Pedofilia

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Pedofilia

Messaggio da Drago Alato »

Stamattina uscendo in servizio con un pioniere, mi chiede, hai visto lo scandalo del cardinale accusato di pedofilia, guarda tutti figli di satana, io gli dico, guarda che lo stesso giudice che ha indagato la chiesa cattolica, prima di loro hanno indagato la nostra organizzazione per lo stesso motivo, solo in australia hanno trovato nei nostri confronti più di 1000 casi non denunciati, lui, la sua risposta: come satana mette le zeppe per screditare la nostra organizazzione. Io fra me e me non ci credo come, i cattolici figli di satana e noi è satana che ci scredita nooooooo mente bacata
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Drago Alato ha scritto: Io fra me e me non ci credo come, i cattolici figli di satana e noi è satana che ci scredita nooooooo mente bacata
:test: :mirror: :test: :mirror: :test: :mirror:
Dimmi, caro Drago Alato, cosa farebbero i Testimoni di Geova senza satana?????
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Drago Alato ha scritto:Stamattina uscendo in servizio con un pioniere, mi chiede, hai visto lo scandalo del cardinale accusato di pedofilia, guarda tutti figli di satana, io gli dico, guarda che lo stesso giudice che ha indagato la chiesa cattolica, prima di loro hanno indagato la nostra organizzazione per lo stesso motivo, solo in australia hanno trovato nei nostri confronti più di 1000 casi non denunciati, lui, la sua risposta: come satana mette le zeppe per screditare la nostra organizazzione. Io fra me e me non ci credo come, i cattolici figli di satana e noi è satana che ci scredita nooooooo mente bacata

Perdi tempo, i tdg vivono in un mondo a parte!
Nessuno di loro ti ascolterà mai seriamente se nel suo inconscio non ci sono già dei dubbi!
Però ti chiedo: come fai ad andare ancora a predicare e a frequentare le adunanze?
Io sono rimasto inattivo solo per la questione dell'ostracismo, ma tutti sanno la mia posizione di "apostata"!
Non riuscirei mai a continuare a predicare e a frequentare le adunanze pur non condividendo più nulla di quello insegnato dai tdg!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

...lui, la sua risposta: come satana mette le zeppe per screditare la nostra organizazzione...
E c'è chi osa dire che i TdG non sono mentalmente manipolati...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

nelly24 ha scritto:
Drago Alato ha scritto: Io fra me e me non ci credo come, i cattolici figli di satana e noi è satana che ci scredita nooooooo mente bacata
:test: :mirror: :test: :mirror: :test: :mirror:
Dimmi, caro Drago Alato, cosa farebbero i Testimoni di Geova senza satana?????
Dovrebbero prendersi le loro responsabilità :ironico:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Drago Alato ha scritto:Stamattina uscendo in servizio con un pioniere, mi chiede, hai visto lo scandalo del cardinale accusato di pedofilia, guarda tutti figli di satana, io gli dico, guarda che lo stesso giudice che ha indagato la chiesa cattolica, prima di loro hanno indagato la nostra organizzazione per lo stesso motivo, solo in australia hanno trovato nei nostri confronti più di 1000 casi non denunciati, lui, la sua risposta: come satana mette le zeppe per screditare la nostra organizazzione. Io fra me e me non ci credo come, i cattolici figli di satana e noi è satana che ci scredita nooooooo mente bacata
Questo mi fa capire quanto siamo plagiati :fronte: :fronte: :fronte: ...pardon...iquanto sono plagiati (io mi ci tiro fuori)!...alla faccia di adorare Dio con tutta la propria capacità di ragionare. :cer: :cer:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Drago Alato ha scritto:Stamattina uscendo in servizio con un pioniere, mi chiede, hai visto lo scandalo del cardinale accusato di pedofilia, guarda tutti figli di satana, io gli dico, guarda che lo stesso giudice che ha indagato la chiesa cattolica, prima di loro hanno indagato la nostra organizzazione per lo stesso motivo, solo in australia hanno trovato nei nostri confronti più di 1000 casi non denunciati, lui, la sua risposta: come satana mette le zeppe per screditare la nostra organizazzione. Io fra me e me non ci credo come, i cattolici figli di satana e noi è satana che ci scredita nooooooo mente bacata
Davanti agli occhi non hanno un velo ma una coperta imbottita
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

nello80 ha scritto:
Drago Alato ha scritto:Stamattina uscendo in servizio con un pioniere, mi chiede, hai visto lo scandalo del cardinale accusato di pedofilia, guarda tutti figli di satana, io gli dico, guarda che lo stesso giudice che ha indagato la chiesa cattolica, prima di loro hanno indagato la nostra organizzazione per lo stesso motivo, solo in australia hanno trovato nei nostri confronti più di 1000 casi non denunciati, lui, la sua risposta: come satana mette le zeppe per screditare la nostra organizazzione. Io fra me e me non ci credo come, i cattolici figli di satana e noi è satana che ci scredita nooooooo mente bacata

Perdi tempo, i tdg vivono in un mondo a parte!
Nessuno di loro ti ascolterà mai seriamente se nel suo inconscio non ci sono già dei dubbi!
Però ti chiedo: come fai ad andare ancora a predicare e a frequentare le adunanze?
Io sono rimasto inattivo solo per la questione dell'ostracismo, ma tutti sanno la mia posizione di "apostata"!
Non riuscirei mai a continuare a predicare e a frequentare le adunanze pur non condividendo più nulla di quello insegnato dai tdg!
Sono mesi che non frequento più le comitive per il servizio, ma andando in adunanza c'è questo pioniere di una certa età in pensione che appena mi vede mi chiede di uscire con lui, certo il mo servizio è un po fittizio, ci esco giusto per farlo contento. Per le adunanze, diciamo che lo faccio per mia moglie, ance se sa quali sono i miei pensieri in merito, lo faccio per mio figlio di 12 anni che ancora è in grado di capire se è giusto o sbagliato e anche perchè ha le sue amichette e amichetti in congregazione, ci vado per non mettere in imbarazzo mio suocero che è anziano si congregazione, anche se sicuramente dopo l'ultima visita pastorale saprà cosa penso dell'organizzazione ma fin'ora non mi ha mai chiesto il perchè dei miei pensieri.
Non so fino a quando porterò avanti questa farsa, un anziano di quelli che mi ha fatto visita mi ha chiesto il confronto con le mie ricerche sulla generazione, i 7 tempi e la generazione del 14 e lui porterà le sue ricerche basate solo sulle riviste WT. Vedremo
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Facci sapere Drago Alato l'esito del confronto. :non mollare:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 3 ospiti