Ennesimo tentativo di controllarmi

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Ennesimo tentativo di controllarmi

Messaggio da Drago Alato »

Buongiorno a tutti voi, è un bel po che sono taciturno, ma oggi vi voglio raccontare l'epilogo di questi ultimi mesi.

Tempo fa contattai una disassociata, amica di vecchia data, sapendo che ormai è fuori e non ha nessuna intenzione di rientrare, anche se ha i genitori TdG, non vuole fare più nulla per essere di nuovo fra le file dei TdG, consapevole di ciò la contatto si messenger di Facebook e dopo i convenevoli, le spiego la mia posizione e le invio un paio di link, uno dove c'è la storia di Barbara Anderson e l'altro dove poteva scaricare il libro di R. Franz e la invito a leggere i testi di tutti e due. Mi ringrazia e finisce tutto li.
Questo avvenne poco prima dell'ultima commemorazione di Cristo di quest'anno.
Passata la commemorazione, alla prima adunanza utile a cui potevo essere presente, prima dell'inizio mi fermano 2 anziani per parlarmi in disparte, volevano conferma della chiacchierata online con la disassociata........... e si nonostante fosse disassociata con nessuna intenzione di tornare, fece la spia agli anziani, io con tutto il mio sangue freddo non mi sono scomposto minimamente e confermo l'avvenuta chiacchierata specificando il motivo della chiacchierata ( la invitavo a rimanere com'era e a leggere quello che i 2 personoggi in questione avevano scoperto sulla WT).
Da li a breve ricevo la telefonata di un altro anziano giovane che reputo l'ipocrita della congregazione, mi invita ad un incontro privato in adunanza..........sospettavo un comitato ma non fu solo un incontro ammonitore, dove io confermavo i miei pensieri contro il CD della WT e tutte le castronate che ci hanno continuamente detto fino ad oggi, premesso che prima dell'incontro ho letto il KS10 per affrontarli ad armi pari, avevo preparato un arringa stile avvocato per difendermi da presunte accuse di apostasia, bene non servì perchè mi vollero solo ammonire dicendomi che dovevo tacere, primo non potevo parlare con i disassociati anche se io non sono d'accordo con certe regole che comunque non dovevo far menzione in nessun modo dei miei pensieri, poi mi avvisarono che se esprimevo i miei pensieri con i fratelli attivi allora loro sarebbero intervenuti con mano pesante ovvero comitato di disassociazione. Dissi loro ok non c'è problema tanto come ho scoperto la verità su questa organizzazione così lo scopriranno da soli, anche perchè non sono l'unico dissidente, in tutta l'Italia ne siamo circa un centomila tra pionieri, S.di M. Anziani e proclamatori dissidenti come me quindi tempo al tempo. tutto finì li
Io però sapevo che non era finito li aspettavo con ansia la visita del Sorvegliante per un ulteriore incontro, così detto e fatto. La settimana scorsa abbiamo avuto la sua visita, conoscendo le abitudini di tutti i sorveglianti, di solito lui e consorte arriva sempre insieme a tutti noi ma quel martedì era già li nella saletta privata degli anziani, lui con mio suocero che è un anziano e l'altro l'ipocrita che mi ammonì nell'ultimo incontro così che mi sono mangiato la foglia, erano in riunione per me ( Miiiiiii sono diventato importante all'improvviso). 2 settimane prima l'anziano ipocrita mi chiese se mi poteva far visita a casa con il sorvegliante, lo tenni sulle spine per tutte e 2 le settimane, io non avevo nessuna intenzione di avere per l'ennesima volta la così detta visita pastorale così che la domenica prima della visita lui mi chiede se poteva ed io gli risposi NO non può,
Ma nonostante il mio rifiuto in modo coatto e forzoso alla fine dell'adunanza del martedì fece in modo di prendere appuntamento con me per una visita, la mia espressione facciale dimostrò palesemente il mio disaccordo, non tanto per la visita ma nel modo che mi estorsero il si.
Alla fine venne il giovedì pomeriggio alle 17:00 per parlare, anche con lui espressi i miei disappunti e la mia contrarietà a questa organizzazione, la mia contrarietà a certe dottrine come la generazione e tutto il contorno, gli dissi apertamente che Dio non guida questa organizzazione, che non hanno il suo spirito e gli feci capire che ero a conoscenza delle informazioni più segrete della WT, gli dissi dell'articolo su JW.ORG se si può uscire dai TdG che era pieno di omissioni, non veritiero in quanto non era trasparente, omettendo il fatto che una volta divenuti TdG non dice che se volendo uscirne per qualsiasi motivo non si era liberi di farlo senza conseguenze riservate ai dissociati e gli dissi che articoli del genere sono ingannevoli, lui disse che è un articolo per il pubblico non TdG, io appunto è ingannevole, fuorviante, non veritiero.
dopo un oretta di discussioni sui miei pensieri e ribadisco che non trovò una scrittura che confermava la doppia generazione, mi ammonì per lennesima volta ricordandomi di non far parola con i fratelli dei miei pensieri, tali devono rimanere altrimenti pena la disassociazione per apostasia, mi confermò che era a conoscenza delle talpe all'interno della Betel e io gli dissi lo so e grazie a loro che riceviamo le informazioni più segrete.
Anche questa volta non hanno potuto incastrarmi per disassociarmi :balla: ( Sanno che se lo dovessero fare possono dire addio ai loro territori di sevizio, non potrebbero predicare ne al paese dove abito ma neanche a Chieti scalo dove potrei interferire pesantemente con l'aiuto di molti altri) quindi calmi loro, calmo io.

Al prossimo epilogo, ora devo godermi l'assemblea del fondamentalismo TdG e vedere come imprimono timore facendo leva sui sentimenti e timore di abbandonare questa organizzazione :test:
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Che stronza...
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Drago Alato ha scritto:Anche questa volta non hanno potuto incastrarmi per disassociarmi ( Sanno che se lo dovessero fare possono dire addio ai loro territori di sevizio, non potrebbero predicare ne al paese dove abito ma neanche a Chieti scalo dove potrei interferire pesantemente con l'aiuto di molti altri) quindi calmi loro, calmo io.

Al prossimo epilogo, ora devo godermi l'assemblea del fondamentalismo TdG e vedere come imprimono timore facendo leva sui sentimenti e timore di abbandonare questa organizzazione
Di ai mod di cancellare il nome della citta da te menzionata se non vuoi
farti scoprire. :occhiol:

Ma non si capisce come potresti NON farli predicare nel tuo paese ,se lo spieghi magari possiamo
farlo anche noi... :ironico:

:risata: :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

Ray ha scritto:
Drago Alato ha scritto:Anche questa volta non hanno potuto incastrarmi per disassociarmi ( Sanno che se lo dovessero fare possono dire addio ai loro territori di sevizio, non potrebbero predicare ne al paese dove abito ma neanche a Chieti scalo dove potrei interferire pesantemente con l'aiuto di molti altri) quindi calmi loro, calmo io.

Al prossimo epilogo, ora devo godermi l'assemblea del fondamentalismo TdG e vedere come imprimono timore facendo leva sui sentimenti e timore di abbandonare questa organizzazione
Di ai mod di cancellare il nome della citta da te menzionata se non vuoi
farti scoprire. :occhiol:

Ma non si capisce come potresti NON farli predicare nel tuo paese ,se lo spieghi magari possiamo
farlo anche noi... :ironico:

:risata: :risata:
Non me ne importa più di tanto, sono già allo scoperto
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti