A chi servono biglietti Expo?

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

A chi servono biglietti Expo?

Messaggio da Romagnolo »

Salve a tutti, caso vuole che mi rimarrò due biglietti Expo che non arriverò ad utilizzare, ho quindi pensato di rivenderli perciò se qualcuno vuole approfittarne mi contatti in Mp che provvederò a spedirgli il PDF da stamparsi.
Prezzo 20 euro l'uno.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ciao Romagnolo, avendo già 2 Warning ed essendo l'estate ancora lontana mi rimangio la risposta che stavo per scrivere sul fatto dei biglietti che giustamente te ne vuoi disfare, pertanto ti auguro di smerciarli il prima possibile proprio per rientrare in possesso di soldi che ti servono per altri scopi a meno chè non vuoi fare :contr: ai soliti noti che ci leggono senza aver il coraggio di contro ribatterci.


Paxuxu
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Tranquillo :ok: mi guardo bene da fare certe ...donazioni :contr:
Mi sorge solo un unico dubbio :boh: , ma posso fare un annuncio....commerciale qui sul sito?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
alexandro
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 24/07/2014, 0:15
Contatta:

Messaggio da alexandro »

Romagnolo ha scritto:Salve a tutti, caso vuole che mi rimarrò due biglietti Expo che non arriverò ad utilizzare, ho quindi pensato di rivenderli perciò se qualcuno vuole approfittarne mi contatti in Mp che provvederò a spedirgli il PDF da stamparsi.
Prezzo 20 euro l'uno.

Se fossi stato "Romagnolo" li avrei comprati, ma abitando nel lazio il costo del viaggio è esoso..anche se mi farebbe molto piacere riandarci.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti