Per salute cagionevole lascio il forum.

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Per salute cagionevole lascio il forum.

Messaggio da Wyclif »

Carissimi Utenti del Forum INFOTDG

Questo forum a differenza dei TdG si e sempre sforzato di essere veritiero, un forum che mi ha permesso di conoscere in modo più profondo ciò che si cela dietro l'apparente religiosità dei Testimoni di Geova., desidero ribadire che sono nato in questa setta dei TdG, come anziano di congregazione ho scoperto ciò che era dietro le quinte, esse hanno iniziato a farmi aprire gli occhi.

Grazie questo forum la mia mente si è pulita di tutte le falsità che la setta dei TdG mi aveva inculcato dentro, e con l'esame e l'accettarmi di ogni cosa ho capito che il CD dei Tdg appartiene all'Uomo dell'illegalità. (la ricca documentazione di questo forum alla sezione Mappa mi ha aiutato molto).

Il CD continuerà ad ingannare con mutevoli opinioni umane le menti di tante persone che ignare di ciò che si cela dietro e divengono tdg, ma io personalmente non sono più sotto le sue grinfie, sono libero dalla schiavitù degli uomini.

Con questo messaggio lascio il Forum per concentrarmi sulla mia salute sempre più cagionevole, ma vi leggo comunque volentieri.

In Questo Forum ringrazio tutti perché in un modo o nell'altro avete contribuito alla mia formazione dopo l'abbandono a questa setta.

Desidero salutare tutti in modo particolare Achille Lorenzi che con le sue spalle quadrate riesce a portare il peso di questo Forun con tutto cio che comporta a livello economico e psicologico.

A Mario70 che grazie alla sue accurate ricerche sulla Trinità biblica (non la Trinità dei pagani) mi ha fatto capire questo argometo che da TdG ero nemico.

A Cogitabonda, a Trianello, a Socrate69, Nello80, Vieri, Neca, Finni 86, Romagnolo, Panacca, Gocciaazurra, Ray, Stefano, Predestinato 74, VictorVonDoom, Malefica, Mauro1971, Marpheus, Deproggy, Delyverance79, anto, Ilnonnosa, Amalia, Francesco Franco Coladarci, Malcio 71, Liala, Brambilla Bruna, e Polymeis. Saluto tutti con affetto che hanno arricchito la mia conoscenza con i loro argomenti, grazie a tutti.

Un sincero augurio e un buon proseguimento, mi scuso con altri che non ho incluso ma che mi hanno dato tanto sotto-forma di scambio di pensiero e esperienza.


Wyclif.
Ultima modifica di Wyclif il 29/07/2017, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:piange: :grazie: vorrei mantenere se possibile i contatti con te come faccio ? :piange:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3880
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Auguri per la tua salute e Buona Vita!
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Mi dispiace per la tua salute...speriamo ci sia una inversione di tendenza...

A istinto ti ho sempre più percepito come una delle persone più schiette e simpatiche del forum.
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Anche se non faccio parte della tua mail, perché un sono un ultimo arrivato, e per le poche volte che mi sono confrontato con te, grazie per tutto e spero tu possa solo stare meglio di salute.
Il resto non conta.

Un caro saluto
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Caro Wyclif,

mi spiace davvero tanto che tu lasci il Forum, soprattutto per motivi di salute.
Però obiettivamente la tua motivazione è senz'altro prioritaria su tutto e fai molto bene a dedicarti a te stesso.
Il contributo che tutti i foristi ti hanno dato è stato uno scambio perchè anche tu hai dato - e non poco - a noi.
Visto che continuerai a leggerci non farci mancare ogni tanto di darci tue notizie!
Ti abbraccio :abbr: e ti auguro di cuore

Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Grazie Wicliff....

Messaggio da Vieri »

Grazie Wicliff per le tue parole e mi spiace profondamente di non poter più dialogare con un amico.
Un abbraccio sincero.
Vieri
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Wyclif ha scritto:Grazie questo forum la mia mente si è pulita di tutte le falsità che la setta dei TdG mi aveva inculcato dentro
Viva la libertà ,vabbè ma non mollare proprio adesso che sei libero fisicamente e mentalmente,auguri.
Stammi bene.
:addio:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 274
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Tanti auguri per la tua salute, Wycrif.
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Grazie di cuore e auguri per la tua salute!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Carissimo, innanzi tutto ti faccio un augurio di miglioramento.
E' stato un piacere averti attivo nel forum e come ti hanno ricordato altri foristi, anche se vuoi dare un taglio netto alla tua presenza qui sul forum, ogni tanto batti un colpo ed aggiornaci.

Per il resto mi raccomando, ora pensa a te.

Un grande saluto ed un abbraccio. :abbr:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Spero di poter tornare a leggerti davvero molto presto. Un grande in bocca al lupo.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1976
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Mi dispiace davvero tanto!
Ti auguro tutto il bene del mondo e spero che un giorno torneremo a leggerti......! :strettamano:
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Sempre un peccato quando si lascia il Forum,
ma la cosa più importante è la Salute, spero che possa migliorare e tornare sul Forum

Auguri!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

x Wyclif

Visto che nel mio post precedente l'immagine è sparita te la riposto qui, ripetendoti che ti auguro di cuore
oie_1AwqXWrDUHJF.gif
oie_1AwqXWrDUHJF.gif (205.09 KiB) Visto 6674 volte
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Caro Wycliff, sentiremo la tua mancanza, ma devi prima di tutto prenderti cura della tua salute.
Spero che qualche volta ti riaffaccerai al forum e ci farai avere tue notizie.
Arrivederci caro amico.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6288
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Se e quando avrai le forze per salutarci spero che lo farai, sarà sempre un piacere leggerti e grazie a te di tutto, questo è un arrivederci ovviamente.

:abbr:
:spieg:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Amico, spero tanto che tu ti riprenda; ti ho mandato un mp.
:carezza:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

rimettiti presto!
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Crissimo Wycliff, mi spiace veramente. Dai, non lasciarci del tutto; ritorna, quando starai meglio. Ti auguro di rimetterti presto. :fiori: :fiori: :fiori:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Caro Wyclif

Mi spiace molto del tuo stato di salute, dunque cerca di rimetterti in forma e pensa a ristabilirti.
Riguardo al forum mi ha fatto piacere leggere le tue riflessioni e i ringraziamenti a coloro che hanno interagito con te qua in InfotdG.

Io ultimamente sono poco presente per vari motivi ma spero comunque di risentirti presto e chissà magari conoscerci di persona!


Un abbraccio
Malcico71
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Caro amico,
In Polonia diciamo "la libertà è come la salute, se ne apprezza il valore solo quando si perde".
Ora che hai conquistato la tua libertà dalla gabbia dei TdG ti auguro di riguadagnare anche la salute per godere appieno della vita come e meglio di prima.
Spero di rileggerti ancora di tanto in tanto, di certo ci mancherai.

Un caro abbraccio :abbr: e i miei migliori auguri di ogni bene! :fiori e bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Caro Wycrif
Mi spiace della tua salute cagionevole, ed è giusto che ti dedichi a quella, ci fa piacere della tua attenzione al forum anche se in sola lettura, effettivamente questo forum è stato proprio un faro per coloro che usciti dai TdG avevano bisogno di chiarezze.
Ti ringraziamo dei tuoi commenti, poiché in ognuno c'è d'acquisire sempre qualcosa.
Un caro fraterno abbraccio.
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

Caro Wyclif,

grazie per il tuo contributo....non mi sento di dirti addio; piutosto un arrivederci.
Auguri per la salute e ogni bene anche da parte mia.
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Ovviamente, come sempre il servizio tecnico non conta mai un cazzo... :inca:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

MatrixRevolution ha scritto:Ovviamente, come sempre il servizio tecnico non conta mai un cazzo... :inca:
Matrix, non ti offendere, non credo che Wyclif ti abbia dimenticato, anzi nel suo post scrive
mi scuso con altri che non ho incluso ma che mi hanno dato tanto sotto-forma di scambio di pensiero e esperienza.
Qui tutti sappiamo che c'é un gran lavoro dietro le quinte e tu insieme a tutti gli amministratori e moderatori svolgete un gran lavoro.
Ma spesso si dimentica, come si dimentica che dietro un film avvincente che si stà seguendo c'è una squadra tecnica competente, ma è scontato che senza lo staff il sito non esisterebbe, né noi saremmo qui ad esprimerci :sorriso: .
:capo:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ciao Wiclyf,...ti faccio i miei più sinceri auguri per una piena guarigione. :sorriso:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

MatrixRevolution ha scritto:Ovviamente, come sempre il servizio tecnico non conta mai un cazzo... :inca:
Meno del fatto che qualcuno debba abbandonare il forum magari per motivi di salute, che direi si possono presumere seri, e visto questo direi che il tono ed il contenuto di questo intervento siano del tutto inappropriati, almeno a mio avviso.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho disattivato oggi l'account di Wiclif.
Wiclif ha il mio numero di telefono e può contattarmi in qualsiasi momento nel caso decidesse di ritornare a scrivere nel forum non appena si sarà ristabilito..
Gli auguro di riprendersi al più presto :strettamano:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti