Raccolte torre di guardia e svegliatevi da dare via

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
banco
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 27/06/2011, 15:07
Contatta:

Raccolte torre di guardia e svegliatevi da dare via

Messaggio da banco »

Salve a tutti, sto pulendo il garage e catalogando vari libri ho trovato volumi torre di guardia e svegliatevi dal 1955 al 2002, qualcuno è interessato? Altrimenti marciranno tutti... fatemi sapere
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

banco ha scritto:Salve a tutti, sto pulendo il garage e catalogando vari libri ho trovato volumi torre di guardia e svegliatevi dal 1955 al 2002, qualcuno è interessato? Altrimenti marciranno tutti... fatemi sapere
Tempo fa la WT ha richiesto ai Proclamatori che ne erano in possesso di inviarli alla Betel, era solo una tattica per eliminare lo scritto affinché con il tempo non ci fossero più prove delle stupidaggini che hanno detto.
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
alexandro
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 24/07/2014, 0:15
Contatta:

Messaggio da alexandro »

Interessante.....abiti nel Lazio?
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9501
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Consigli...

Messaggio da Vieri »

banco ha scritto:Salve a tutti, sto pulendo il garage e catalogando vari libri ho trovato volumi torre di guardia e svegliatevi dal 1955 al 2002, qualcuno è interessato? Altrimenti marciranno tutti... fatemi sapere
Mettili su http://www.secondamano.it/.magari" onclick="window.open(this.href);return false; ci fai anche quattro soldi... :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
banco
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 27/06/2011, 15:07
Contatta:

Messaggio da banco »

No non abito nel lazio...se qualcuno però é interessato mi scrivesse in privato che un modo si trova per accordarsi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Le svegliatevi potrebbero interessarmi.
Se nessuno le vuole entro un tempo che ritieni ragionevole fammi sapere.
Ma sono i volumi rilegati?
O riviste singole in raccoglitori?
Hai anche vecchi libri della Società?
Mi interessa tutto quello antecedente il 1970.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
banco
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 27/06/2011, 15:07
Contatta:

Messaggio da banco »

Per quanto riguardano i volumi svegliatevi io non so perché ma ho solo dal 1989 al 2002, mentre le torre di guardia partono dal 1955 al 2002...sono i volumi marroni, non raccolte di riviste...comunque ho uno scatolone con altri libri che devo ancora aprire...vi aggiornerò
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

banco ha scritto:Per quanto riguardano i volumi svegliatevi io non so perché ma ho solo dal 1989 al 2002, mentre le torre di guardia partono dal 1955 al 2002...sono i volumi marroni, non raccolte di riviste...comunque ho uno scatolone con altri libri che devo ancora aprire...vi aggiornerò
ok facci sapere :bb:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Occhiodifalco ha scritto:
banco ha scritto:Salve a tutti, sto pulendo il garage e catalogando vari libri ho trovato volumi torre di guardia e svegliatevi dal 1955 al 2002, qualcuno è interessato? Altrimenti marciranno tutti... fatemi sapere
Tempo fa la WT ha richiesto ai Proclamatori che ne erano in possesso di inviarli alla Betel, era solo una tattica per eliminare lo scritto affinché con il tempo non ci fossero più prove delle stupidaggini che hanno detto.
:quoto100:



Non li eliminate perché si fa il volere del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova , regalateli a chi ne ha bisogno ma non ai TdG che li butteranno via. Queste Torre di Guardia sono una prova che il loro cibo spirituale non proviene da Cristo ma appartengono alle mutevoli opinioni umane, Gesù stesso disse :"dalle tue parole sarai condannato". Che siano conservate come testimonianza del loro settarismo.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti