Pausa forum

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Pausa forum

Messaggio da Cinzia »

Buonasera a tutti,

Desidero mettervi al corrente della mia volontà di lasciare, almeno temporaneamente, questo forum.
Le ragioni sono essenzialmente due:

1) la trovate nel thread: "La proposta choc"
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 92&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;


- Trovo questo sito utile per confutare gli aspetti dottrinali dei Tdg, ma non sono personalmente piú interessata a questo da molti anni.
Quello che mi é piaciuto é stato di poter leggere le vostre vicende personali e scambiare idee con persone con cui condividere un passato comune. E per questo vi ringrazio. - :fiori e bacio:


2) Sono delusa oltre che per il motivo indicato sopra (1), per il fatto che spesso in questo sito si parla di ostracismo, un po' per lamentarsi e soprattutto per tirare addosso (a giusto titolo) ai Tdg, ma ho notato che quando vengono postati articoli a questo soggetto, che propongono possibili soluzioni, almeno per cominciare a far evolvere le cose (dal punto di vista legale), non c'è molto seguito...

Forse ci rivedremo, ma per il momento voglio fare una pausa d riflessione.
Ciao
Cinzia
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

:amaca: Peccato che ci lasci, seppur momentaneamente, buone vacanze e spero di rileggerti a presto.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

La pausa é finita

Messaggio da Cinzia »

La notte porta consiglio.
É mia volontà di non avere piú niente a che fare con questo forum.
Chiedo agli amministratori di cancellare, riguardo al mio profilo, tutto il cancellabile previsto dalla legge al riguardo e dal vostro regolamento.
Grazie.
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Cara Cinzia al di là motivazioni che ti spingono a lasciare il forum, prima di farlo rifletti che le tua partecipazione aveva un forte impatto sulle discussioni, rifletti che le opinioni di ognuno di noi espresse nelle discussioni non ci tolgono il valore che abbiamo, le nostre buone qualità sono in noi indipendente dalle argomentazioni, rimani e continua a dare il tuo contributo . :fiori e bacio:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Cinzia ha scritto:La notte porta consiglio.
É mia volontà di non avere piú niente a che fare con questo forum.
Chiedo agli amministratori di cancellare, riguardo al mio profilo, tutto il cancellabile previsto dalla legge al riguardo e dal vostro regolamento.
Grazie.
Io posso capire che ci siano delle divergenze o delle discussioni con alcuni utenti che possano risultare poco piacevoli, ma non capisco cosa c'entrino gli altri.
Perché non volere avere più niente a che fare con tutto il forum?

Io ho maturato da molto tempo la convinzione che i rapporti che si formano nelle varie bacheche virtuali siano molto effimeri e superficiali.
Più di una volta ho visto situazioni del genere: utenti che vogliono essere cancellati e vogliono troncare ogni contatto con il forum.
Ho anche il dubbio che questa volontà di tagliare i ponti e di troncare ogni rapporto, sia pure virtuale, con persone che si sono frequentate e conosciute, sia in qualche modo collegata al vissuto nell'organizzazione geovista...
Ci si vuole "dissociare" da una realtà che non si condivide più...

Una breve riflessione personale: da che esiste questo forum io ho subìto attacchi personali - reali e non opinabili - da moltissime persone, sia all'interno del forum che all'esterno.
Gli attacchi esterni - numerosissimi - provenivano il più delle volte da ex TdG che hanno fatto di tutto per far chiudere questo forum. Molti TdG internettiani, ovviamente, hanno fatto anch'essi la loro parte, con attacchi personali e tentativi di screditare sia me che il forum.
Io ho avuto alcune volte la tentazione di mollare tutto, ma ho poi desistito da questa intenzione perché ho pensato che fosse più importante continuare a fare informazione.

Ecco, penso che anche tu Cinzia potresti fare così: mi dispiace quando qualcuno decide di lasciare il forum o smette di scrivere.
Credo che sia importante continuare a fare la nostra parte per informare, per far conoscere questa realtà che abbiamo vissuto.
Se tutti smettessero di scrivere o di partecipare alle discussioni del forum - o se il sito Infotdgeova chiudesse - i TdG ne sarebbero immensamente felici, ma questa sarebbe una sconfitta per la verità e per la causa della corretta informazione.
Per questo ti chiedo di ripensarci e di rimanere.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Achille, sono felice che hai tenuto duro e ti n coraggio a continuare,..del resto il sito è una tua creazione.
Per Cinzia:
Penso di capire come ti senti, anche io a volte vedo il forum come un bar di paese dove si fanno tante chiacchiere e poi ciascuno felice o meno che si torna a casa propria, piuttosto che non un laboratorio di nuove idee e iniziative.
Però ...nella vita serve anche il " bar", ha una sua funzione.
Se cerchi qualcosa di più " attivo" fai pure, nulla in contrario...anzi felice che tu voglia e magari possa fare di più, ma non è un bel motivo per piantare a tutti un due di picche e tanti saluti .
Magari pensaci su, qualunque sarà la tua scelta definitiva comunque l'accettero' come un tuo sacrosanto diritto. :ok:
Ciao Cinzia e buona riflessione. :ciao:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:addio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1982
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Achille Lorenzi ha scritto:
Cinzia ha scritto:La notte porta consiglio.
É mia volontà di non avere piú niente a che fare con questo forum.
Chiedo agli amministratori di cancellare, riguardo al mio profilo, tutto il cancellabile previsto dalla legge al riguardo e dal vostro regolamento.
Grazie.
Io posso capire che ci siano delle divergenze o delle discussioni con alcuni utenti che possano risultare poco piacevoli, ma non capisco cosa c'entrino gli altri.
Perché non volere avere più niente a che fare con tutto il forum?

Io ho maturato da molto tempo la convinzione che i rapporti che si formano nelle varie bacheche virtuali siano molto effimeri e superficiali.
Più di una volta ho visto situazioni del genere: utenti che vogliono essere cancellati e vogliono troncare ogni contatto con il forum.
Ho anche il dubbio che questa volontà di tagliare i ponti e di troncare ogni rapporto, sia pure virtuale, con persone che si sono frequentate e conosciute, sia in qualche modo collegata al vissuto nell'organizzazione geovista...
Ci si vuole "dissociare" da una realtà che non si condivide più...

Una breve riflessione personale: da che esiste questo forum io ho subìto attacchi personali - reali e non opinabili - da moltissime persone, sia all'interno del forum che all'esterno.
Gli attacchi esterni - numerosissimi - provenivano il più delle volte da ex TdG che hanno fatto di tutto per far chiudere questo forum. Molti TdG internettiani, ovviamente, hanno fatto anch'essi la loro parte, con attacchi personali e tentativi di screditare sia me che il forum.
Io ho avuto alcune volte la tentazione di mollare tutto, ma ho poi desistito da questa intenzione perché ho pensato che fosse più importante continuare a fare informazione.

Ecco, penso che anche tu Cinzia potresti fare così: mi dispiace quando qualcuno decide di lasciare il forum o smette di scrivere.
Credo che sia importante continuare a fare la nostra parte per informare, per far conoscere questa realtà che abbiamo vissuto.
Se tutti smettessero di scrivere o di partecipare alle discussioni del forum - o se il sito Infotdgeova chiudesse - i TdG ne sarebbero immensamente felici, ma questa sarebbe una sconfitta per la verità e per la causa della corretta informazione.
Per questo ti chiedo di ripensarci e di rimanere.

Achille

Un piccolo ot:
Perchè extdg avrebbero voluto far chiudere il forum?
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Achille:
Io ho maturato da molto tempo la convinzione che i rapporti che si formano nelle varie bacheche virtuali siano molto effimeri e superficiali.
Scusami Achille, ma trovo questa tua frase un pò pessimista, anche se sul fondo hai ragione.
Col tempo, ci si affeziona comunque ai foristi, nonostante ci si parli da dietro una tastiera e uno schermo.
Ti eri espresso più o meno così già un anno fà preciso, quando un'altra forista di lunga data decise di non più partecipare causa dissenso.
Capisco la tua delusione, come quella di tutti noi, quando qualcuno decide di chiudere con il forum, sbattendo la porta.
Ma a mio parere, tutto può essere chiarito con diplomazia, senza per forza arrivare a un punto estremo.
Divergenze di opinioni, lievi o meno, ve ne saranno sempre, e meno male, altrimenti non saremmo qui a farci due chiacchiere... Se tutti pensassero allo stesso modo, sarebbe una grande noia !

Dico alla nostra cara Cinzia :
Ripensaci. Ogni tuo, ogni nostro punto di vista, ogni nostro pensiero, può essere utile alla riflessione altrui.

A bientôt ! :abbr:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Invito anch'io Cinzia a ripensarci.

A proposito di questo forum, dei bar e della Watchtower, vorrei dire questo:
In questo forum ci sono stati punti di vista talvolta molto diversificati e tuttavia nessuno mai, neanche l'ultimo dei troll, è arrivato a proporre di andare a misurare le piramidi per calcolare la fine del mondo e magari poi, invece di tornarsene in salotto a guardare la TV, ci è andato veramente. In questo forum nessuno ha anche solo proposto di costruire una villa per Mosè e Noè pronti a risorgere. Per la verità nemmeno al mio bar c'è qualcuno che è arrivato a spararle così grosse, nessuno è mai entrato all'improvviso nel mio bar dicendo ad alta voce a quelli seduti al tavolo che era finito il mondo in maniera invisibile, nessuno mai è partito per imprese idiote e strampalate come quelle di Russell e company. Nella combriccola torreguardiana, invece, è successo questo ed altro, e non solo, certi soggetti dopo averle sparate così grosse le hanno anche scritte e altre ne continuano a scrivere e, non solo, spesso sono partiti veramente per "realizzare" le idiozie che avevano partorito. Insomma, se uno cerca qualcosa di più attivo di questo forum, potrebbe, per esempio, seguire questi attivissimi soggetti. In realtà a me sembrano piuttosto passivi coloro che non fanno altro che affannarsi a veicolare le idiozie confezionate nel laboratorio dei torreguardiani.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

nello80 ha scritto:Un piccolo ot:
Perchè extdg avrebbero voluto far chiudere il forum?
Vedi, per fare un esempio, questa discussione: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=245" onclick="window.open(this.href);return false;

Quello che è successo nel forum americano si è ripetuto anche in questo forum.
Potrei segnalare moltissime discussioni....
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Ciao,
anche a me piacerebbe che il forum fosse piu' proattivo...
Cmq per ora Saluto Cinzia Calorosamente. Mi sono piaciuti la maggior parte dei Suoi commenti e anche il Modo e la Convinzione con cui espone i Suoi Punti di Vista.
Spero che ci ripensi, se cosi' non sara': ciao e[ spero] a presto.
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Cinzia ha scritto:La notte porta consiglio.
É mia volontà di non avere piú niente a che fare con questo forum.
Chiedo agli amministratori di cancellare, riguardo al mio profilo, tutto il cancellabile previsto dalla legge al riguardo e dal vostro regolamento.
Grazie.
:conf:

E no scusa allora mi incaxxo.... :ironico:


Cinzia non vorrei che con il mio 3d sia io la causa di questa tua decisione.

Non capisco questa tua decisione anche se l'hai scritta,mi piacciono i tuoi interventi,
in questo forum si ci si confronta
e anche se non si è totalmente d'accordi non capisco dove sia il problema. :boh:

A volte si condivide un pensiero e a volte no,mica possiamo avere tutti lo stesso vissuto?
Lo stesso che ci porta a rapportarci in modo diverso ,ad avere idee diverse,a comprendere
le stesse con un metabolismo diverso,solo uno stupido non cambia mai idea.

Le idee e i pensieri degli altri utenti ci possono spronare e vedere le altre sfaccettature
dei modi di pensare, il che è uguale anche nella vita reale .

Ci confrontiamo proprio per aprire il più possibile la mente per nuove idee,e se qualcuno
prova ad alzare la voce ,gli metto i scarafaggi nel panino.. :risata: :risata:

Io non sto a dirti rimani ,DEVI rimanere,se no rischi di farmi fare un viaggio
fino in francia per metterti i scarafaggi nel panino.... :ironico:

E anche se qualcuno mi dice che ho un brutto carattere...

Immagine

:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Buonasera a tutti,

Vi ringrazio della vostra reazione. Devo confessare che, solo in pochi giorni, la maggior parte di voi mi è mancata.

Tengo a precisare che la mia decisione, certo un po' impulsiva, non è assolutamente stata motivata da divergenze di opinioni, che sono sempre le benvenute, per provocare la riflessione e incoraggiare i cambiamenti.

Sono rimasta delusa dal modo d'agire di qualcuno del forum: mi sono sentita personalmente attaccata in seguito ad alcuni miei commenti, che non erano diretti a nessuno sul forum (anche perché non ho avuto il piacere d'incontrare nessuno di voi personalmente).

Concordo con Achille quando dice, in altre parole, che non si può far pagare a tutti i foristi, con cui si ha il piacere di scambiare delle idee, la non compatibilità di "modi di fare" che si può risentire verso alcuni.

Concordo con Socrate quando scrive che il forum, anche se virtuale, ci dà modo di conoscerci in qualche modo e di affezionarsi (anche se non con tutti :occhiol: ).

E poi, Ray, gli scarafaggi nel panino non potrei proprio...!!! :risata:

Quindi poiché sono convinta che solo gli imbecilli non cambiano mai idea, se voi mi volete ancora, resto.

:strettamano:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:fiori: :fiori: :fiori:
:abbr: :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

:abbr: grazie, Alenka!
:fiori: :bacio: :cinque:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Grazie Cinzia,
La tua presenza è preziosa e gradita.
bentornata! ! :abbr:
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Quando vuoi
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali :ok: :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao Cinzia, volevo dirti che ho riletto la discussione dove dici di essere stata attaccata senza motivo ed in effetti , devo dire che hai ragione , non ho capito nemmeno io cos' avevi detto di cosi' criticabile, mah, sara' stato il caldo, chissa' ..........comunque sono contenta che sei rimasta, sai anch' io ho avuto i miei momenti NO, ma poi tutto si e' sempre risolto . :buona partecip:
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Bentornata! :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Cinzia
Sono rimasta delusa dal modo d'agire di qualcuno del forum: mi sono sentita personalmente attaccata in seguito ad alcuni miei commenti,
Cara Cinzia
Posso solo che essere contento della tua decisione di rimanere nel forum, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti, anche se a volte certe discussioni sono un pò accaldate ci trasmettono almeno nel possibile le varie personalità, il fatto che le comunicazioni siano epistolari non inficiano un certo rapporto di amicizia, c'è stato nel tempo (non ricordo i loro nomi) uno scambio epistolare tra due grandi uomini, pur non conoscendosi di persona a motivo del grande scambio di lettere fece si che si conoscessero profondamente, sicché, quando uno di loro venne attaccato per non dire perseguitato da certi dirigenti della chiesa, l'altro pur non conoscendolo fisicamente ne prese le difese, con determinazione e senza sconti.

E' vero, che spesso se non nella maggioranza dei casi l'amicizia sul web sia fittizia, ma neanche possiamo dire che sia sempre così, poiché anche nel web a volte vi sono eccezioni.
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bentornata
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

:fiori e bacio: Mi fa molto piacere questa tua decisione di rimanere.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Cinzia Manifesti un buon atteggiamento. :ok:

Bentornata
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

MENO MALE CINZIA.... :risata: :risata: visto che ho ripreso il mio computer (e ho un figlio che è una meraviglia :bacio: )... e volevo dirti che rimanendo da sola con tanti maschi se pur simpatici :abbr: mi crea un certo imbarazzo :risata: :risata: ..... :ironico: :ironico: una certa parità è giusta averla ...
Ciao cara Cinzia :appl: :appl: :appl: :balla: :fiori:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Vedo che la paura del panino farcito ha funzionato. :ironico:
:cinque:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

:bacio: :mods: :fiori: a tutti voi, in special modo ai Moderatori :risata: :occhiol:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Cara Cinzia in questi giorni ho seguito poco il forum e ho letto solo adesso di questa discussione.

Sono contento che rimani nel forum!
Poco o tanto ognuno ha modo di esprimersi e contribuire a far conoscere come stanno le cose!

Ben rimasta!!!!
:strettamano:

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti