2 messaggi privati trattenuti

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

2 messaggi privati trattenuti

Messaggio da Romagnolo »

Scusate, ma avrei un problema, oggi al ricevimento di alcuni messaggi in MP mi sono ritrovato questo avviso: Hai 2 messaggi privati attualmente trattenuti a causa di cartella piena.
Sblocca tutti i messaggi trattenuti...saranno indirizzati nelle cartelle appropriate se lo spazio lo consente.

Effettivamente avevo 399 Messaggi sù 400 disponibili ( non li avevo mai cancellati :ironico: ) così ho provveduto a cancellarne un pò arrivando a 388.
Sono andato anche al Tab Regole, cartelle e preferenze e ho constatato che era selezionatala voce "Non accettare nuovi messaggi ( i nuovi messaggi verranno trattenuti finchè mancherà lo spazio necessario)" e ho spostato la selezione in "Sposta nella cartella" che attualmente è settata in Messaggi in Arrivo
Ho anche cliccato il tasto poco più in basso Modifica
Ora, da allora mi è finalmente giunto un messaggio ni MP, ( anche se la mia mail mi avvisa che lo stesso utente me ne ha inviati 3) ma nonostante tutto il Sito continua a segnalarmi che ho (2 messaggi privati), ma qunado vado a vedere..non appare nessun nuovo MP :boh: :boh:
Invece il tab laterale Messaggi in arrivo mi segnala che sono 4. :sor:
Qualcuno è in grado di aiutarmi a capirci qualcosa?
Grazie in anticipo.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

:sor: :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Come segnalai tanto tempo fa, a me dice sempre "13 nuovi messaggi privati" ma in realtà non c'è nessun nuovo messaggio privato. Quando mi arriva veramente un nuovo messaggio privato però me ne accorgo perché i nuovi messaggi privati da 13 passano a 14. Ma non sono mai meno di 13. Se non ricordo male, una volta ho provato anche a cancellare tutti i messaggi, ma niente da fare: ho sempre e comunque un minimo di 13 nuovi messaggi privati, a prescindere.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Caspita Giovanni....stai messo pure peggio di me. :risata:
Ma a cosa sarà dovuta questa stranezza? :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti