La protezione di Geova si è ritirato dai congressisti di Roma

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

La protezione di Geova si è ritirato dai congressisti di Roma

Messaggio da Drago Alato »

Ultime notizie pervenutemi dalla prima settimana di congresso al palalottomatica di Roma, i cari fratelli che la domenica mattina hanno l'asciato gli hotel, hanno avuto la brillante idea di caricare le loro auto con i loro bagagli e andare al congresso in auto. Durante le sessioni, ignari di quello che stava succedendo fuori non avendo avuto tempo materiale per affacciarsi al parcheggio, hanno trovato una bella sorpresa alla fine del congresso, un buon numero nutrito di auto sono state violate, ovvero hanno ritrovato le proprie auto con i vetri rotti, parabrezza sfondato, aperte e senza i bagagli, vestiti, computer lasciate in valigia, hanno fatto razzia di ogni bene, qualcuno che aveva la macchina nuova non l'ha ritrovata, rubata, qualcun'altro addirittura ha trovato la sua auto senza il cruscotto, per rubare la radio, navigatore e simili. Principalmente hanno preso di mira auto medio lusso, mercedes, BMW, golf nuove. Tutto quest'opera fatta da zingari che controllano quella zona della città. Ma non ci avevano detto che ci sarebbero state le forze dell'ordine a controllare?
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Sono fonti di prima mano?
No perché su un altro sito chi aveva dato la notizia ha poi dovuto ritrattare fosse una bufala.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Mi pare esagerata, una volta nei parcheggi c'erano gli uscieri, che ci fosse tutto questo via vai di ladri senza che nessuno se ne accorgesse mi pare proprio strano.
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Confermo la notizia e non è una bufala, Roma è sotto attacco costante e questa si è rivelata una manna dal cielo.
Non è che danneggiano e rubano perché tdg, ma perché vivono così, se non vi disturbo vi racconto il mio ultimo mese:

- Apertura di un nuovo bar tavola calda a Laurentina, inaugurazione ore 13.00 (non chiudiamo mai), rapina a mano armata la mattina alle 3.00;
- Impianto carburanti di Fiumicino, tentativo di taglio e scasso della cassaforte del self service(non riuscito per fortuna);
- Ieri mattina alle 5.30 serratura forzata sempre a laurentina(la domenica siamo chiusi di notte).

la notte a Roma? senza esagerare? casa mia chiuso il perimetrale porte e finestre ogni notte, clima sempre acceso con aggravio di costi elettrici.

Un fratello tdg sotto casa mia ha avuto asportato l'intero cruscotto dell'alfa per rubare il navigatore, e tanti altri ancora ne ho trovati al commissariato esposizione all'Eur, c'èra la fila.

Non voglio parlare di politica, credo che il regolamento neanche lo consenta, ma una cosa la voglio dire, abbiamo un sindaco totalmente estraneo e inadatto a governare un città come Roma, siamo nella mani di una persona inesperta e con tutti contro, insomma contro il sistema.
Il risultato evidente è sotto gli occhi di tutti.

Buona Giornata e se potete non lasciate l'auto al palalottomatica.
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Verissimo

Messaggio da Drago Alato »

Verissimo la notizia mi è arrivata il lunedì mattina, una cugina di mia moglie che ha assistito a questa prima assemblea ci ha raccontato tutto l'accaduto e quindi ci ha raccomandato nel modo più assoluto di lasciare le auto in hotel, se hanno a disposizione quello custodito a pagamento, di sfruttare quello custodito, perchè nei parcheggi liberi dell'hotel fanno ugualmente il servizio scassi :cer: :triste: :blu:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

A Roma è normalissimo purtroppo.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti