Auguri

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Auguri

Messaggio da Ray »

Auguri per il nuovo anno a tutti gli utenti del forum.

Buon 2016

:B.A.1:
Allegati
puozz.jpg
puozz.jpg (47.37 KiB) Visto 1658 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

tanti cari auguri anche a te Ray di un lieto 2016 :appl: :appl:
:2014: :kiss: :B.A.1: :cand: :BF: :ok: :fiori e bacio: :abbr: :fiori: :bacio:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Auguri anche a te Ray!
Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7393
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:spumante:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

:cin:

Felice 2016 anche a te Ray!
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

E per chi non vuole stare da solo, basta accendere la televisione e passare l'ultimo dell'anno (vostro perché il mio finisce il 31 marzo con l'avvento della primavera) guardarsi su Canale5 questo show:

Codice: Seleziona tutto

[b]Capodanno con Gigi D'Alessio 2016

Anche quest'anno Canale 5 vi invita a trascorrerlo insieme, per una nottata di festeggiamenti e buona musica in compagnia di Gigi D'Alessio e di tanti altri talentuosi artisti. Il cantautore festeggia l’arrivo del 2016 insieme ai telespettatori, ai baresi e ad alcuni suoi amici e colleghi, con cui dividerà il palco nella notte più lunga dell’anno. A fare da cornice a questo grande evento musicale, la bellezza di Bari e la magia di Piazza Libertà. [/b]
http://www.staseraintv.com/


:sorriso: :ciao:


Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:E per chi non vuole stare da solo, basta accendere la televisione e passare l'ultimo dell'anno (vostro perché il mio finisce il 31 marzo con l'avvento della primavera) guardarsi su Canale5 questo show:

Codice: Seleziona tutto

[b]Capodanno con Gigi D'Alessio 2016

Anche quest'anno Canale 5 vi invita a trascorrerlo insieme, per una nottata di festeggiamenti e buona musica in compagnia di Gigi D'Alessio e di tanti altri talentuosi artisti. Il cantautore festeggia l’arrivo del 2016 insieme ai telespettatori, ai baresi e ad alcuni suoi amici e colleghi, con cui dividerà il palco nella notte più lunga dell’anno. A fare da cornice a questo grande evento musicale, la bellezza di Bari e la magia di Piazza Libertà. [/b]
http://www.staseraintv.com/


:sorriso: :ciao:


Paxuxu


Ciao ti rispondo caro Michele sono anni che non vedo la televisione se voglio festeggiare so come fare ...non ho bisogno di un programma ...Buon Anno :appl: :appl: :fiori e bacio: :abbr: :fiori: :bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti