fidanzata ha perso il lavoro e chissà......anche a guadagnare 2 lire non ci sputiamo sopra.

Sono tutt' orecchie per eventuali vostre esperienze :timido:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ho spostato 3D in altra sezione più idonea.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Dipende da che specializzazione ha la tua morosa.
Se, per esempio è infermiera, o ha altra qualifica che possa permetterle una libera professione al domicilio, non suo, ma dei pazienti.
Oppure se ha competenze per traduzioni da e in altre lingue.
Un unico impegno che mi sovviene, poichè lo fa una mia amica, ma non è a domicilio, è quello di contattare le diverse organizzazioni che si occupano di dichiarazioni dei redditi che, mi risulta, hanno sempre bisogno di personale
Fanno annualmente corsi gratuiti di aggiornamento e l'impegno lavorativo è per circa 4 mesi all'anno.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

mi dispiace, capisco benissimo come ci si trova in questa situazione...
i lavori che si possono fare a domicilio, sono baby sitter, se gli piacciono i bimbi, e aiuto compiti, se è brava in qualche materia specifica (difficile, come matematica, chimica, ecc ecc) può mettere l annuncio negli uffici del lavoro.
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

lovelove84 ha scritto:mi dispiace, capisco benissimo come ci si trova in questa situazione...
i lavori che si possono fare a domicilio, sono baby sitter, se gli piacciono i bimbi, e aiuto compiti, se è brava in qualche materia specifica (difficile, come matematica, chimica, ecc ecc) può mettere l annuncio negli uffici del lavoro.
Ma a volte ci sono anche lavori a domicilio che si possono svolgere tramite pc, lavori on-line per esempio.
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Mauro Guardascione ha scritto:
lovelove84 ha scritto:mi dispiace, capisco benissimo come ci si trova in questa situazione...
i lavori che si possono fare a domicilio, sono baby sitter, se gli piacciono i bimbi, e aiuto compiti, se è brava in qualche materia specifica (difficile, come matematica, chimica, ecc ecc) può mettere l annuncio negli uffici del lavoro.
Ma a volte ci sono anche lavori a domicilio che si possono svolgere tramite pc, lavori on-line per esempio.

a questi mi affiderei poco, almeno che non è gestito da persone che conosco bene :timido:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

beh, qualcuno è disposto a pagare la trascrizione in formato WORD di libri?
allora eccomi :mrgreen:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

predestinato74 ha scritto:beh, qualcuno è disposto a pagare la trascrizione in formato WORD di libri?
allora eccomi :mrgreen:
A volte cercano anche persone solo per tradurre, a me è capitato di tradurre un sito dall'inglese all'italiano.
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Messaggio da Anam »

Io posso dirti che c'è il Trading on-line. Te lo dico perché verresti a saperlo comunque e mi sento di darti qualche consiglio.
Operare in borsa dal proprio PC a casa è molto bello e da molta soddisfazione, oltre a molta libertà. L'unica cosa che mi sento di dirti, se volete avvicinavi a questo mondo, è di stare mooolto attenti!! Ci sono un sacco di imbroglioni e di gente che ti fa vedere solo il bello! In realtà è una professione, e va vista molto seriamente e con rispetto. Il minimo errore lo paghi molto caro. Si deve studiare moltissimo! Non credere a chi ti racconta dei guadagni facili, NON esiste!!
Per esperienza ti dico che se dovesse interessarti, prima di fare QUALUNQUE cosa deve fare dei corsi SERI e simulare per qualche mese.
Se dovesse interessarti qualche altra info, contattami pure!
Ciao!
Anam
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Per trovare una buona occasione di telelavoro bisogna essere molto bravi a schivare le bufale e le truffe. Io punterei a qualcosa di più tradizionale, a meno che non si sappia di andare davvero sul sicuro.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Googlando se ne trovano a iosa di link relativi al lavoro a domicilio, per esempio io ho trovato questo (ovviamente non ne posso conoscere l'affidabilità): http://www.lavorodomicilio.net/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Comunque sia, dato che alla tua lei non manca il tempo, lo può usare per navigare e valutare - acuendo il proprio fiuto - le eventuali fregature.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti