Ci sono, e vi mando i miei auguri

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Ci sono, e vi mando i miei auguri

Messaggio da Cogitabonda »

Cari amici, desidero rassicurare chi mi ha scritto in privato notando la mia assenza negli ultimi tempi, e chi non ha scritto ma si è comunque preoccupato. Sto bene, ho solo una certa stanchezza riguardo lo scrivere.
Ora, prima di avviarmi al mio pranzo pasquale in famiglia, mando a tutti voi i miei saluti e auguri.

:PasquaForum:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

E io ti contraccambio coi miei, visto che non mi sono fatto sentire, colpevolmente, in MP. Approfitto per estendere ai partecipanti al forum, e perché no, anche agli amichetti “geovi” che ci seguono con discrezione e dedizione. :risata:

:spumante:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

You too and family. :risata: :abbr:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Cogitabonda ha scritto:Cari amici, desidero rassicurare chi mi ha scritto in privato notando la mia assenza negli ultimi tempi, e chi non ha scritto ma si è comunque preoccupato. Sto bene, ho solo una certa stanchezza riguardo lo scrivere.
Ora, prima di avviarmi al mio pranzo pasquale in famiglia, mando a tutti voi i miei saluti e auguri.

:PasquaForum:
Ricambio di cuore gli auguri di Buona Pasqua e di Buon Tutto, e nel frattempo li estendo anche a tutto il Forum.

:HEaster:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Cogitabonda ha scritto:Cari amici, desidero rassicurare chi mi ha scritto in privato notando la mia assenza negli ultimi tempi, e chi non ha scritto ma si è comunque preoccupato. Sto bene, ho solo una certa stanchezza riguardo lo scrivere.
Ora, prima di avviarmi al mio pranzo pasquale in famiglia, mando a tutti voi i miei saluti e auguri.

:PasquaForum:
Fa piacere leggere che va tutto bene :sorriso:
:ciao:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Auguri anche a te Cogi.
:PasquaForum:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

ciao
anch'io vado e vengo dal forum ,perché purtroppo i momenti non sono tutti uguali,salute,impregni di famiglia ecc...
scrivere deve essere una gioia ,come quando si va al bar a scambiare due chicchere ,leggere le notizie ecc..
poi dipende anche dalle discussioni e affrontare certe tematiche non siamo sempre disposti ecc.
Buona Pasqua
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

So che non mi crederai e potrai pensare ad una scusa per salvare la faccia.
Ma ci avevo fatto caso proprio ieri che è da un po' che non ti si sentiva più.
Felice di aver avuto subito rassicurazione che ci sei ancora.
A.. sicuramente questa è una di quelle storie tanto care ai tdg.....gli angeli hanno visto che mi stavo preoccupando e puntualmente....ti hanno spinta a rilasciare tue notizie. :ironico:
Buona Pasqua Cogi. :fiori:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

Grazie cara..auguri anche a te!
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9501
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Certo che ci sono anch'io.....

Messaggio da Vieri »

"Per ora"..... :ironico: certo che ci sono anch'io ....ed augurissimi di buona Pasqua a tutti ed alla cara Cogitabonda....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Grazie, buone feste anche a te e famiglia... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 12 ospiti