Chiedo un aiuto agli amici di infotdgeova

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Grazie opepo....fammi sapere notizie....cosi ci chiamo e mi prenoto...

T.V.B. a tutti voi che mi state aiutando in tutti i sensi....

Domani mattina devo recarmi al centro trasfusionale del mio paese...perchè quando sono giù di emoglobina...mi appoggio qui da me...per lo meno evito di partire ogni 10 giorni...

GRAZIE GRAZIE....stanno arrivando i bonifici....e grazie che potrò avere i miei famigliari vicino a me il giorno in cui mi chiameranno per il trapianto.

Il 16/17 di marzo nn so se mi ricoverano subito...probabilmente mi manderanno dinuovo a casa...nell'attesa del fegato.....

Spero tanto di farlo più preso...cosi mi tolgo questo fraggello di dosso....e poi nn vedo l'ora di organizzarci...per una mega cena insime a tutti voi...Ve lo prometto...nn mollerò la presa...anche se oh paura....ma come dice tiziano ferro....la paura nn esiste... :ciao: :ok: :fiori e bacio: :timido: :witdg: :non mollare:
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Amici miei questo che vedete nel profilo sono io 2 mesi va...ora sono peggiorato...il fegato quando nn funziona ti trasforma..

spero di riaquistare le forze....Ora devo andare in ospedale per trasfondermi una sacca...ci sentiamo dopo.... :ciao:
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Ringrazia Dio che non sei più TdG, altrimenti eri spacciato.
Non so, è una sensazione, ma mi sembra che di spirito tu stia un po' meglio. Bene! Avanti!
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
mackenzie
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 17/07/2009, 10:24

Messaggio da mackenzie »

Mica mollare.... mollare mai.... Genova mi viene un po' distante.... altrimenti verrei a trovarti, bè mai dire mai comuqnue.
Io e la mia famiglia ti siamo vicini!

:fiori e bacio:

Mac
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Wolfstenio ha scritto:Amici miei questo che vedete nel profilo sono io 2 mesi va...ora sono peggiorato...il fegato quando nn funziona ti trasforma..

spero di riaquistare le forze....Ora devo andare in ospedale per trasfondermi una sacca...ci sentiamo dopo.... :ciao:
Spero che la trasfusione ti abbia dato un po' di forza fisica.
In quanto a quella morale son certa che la hai e se non basta, noi tutti te ne doniamo un pochino della nostra.
Coraggio, presto non solo tornerai carino come prima, ma son convinta che molte ragazze genovesi ti faranno il filo ( se si dice ancora così) :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ognuno alla sua maniera, con le proprie convinzioni, ma tutti noi preghiamo per te
e ci sentiamo a te vicini.

Tutti gli auguri del mondo di guarigione e di serenità.
Avatar utente
ClintEastwood
Utente Junior
Messaggi: 215
Iscritto il: 24/09/2009, 19:40
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da ClintEastwood »

Anche se non ti conosco bene mi rattrista molto la tua situazione Wolf e spero tu possa rimetterti nel più breve tempo possibile augurandosi che il trapianto riesca al meglio e non vi siano rigetti.
Per quanto riguarda il bonifico, domani mattina dovrei passare in banca, se puoi lasciami in pm quanto ti serve e altra cosa, mi pare che per i bonifici serva l'indirizzo e il cap del beneficiario, se è così lasciami in pm anche quelli.


Stay tuned on the future.
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

ClintEastwood ha scritto:Anche se non ti conosco bene mi rattrista molto la tua situazione Wolf e spero tu possa rimetterti nel più breve tempo possibile augurandosi che il trapianto riesca al meglio e non vi siano rigetti.
Per quanto riguarda il bonifico, domani mattina dovrei passare in banca, se puoi lasciami in pm quanto ti serve e altra cosa, mi pare che per i bonifici serva l'indirizzo e il cap del beneficiario, se è così lasciami in pm anche quelli.


Stay tuned on the future.
Grazie amico mio clintEastwood...anche se nn ci conosciamo di persono...ti sento come una persona di anima buona..

L'IBAN corretto è questo:

IT98E0300280920000010159082

Mi dispiace aver chiesto aiuto al forum....in questo periodo di crisi... :timido:
Non so come ringraziare tutti voi che state continuando a mandarmi questo aiuto personale...
Questo è il mio numero: 3470436176.

Grazie grazie grazie.. :fiori e bacio: :carezza: :witdg:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Wolfstenio ha scritto:
ClintEastwood ha scritto:Anche se non ti conosco bene mi rattrista molto la tua situazione Wolf e spero tu possa rimetterti nel più breve tempo possibile augurandosi che il trapianto riesca al meglio e non vi siano rigetti.
Per quanto riguarda il bonifico, domani mattina dovrei passare in banca, se puoi lasciami in pm quanto ti serve e altra cosa, mi pare che per i bonifici serva l'indirizzo e il cap del beneficiario, se è così lasciami in pm anche quelli.


Stay tuned on the future.
Grazie amico mio clintEastwood...anche se nn ci conosciamo di persono...ti sento come una persona di anima buona..

L'IBAN corretto è questo:

IT98E0300280920000010159082

Mi dispiace aver chiesto aiuto al forum....in questo periodo di crisi... :timido:
Non so come ringraziare tutti voi che state continuando a mandarmi questo aiuto personale...
Questo è il mio numero: 3470436176.

Grazie grazie grazie.. :fiori e bacio: :carezza: :witdg:


SALVATORE....vuoi una volta tanto non preoccuparti....se l'aiuto ti viene dato è perchè ti vogliamo bene e teniamo a te...e io sono una di quelle che ti voglio abbracciare sano e bello...dunque pensa a curarti....e grazie a te che ci insegni a vivere a guardare anche al prossimo quando questo prossimo a veramente bisogno DI UNA MANO...e non per esibizionismo....PENSO CHE TU MI ABBIA CAPITA...!!!!
ciao caro amico un bacio da BRUNA
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Come dice Bruna, un grazie siamo noi che lo dobbiamo a te, perchè veramente ci insegni molto:
la speranza, la fiducia, l'amicizia e soprattutto ci insegni a non commiserarci per le banalità che ci affliggono.
Con il tuo esempio ci sentiamo umili e ti ringraziamo per riportarci in una realtà amara, dimenticandoci dell'indifferenza che indossiamo quotidianamente come arma di difesa, che però diventa arma di offesa pei il prossimo.
Guarisci presto, Salvatore, abbiamo bisogno di persone come te per essere migliori.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Gabriella Prosperi ha scritto:Come dice Bruna, un grazie siamo noi che lo dobbiamo a te, perchè veramente ci insegni molto:
la speranza, la fiducia, l'amicizia e soprattutto ci insegni a non commiserarci per le banalità che ci affliggono.
Con il tuo esempio ci sentiamo umili e ti ringraziamo per riportarci in una realtà amara, dimenticandoci dell'indifferenza che indossiamo quotidianamente come arma di difesa, che però diventa arma di offesa pei il prossimo.
Guarisci presto, Salvatore, abbiamo bisogno di persone come te per essere migliori.
Gabriella
:quoto100: :quoto100: e stra :quoto100: e aggiungo che ci aiuti a sviluppare la nostra carità cristiana che troppo spesso teniamo assopita.

Quante volte avrei voluto aiutare tramite associazioni di beneficenza, ma gli scandali che vengono fuori quando si scopre il cattivo uso che fanno coi soldi raccolti mi fanno desistere sospettando che i nostri aiuti, dati col cuore, vadano nelle tasche di persone cattive e avide.
Tu invece ci dai modo di aiutare sapendo chi stiamo aiutando e con la certezza che i nostri aiuti arrivino a te personalmente.

Auguri a che tutto vada bene!
:fiori: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Carissimi amici oh una notizia da darvi...

Ieri come sapete sono andato....a...trasfondere all'ospedale del mio paese...

Come al solito mi faccio fare degli esami di rutin...cioè...transaminasi...albumina...bilirubina...g.t.....ecc.

Questi sono esami che servono a vedere lo stato epatico del fegato...

I risultati sono sballatissimi...ma questo me lo aspettavo...con la cirrosi che mi trovo.

Però in questi esami ci oh messo anche la creatinina...che serve per individuare il funzionamento dai reni...

Bè...vi dico che erano sballati anche loro....anche perchè è un periodo che faccio fatica ad urinare...

Oh mandato iil fax a genova...e mi anno detto che urgentemente devo salire a genova...
Quindi amici la data di partenza è anticipata....nn più il 16/17 mi trovo a genova...MA IL 09/10/2010 SARO' A GENOVA ALL'OSPEDALE GALIERA....E' SICURAMENTE LO SARO' ANCHE AL SAN MARTINO.

quindi chi a intenzione di venirmi a trovare il giorni 09/10/...deve recarsi all'ospedale galiera di genova...presso la microcitemia....chiedete di abastante salvatore...per qualsiasi probblema eccovi il mio numero: 3470436176...

Sto pensando...che mi manca solo il cuore malato...cosi sarò al completo....DIO MIO DOVE SEI :prega: .....PERCHE' TUTTO QUESTO...COSA OH FATTO PER MERITARMI QUESTE SOFFERENZE. :piange: :piange: :piange:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Fatti forza WOLF!

Dio ti dara' la forza per sopportare anche questa .

Un abbraccio da AXL.
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Ciao Salvatore,
stai sereno , andrà tutto bene, vedrai!! :occhiol:
:fiori: :bacio: :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gabriella Prosperi ha scritto:... son convinta che molte ragazze genovesi ti faranno il filo ( se si dice ancora così) :mrgreen:
Gabriella
Un termine più recente che ho sentito é "tacchinare".
Brambilla Bruna ha scritto:... io sono una di quelle che ti voglio abbracciare sano e bello ...
Bruna, quando lo dimetteranno dall'ospedale, che ne dici di farlo passare da Parma e portarlo dalle Sorelle Picchi o da Gelmino per fargli una bella "trasfusione" di anolini in brodo, spalla cotta di San Secondo, prosciutto crudo e grana delle vacche rosse? Come cura post-operatoria, s'intende!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Barfedio ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:... son convinta che molte ragazze genovesi ti faranno il filo ( se si dice ancora così) :mrgreen:
Gabriella
Un termine più recente che ho sentito é "tacchinare".
Brambilla Bruna ha scritto:... io sono una di quelle che ti voglio abbracciare sano e bello ...
Bruna, quando lo dimetteranno dall'ospedale, che ne dici di farlo passare da Parma e portarlo dalle Sorelle Picchi o da Gelmino per fargli una bella "trasfusione" di anolini in brodo, spalla cotta di San Secondo, prosciutto crudo e grana delle vacche rosse? Come cura post-operatoria, s'intende!


ME LA PROMESSO!!!! :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

X SALVATORE

Messaggio da Brambilla Bruna »

TI HO LASCIATO DUE MESSAGGI ...UNO QUA E UNO SU FACEBOOK .....COME VEDI TI HO TROVATO !!!! ....NON MI SCAPPI :mrgreen: ..
MA ORA FATTI FORZA AMICO MIO ...LO SAI CHE DEVI ESSERE TRANQUILLO...NOI TUTTI ...TI VOGLIAMO BENE E TI ASPETTIAMO...CIAO CARO AMICO UN BACIO GRADE :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Se devo essere sincera, Salvatore, son più tranquilla ora che il ricovero è stato anticipato.
Tranquilla perchè ti faranno tutte le cure del caso prima dell'intervento.
I problemi che sono stati rilevati sono, purtroppo, compatibili con lo stato del tuo fegato, ma risolvibili, appunto, con terapie adeguate.
Cerca di essere tranquillo, anche se so che è difficile, ma è anche importante.
Ti sono vicina con affetto.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Caro Salvatore!
Devi resistere, SIAMO IN 500 A FARE IL TIFO PER TE!
Quando la mattina apro il computer e guardo sul forum, la prima cosa che mi interessa e` questa pagina! Di te parlo coi miei amici, coi miei a casa, ti conosce mezza Slovenia, dai, resisti!!!! :bacio: :fiori:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Buona domenica a tutti...domani parto per genova...credo che il ricovero sarà per un giorno...

Con me questa volta sale mamma...perchè vuole parlare con il professore universitario....che mi segue per il fegato...

grazie a voi oh potuto fare i biglietti andata e ritorno....che sono costati 320 euro...

vi farò sapere tutto...

Vi chiedo solo a chi a fede di pregare per me.. T.V.B. A TUTTI.....MA SOPRATUTTO ALLAMIA ZIA GABRIELLA...LA MIA AMICA BRUNA...IL GRANDE ACHILLE...ECC. vi voglio un sacco di bene. :fiori e bacio: :ok: :carezza: :bacino: :ciao: :ciao: :ciao:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ti sono vicina con tutto il mio affetto e vorrei esserlo anche fisicamente.
Mi raccomando di seguire scrupolosamente tutto quanto ti verrà prescritto e non aver paura di fare tutte le domande che credi al tuo professore.
Un bacio e un abbraccio forte anche alla tua mamma.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Wolfstenio ha scritto:Buona domenica a tutti...domani parto per genova...credo che il ricovero sarà per un giorno...

Con me questa volta sale mamma...perchè vuole parlare con il professore universitario....che mi segue per il fegato...

grazie a voi oh potuto fare i biglietti andata e ritorno....che sono costati 320 euro...

vi farò sapere tutto...

Vi chiedo solo a chi a fede di pregare per me.. T.V.B. A TUTTI.....MA SOPRATUTTO ALLAMIA ZIA GABRIELLA...LA MIA AMICA BRUNA...IL GRANDE ACHILLE...ECC. vi voglio un sacco di bene. :fiori e bacio: :ok: :carezza: :bacino: :ciao: :ciao: :ciao:

caro amico leggo ora ogni tanto anche la Bruna non è presente ....vorrei dirti tante cose .... cose forse gia ripetute ma dette col cuore....dico solo ti aspetto....dammi notizie ....e per telefono ci sentiamo al tuo ritorno :ok: ti voglio bene Salvatore ti mando un bacio grande grande come una casa :bacio: tua amica BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Caro Salvatore

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche io seguo da vicino la tua storia e son cntenta che ci tieni aggiornati. Anche io pensavo che è un po lunghetta fino al 16, 17 marzo, così meglio che ti han chiamato prima. Abbi fiducia che le cose miglioreranno visto che sei in buone mani che si prendono cura del tuo caso. Sei giovane e hai molte più capacità di recuperare!

Ti restiamo vicini col cuore e col pensiero, augurandoci che tutto si risolva al più presto! :carezza: :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ho sentito poco fa al telefono Salvatore e ho percepito, pur nella legittima preoccupazione, dei toni maturi e sereni.

Mi ha detto che apprezza molto la nostra vicinanza anche con le telefonate per fargli sentire il nostro sostegno.

Rinnovo a Salvatore un grande in bocca al lupo!
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Gocciazzurra ha scritto:Ho sentito poco fa al telefono Salvatore e ho percepito, pur nella legittima preoccupazione, dei toni maturi e sereni.

Mi ha detto che apprezza molto la nostra vicinanza anche con le telefonate per fargli sentire il nostro sostegno.

Rinnovo a Salvatore un grande in bocca al lupo!
Carissimi,

Stessa esperienza subito dopo. Sottolineerei il piacere che prova nel ricevere telefonate.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Coraggio Salvatore, speriamo che tutti insieme ti diamo la forza necessaria di poter affrontere e superare la malattia..
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Ciao amici...oggi è il grande giorno....mi sono alzato come se fossi senza anima addosso.

SONO molto debole....e oh la pacia piena di liquidi...molto probabilmente saranno 4 oh 5 litri.

Non riesco a urinare....

Domani mi faranno il ricovero....se poi c'è la disponibilità di un fegato..mi faranno il trapianto...

Io nn so come andrà a finire....se malaguratamente....nn riuscirò a superarlo...allora vi dico che nei miei 32 anni...nonostante i miei probblemi....sono stato felice di aver visto il mondo....e aver conosciuto(anche se virtualmente)persono che amano il prossimo...come state facendo con me...

Il mio numero lo avete già...chiamatemi quando volete....

Comunque nn so se in questa partenza mi trapiantano....ma una cosa è certa...nn passerà molto tempo....

Vi amo a tutti :bacino: ....siete pèer me una grande famiglia..mi avete aiutato con i contributi...è questo per me...essendo calabrese

significa rispetto per il prossimo :fiori e bacio: ....è da parte mia sarete amati fino alla morte...

Spero di sentirvi presto... :ok: :grazie: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CARO SALVATORE ...NON DIRE PIU COSI MI FAI STAR MALE ...TU SEI FORTE E TORNERAI A CASA ...TI ASPETTO ...TI VOGLIO BENE :bacio: :bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ti aspettiamo, Salvatore, non importa quanto ci metteranno a...revisionarti :sorriso: , noi siamo qui e stiamo organizzando una festa.
Quindi, datti una mossa per riprenderti. :bacio:
Ti voglio bene.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

Caro WOLF,
un piccolo aiuto anche da me.

Ammiro la tua determinazione nell'affrontare queste difficoltà.
Attendiamo con ansia il tuo primo messaggio quando rientrerai.

In bocca al lupo !!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti