Natale

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Natale

Messaggio da Paxuxu »

Una visita lampo, volevo ricordarvi di scrivere per tempo a Babbo Natale, in quanto essendoci scioperi delle poste in corso ed avendo anche la Zarina della Germania che controlla alla frontiera, rischiate di non avere a tempo i regali richiesti.


:saggio: :sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

grazie Michele ..sarà fatto ...e vieni qualche volta a trovarci ...non aspettare Natale ...ciao diavoletto :abbr: :ok: :fiori e bacio:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Caro Babbo Natale,
per quest'anno vedi di portarmi solo un piccolo pacchetto di caramelle, magari di quelle che si trovano nei discount per pochi centesimi.
So che in realtà non esisti e che i regali li compera il mio papà, ma se l'Agenzia delle Entrate dovesse scoprire che spende più di 5 euro per i regali, rischia di essere qualificato come benestante e ricevere un' ingiunzione di pagamento da Equitalia per evasione fiscale.
Ti mando un grande bacione ed un forte abbraccio.
Il tuo Barfedio
:pino:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

La mia nipotina è già all'opera!
:strettamano:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimo Paxuxu,
No problem, io scrivo a Gesù Bambino. Babbo Natale mi sembra sempre “fatto” di Coca Cola.
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimo Paxuxu,
No problem, io scrivo a Gesù Bambino. Babbo Natale mi sembra sempre “fatto” di Coca Cola.
Matisse

Sei unico Matisse :appl: :appl: :risata: :appl: :bacio: :bacio: ...però è vero :fiori: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/flvGmVgwkWk



se non sbaglio questa dovrebbe la canzone per la pubblicità ..di Natale della Coca Cola


http://www.canzonepubblicita.com/coca-cola-natale-2014/" onclick="window.open(this.href);return false;


:appl: :appl: :appl: :pino: :sorriso:
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

:ironico: Già che ci siete Scrivetene una anche a Babbo Beppe da Genova ...
così ...
per solidarietà :ironico:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

SNORT!! ha scritto::ironico: Già che ci siete Scrivetene una anche a Babbo Beppe da Genova ...
così ...
per solidarietà :ironico:
In verità vi dico ... che è il Beppe Saltellante che scrive letterine - non tanto amichevoli - al Sindaco della mia città :ironico:
Io ... :s.parole:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti