AAA cercasi

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

AAA cercasi

Messaggio da Drago Alato »

Buongiorno a tutti voi tdg e non, apostati, dissociati e disassociati, cattolici e tutte le altre confessioni, agli atei, gnostici e agnostici, comunque a tutti gli esseri umani.
Scusate i convenevoli un po burlone.
Comunque volevo fare un indagine personale, volevo sapere quanti di voi tdg dissidenti che frequentano questo blog parteciperanno all'assemblea che si terrà a Roma al Palalottomatica dal 28 al 30 luglio?
Nel caso ci sia riscontro mi piacerebbe fare la conoscenza di tutti quelli che qua sono anonimi e avrei pensato per riconoscerci di fare un segno sul distintivo che non dia troppo all'occhio ma che a colpo d'occhio ci potremmo identificare, tipo un puntino rosso ad un lato con contorno blu.
Che ne pensate? E' fattibile?
Fatemi sapere con i vostri commenti.
LacrimadiLuna

Messaggio da LacrimadiLuna »

Io non ci saró ma penso che se volete farlo dovete scrivervi in privato quale sarà il segno di riconoscimento perché forse qualche amico tdg legge questo forum.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

LacrimadiLuna ha scritto:Io non ci saró ma penso che se volete farlo dovete scrivervi in privato quale sarà il segno di riconoscimento perché forse qualche amico tdg legge questo forum.
Concordo con Lacrimadiluna, comunque io non sono assegnato a Roma. Il mio nickname nome già lo lascia intuire. :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Drago Alato ha scritto:... avrei pensato per riconoscerci di fare un segno sul distintivo che non dia troppo all'occhio ma che a colpo d'occhio ci potremmo identificare, tipo un puntino rosso ad un lato con contorno blu.
Che ne pensate? E' fattibile?
Fatemi sapere con i vostri commenti.
Come identificarsi deve essere fatto in messaggi privati perché la WTS hai sguinzagliato i suoi cani per scovare TdG anonimi sui forum, questa del distintivo poteva essere buona ma ormai è pubblica.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Wyclif ha scritto:
Drago Alato ha scritto:... avrei pensato per riconoscerci di fare un segno sul distintivo che non dia troppo all'occhio ma che a colpo d'occhio ci potremmo identificare, tipo un puntino rosso ad un lato con contorno blu.
Che ne pensate? E' fattibile?
Fatemi sapere con i vostri commenti.
Come identificarsi deve essere fatto in messaggi privati perché la WTS hai sguinzagliato i suoi cani per scovare TdG anonimi sui forum, questa del distintivo poteva essere buona ma ormai è pubblica.
Si, come detto da altri, meglio darsi appuntamento in privato, e visto che ora si sà già quale sarà il luogo del congresso menzionato da Drago Alato, meglio con i foristi che già si conoscono da tempo, per la ragione espressa da Wyclif.
PS Quella del segno sul distintivo la scarterei. Meglio la discrezione assoluta.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Vi conviene darvi appuntamento ad un posto preciso ad un'ora stabilita da concordare in privato mandando un messaggio a drago.
Comunque l'idea é carina peccato che al solo pensiero di rivedere una assemblea mi prende l'orticaria altrimenti sarei venuto.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Parteci-che-cosa???? :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Io ci voglio andare !! Eccome!!
Li saro libero di sentire e di vedere e parlare con tanti zelanti TDg.
Eppoi vicino casa....dunque quale occasione migliore.
Ci sarò in maniera ufficiale.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

se venivo lo facevo ma sono lontana,ma ocio che il nemico legge :cer:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

Wyclif ha scritto:
Drago Alato ha scritto:... avrei pensato per riconoscerci di fare un segno sul distintivo che non dia troppo all'occhio ma che a colpo d'occhio ci potremmo identificare, tipo un puntino rosso ad un lato con contorno blu.
Che ne pensate? E' fattibile?
Fatemi sapere con i vostri commenti.
Come identificarsi deve essere fatto in messaggi privati perché la WTS hai sguinzagliato i suoi cani per scovare TdG anonimi sui forum, questa del distintivo poteva essere buona ma ormai è pubblica.
Quello era un esempio nulla di più poi ovvio ci si mette d'accordo in pvt per un segno di riconoscimento
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

Comunque contattatemi in privato, io il palalottomatica non lo conosco quindi non saprei manco dove posizionarmi o quale posto poter dare appuntamento quindi meglio un segno che passeggiando ci si possa riconoscere, in privato possiamo decidere cosa e come.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti