Operazione

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

" onclick="window.open(this.href);return false;
:ok:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Grazie di cuore

Messaggio da Mario70 »

Volevo approfittare di salutare tutti, grazie dell' affetto che mi avete dimostrato.
Ho passato il periodo più brutto della mia vita è come essere stato all'inferno e ritorno, ho avuto paura di non poter crescere i miei figli e questo mi ha distrutto da un lato e fatto forza dall'altro per farcela per loro, per fortuna l'operazione è andata bene, non è ancora finita perché finché l'aneurisma non si chiude del tutto é possibile una emorragia, e ci vogliono fino a 3 mesi per passare il pericolo, ma almeno ora é sotto controllo.
Ho riflettuto molto in questi giorni anche riguardo la fede, ringrazio di cuore sia chi ha pregato per me e chi ha fatto gli scongiuri :lingua: la vita é veramente imprevedibile e oggi più che mai sono convinto che bisogna veramente assaporarne ogni istante perché non si può veramente sapere cosa ti aspetta.

Vi voglio bene.
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Questa battaglia è stata vinta carissimo Mario, adesso goditi la vittoria... :ok:

Ben tornato.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Hai la solidarietà piena di chi c'è già passato, un abbraccio ciao
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Allora la risurrezione esiste ! :ironico:
Bentornato Mario :abbr: . Sarà passando tali momenti che ci si rende conto del grande valore della vita.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Hai superato la tempesta ora goditi il sole. :ok:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Mario, un abbraccio di vero cuore....

Messaggio da Vieri »

Non prenderla come la solita pubblicità ....ma come un piccolo regalo visto che in questi giorni sei "stato veramente preso in braccio da Qualcuno..."...
Le orme sulla sabbia

Ho sognato che camminavo
in riva al mare con il Signore
e rivedevo sullo schermo del cielo
tutti i giorni della mia vita passata.
E però ogni giorno trascorso
apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
proprio nei giorni
più difficili della mia vita.
Allora ho detto: "Signore
io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso
che saresti stato sempre con me.
perchè mi hai lasciato solo
proprio nei momenti più difficili?
E Lui mi ha risposto:
"Figlio lo sai che ti amo
e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali
c'è soltanto un'orma sulla sabbia
sono proprio quelli
in cui ti ho portato in "braccio".

Margaret Fishback Powers
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Sono molto contento che l'operazione sia andata bene e che tu ti stia riprendendo. Ti rinnovo gli auguri di una pronta guarigione e ti abbraccio con affetto :ok: :strettamano:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Un abbraccio anche da parte mia.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Caro Mario,

sono contenta che il più è passato. Certo hai ancora 3 mesi di ansia ma essendo sotto controllo sii fiducioso che tutto proseguirà per il meglio.
Un grande abbraccio :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Caro Mario,

sono contenta che il più è passato. Certo hai ancora 3 mesi di ansia ma essendo sotto controllo sii fiducioso che tutto proseguirà per il meglio.
Un grande abbraccio :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
geovologo
Nuovo Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 13/06/2009, 21:39
Contatta:

Messaggio da geovologo »

Mario70 ha scritto:Volevo approfittare di salutare tutti, grazie dell' affetto che mi avete dimostrato.
Ho passato il periodo più brutto della mia vita è come essere stato all'inferno e ritorno, ho avuto paura di non poter crescere i miei figli e questo mi ha distrutto da un lato e fatto forza dall'altro per farcela per loro, per fortuna l'operazione è andata bene, non è ancora finita perché finché l'aneurisma non si chiude del tutto é possibile una emorragia, e ci vogliono fino a 3 mesi per passare il pericolo, ma almeno ora é sotto controllo.
Ho riflettuto molto in questi giorni anche riguardo la fede, ringrazio di cuore sia chi ha pregato per me e chi ha fatto gli scongiuri :lingua: la vita é veramente imprevedibile e oggi più che mai sono convinto che bisogna veramente assaporarne ogni istante perché non si può veramente sapere cosa ti aspetta.

Vi voglio bene.
Mario
Caro Mario,
tornerai pimpante e battagliero come prima, anzi di più.
Felicissimo di rileggerti.
Cari auguri
Cordialmente
geovologo

Presentazione

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo - Gandhi
Avatar utente
gabbiano74
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/05/2017, 14:00
Contatta:

Messaggio da gabbiano74 »

Mario70 ha scritto:Volevo approfittare di salutare tutti, grazie dell' affetto che mi avete dimostrato.
Ho passato il periodo più brutto della mia vita è come essere stato all'inferno e ritorno, ho avuto paura di non poter crescere i miei figli e questo mi ha distrutto da un lato e fatto forza dall'altro per farcela per loro, per fortuna l'operazione è andata bene, non è ancora finita perché finché l'aneurisma non si chiude del tutto é possibile una emorragia, e ci vogliono fino a 3 mesi per passare il pericolo, ma almeno ora é sotto controllo.
Ho riflettuto molto in questi giorni anche riguardo la fede, ringrazio di cuore sia chi ha pregato per me e chi ha fatto gli scongiuri :lingua: la vita é veramente imprevedibile e oggi più che mai sono convinto che bisogna veramente assaporarne ogni istante perché non si può veramente sapere cosa ti aspetta.

Vi voglio bene.
Mario
Sono contento che l'operazione sia andata bene, sono stato assente per un po' e quindi apprendo solo ora la notizia.
Ti auguro una veloce convalescenza e non lesinerò preghiere :prega: :ok: perchè ciò avvenga.

Saluti
Gabbiano74
:ciao:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Mario70 ha scritto:Volevo approfittare di salutare tutti, grazie dell' affetto che mi avete dimostrato.
Ho passato il periodo più brutto della mia vita è come essere stato all'inferno e ritorno, ho avuto paura di non poter crescere i miei figli e questo mi ha distrutto da un lato e fatto forza dall'altro per farcela per loro, per fortuna l'operazione è andata bene, non è ancora finita perché finché l'aneurisma non si chiude del tutto é possibile una emorragia, e ci vogliono fino a 3 mesi per passare il pericolo, ma almeno ora é sotto controllo.
Ho riflettuto molto in questi giorni anche riguardo la fede, ringrazio di cuore sia chi ha pregato per me e chi ha fatto gli scongiuri :lingua: la vita é veramente imprevedibile e oggi più che mai sono convinto che bisogna veramente assaporarne ogni istante perché non si può veramente sapere cosa ti aspetta.

Vi voglio bene.
Mario
Rigioisco con te Mario. :abbr: :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

la nostra salute e' il bene piu' prezioso che abbiamo :cin:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Felicissimo che l' hai scampata. :felice:
Riprenditi presto....ti aspettiamo operoso più che mai. :blu: :blu: :occhiol:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Spero in Dio per te, che tu ti riprenda del tutto e possa gioire pienamente coi tuoi Cari.
So cosa significa attraversare, una valle buia, ed è una gioia uscirne fuori .
Stammi bene :strettamano:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti