Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

per farsi notare

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

per farsi notare

Messaggiodi LIALA » 23/10/2017, 19:19

se volete farvi notare dagli anziani comportatevi male TDG parlando se non siete inesistenti :bleah:
Mi presento

Arriva la bella stagione così possiamo smettere di piangere per freddo e maltempo e iniziare finalmente a lamentarci per caldo afa e zanzare. (Vladinho77, Twitter)

Immagine
LIALA
Veterano del Forum

Messaggiodi Socrate69 » 23/10/2017, 19:46

Cara Liala, scritta così non capisco molto il senso della tua frase.
O se interpreto, vuoi dire che gli Anziani si focalizzano più sugli aspetti negativi ?
Ti è successo qualcosa ?
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette - Aristotele

Presentazione
Socrate69
Veterano del Forum

Messaggiodi pasqualebucca » 24/10/2017, 0:50

Che significa questa domanda? Cioè uno si dovrebbe comportare male in sala con gli anziani per essre considerato?
pasqualebucca
Utente Junior

Messaggiodi LIALA » 24/10/2017, 12:45

Socrate69 ha scritto:Cara Liala, scritta così non capisco molto il senso della tua frase.
O se interpreto, vuoi dire che gli Anziani si focalizzano più sugli aspetti negativi ?
Ti è successo qualcosa ?

esatto ,non mi e' successo niente :blu:
Mi presento

Arriva la bella stagione così possiamo smettere di piangere per freddo e maltempo e iniziare finalmente a lamentarci per caldo afa e zanzare. (Vladinho77, Twitter)

Immagine
LIALA
Veterano del Forum

Messaggiodi LIALA » 24/10/2017, 12:45

pasqualebucca ha scritto:Che significa questa domanda? Cioè uno si dovrebbe comportare male in sala con gli anziani per essre considerato?

si
Mi presento

Immagine
LIALA
Veterano del Forum

Torna a Comunicazioni Personali