Aiuto per video in inglese di Rolf Furuli

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Aiuto per video in inglese di Rolf Furuli

Messaggio da Socrate69 »

Chi potrebbe fare un sunto di questo video di Rolf Furuli ?
" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ciao Socrate,

Fondamentalmente Furuli nella prima metà del video smonta alcuni studi fatti sulla salute mentale dei TdG, ed in questa parte mi sembra razionale, poi parte con un suo "studio" dove per la base dati avrebbe scritto a diverse congregazione chiedendo informazioni agli anziani, al che ho sinceramente chiuso perchè gli anziani di congregazione non credo proprio possano fornire dati validi su questi argomenti, anche visto come i TdG tendono a trattare le malattie mentali.
Un video fatto ad uso e consumo interno dei TdG non certo con qualsivoglia valenza scientifica vista l'incertezza e l'inacuratezza della base dati.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Grazie Mauro :strettamano: .
Nello specifico, cosa dice sulla salute mentale ?
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Che gli studi esistenti sulla salute mentale nei TdG dicono fesserie, e quelli da lui analizzati in effetti lo sembrerebbero, e che in base ai dati da lui ricevuti dagli anziani di varie congregazioni le malattie mentali tra i TdG sarebbero fantastigliardi di volte meno diffuse rispetto alla media della popolazione.

Io mi chiedo questo come faccia a presentare dati psichiatrici prendendoli dagli anziani delle congregazioni, come fossero una fonte attendibile nel campo. E' sinceramente offensivo verso l'intelligenza altrui. Ma è il tizio che aveva presentato qualcosa sul 607?
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mauro1971 ha scritto:Che gli studi esistenti sulla salute mentale nei TdG dicono fesserie, e quelli da lui analizzati in effetti lo sembrerebbero, e che in base ai dati da lui ricevuti dagli anziani di varie congregazioni le malattie mentali tra i TdG sarebbero fantastigliardi di volte meno diffuse rispetto alla media della popolazione.

Io mi chiedo questo come faccia a presentare dati psichiatrici prendendoli dagli anziani delle congregazioni, come fossero una fonte attendibile nel campo. E' sinceramente offensivo verso l'intelligenza altrui. Ma è il tizio che aveva presentato qualcosa sul 607?
Sì, è sempre lui :conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Achille ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Che gli studi esistenti sulla salute mentale nei TdG dicono fesserie, e quelli da lui analizzati in effetti lo sembrerebbero, e che in base ai dati da lui ricevuti dagli anziani di varie congregazioni le malattie mentali tra i TdG sarebbero fantastigliardi di volte meno diffuse rispetto alla media della popolazione.

Io mi chiedo questo come faccia a presentare dati psichiatrici prendendoli dagli anziani delle congregazioni, come fossero una fonte attendibile nel campo. E' sinceramente offensivo verso l'intelligenza altrui. Ma è il tizio che aveva presentato qualcosa sul 607?
Sì, è sempre lui :conf:
Se tanto mi da tanto, immagino la scientificità della trattazione. Umamma.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Mauro1971 ha scritto:
Achille ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Che gli studi esistenti sulla salute mentale nei TdG dicono fesserie, e quelli da lui analizzati in effetti lo sembrerebbero, e che in base ai dati da lui ricevuti dagli anziani di varie congregazioni le malattie mentali tra i TdG sarebbero fantastigliardi di volte meno diffuse rispetto alla media della popolazione.

Io mi chiedo questo come faccia a presentare dati psichiatrici prendendoli dagli anziani delle congregazioni, come fossero una fonte attendibile nel campo. E' sinceramente offensivo verso l'intelligenza altrui. Ma è il tizio che aveva presentato qualcosa sul 607?
Sì, è sempre lui :conf:
Se tanto mi da tanto, immagino la scientificità della trattazione. Umamma.
E' molto Scientifico chiede all'oste se il vino è buono!!! :ciuccio:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti