Che il sogno divenga realtà

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Che il sogno divenga realtà

Messaggio da Drago Alato »

Ho fatto un sogno mooooooolto divertente, ora ve lo racconto; io con una decina di collaboratori ci dirigiamo agli uffici centrali del corpo direttivo della WT, investito dalla massima autorità Yhawhe, chiamo all'ordine tutti i 7 componenti del Corpo Direttivo, riunione urgente, dopo un bel discorso (apostata) dico loro che sono apostati e con esecuzione immediata li dimetto tutti, ovviamente con il loro dissenso che sfiora la violenza verbale, gli faccio notare che la loro umiltà (ipocrita ) è al massimo dei livelli, così i miei collaboratori li prendono, che nel frattempo sono aumentati essendo anche sostenitori della causa, e li buttano fuori. Da quel momento in poi si riorganizza un corpo di dirigenti ma senza l'autorità di decidere sulla famiglia mondiale della fratellanza, si annuncia sul brodcasting l'avvenuto cambiamento e la completa riorganizzazione organica e dottrinale, invito la sorella Barbara Anderson a tornare in sede come ricercatrice storica e come delegata anti pedofilia, invio a tutte le congregazioni una nuova circolare che annulla tutte le altre circolari con nuove disposizioni, decreto anti pedofilo con l'autorizzazione dato agli anziani di denunciare il pedofilo accusato alle autorità competenti, non si chiameranno più anziani ma semplicemente pastori e i servitori di ministero, assistenti pastori. Non ci saranno più i proclamatori, pionieri di ogni sorta, non ci sarà più l'obbligo del rapporto delle ore e quindi neanche la quota di ore da raggiungere nei confronti dei pionieri di ogni specie, si predicherà solo spinto dall'amore e solo con la bibbia. La condizione dei dissociati e disassociati sarà cambiato da intollerante e ostracizzante in un percorso di vero amore che li riqualifichi quali cristiani. Le cassette contribuzioni saranno eliminate e sostituite con solo 3 cassette, una per la raccolta di soldi da usare per i fratelli caduti in disgrazia, poveri e bisognosi di aiuto pratico, l'altra per l'uso della sala locale da destinare alle spese in generali quali manutenzione e gestione e l'ultima per la sede centrale. Così ho sognato la rivoluzione tdg che non si chiameranno tdg ma popolo di Yhawhè, il nome ibrido geova sarà eliminato e la dottrina tornerà ad essere vero cristianesimo, la sede centrale non si chiamerà più WT inc ed il JW sarà rimosso. Nelle adunanze si leggerà e commenterà solo la bibbia e la traduzione del nuovo mondo sarà sostituita da una bibbia più accurata e più vicina ai testi originale con l'aiuto di biblisti e conoscitori del greco antico e dell'ebraico antico. La famiglia mondiale verrà a conoscenza della vera storia della WT e dei suoi ideatori, insomma una religione che rispecchi la vera libertà cristiana. Si avvererà? :felice: :ironico:
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Drago Alato ha scritto:.........., insomma una religione che rispecchi la vera libertà cristiana. Si avvererà?
Risposta:
“Li riconoscerete dai loro frutti. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi?”
Matteo 7:16
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Cavolo tutti a sognare la wt. :fronte:
Almeno Neca sogna due biondone ,ma cavolo tu sogni una bibbia più vicina ai testi
originali ,originalii ?? :boh:

Comunque non male quella verso i fuoriusciti,peccato che l'hai sognato tu e non qualcuno dei sette santi.
:addio:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

sogno o immaginazione ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti