Utile: App per Android Biblioteca personale

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Utile: App per Android Biblioteca personale

Messaggio da Socrate69 »

Ho scoperto da poco un app per Android che potrà essere utile a chi vuole sistemare in un elenco i suoi libri. Si possono introdurre i datisia scannerizzando l'ISBN sia manualmente. Inserisco il link dove potrete scoprirla

https://play.google.com/store/apps/deta ... .mylibrary" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Tu che recensione ne dai?
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

polymetis ha scritto:Tu che recensione ne dai?
Ma guarda Poly, l'ho scoperta ieri dopo aver visto un signore usarla in un negozio di libri di seconda mano.
L'ho provata e devo dire che è molto semplice da usare e pratica.
Se non la conosci te la suggerisco.
Per alcuni libri dovrai forse entrare le info a mano, ma per lo più funziona bene.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Inserire a mano? Intendi quelli vecchi senza codice a barre?
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

polymetis ha scritto:Inserire a mano? Intendi quelli vecchi senza codice a barre?
Sì, sì... Provare per credere ! Fallo e mi fai sapere.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti