Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Errore nello script

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Errore nello script

Messaggiodi Neca » 16/04/2018, 14:40

Da un po di tempo mi si apre una finestra dove mi viene segnalato errore nello script

Linea 164

Carattere 13

Impossibile recuperare la proprietà"Trim" di un riferimento nullo o non definito

Codice 0

http://ricerca.wind/?missingui=intouch.arc365cn

Per cortesia sapete dirmi di cosa può trattarsi? Come devo comportarmi?Alla fine mi chiede se continuare lo script nella pagina oppure no, ma indipendentemente dalla risposta che dò il problema si ripresenta! Grazie!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Neca
Veterano del Forum

Messaggiodi Achille » 16/04/2018, 15:20

Quando ti compare questo errore? Quando cerchi di aprire qualche pagina particolare?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Achille
Amministratore

Messaggiodi Neca » 16/04/2018, 16:23

No! Ad esempio ora non si è aperta alcuna pagina! Sono quasi 2 ore che navigo ma ancora nulla, di solito compare alla chiusura di google chrome!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Neca
Veterano del Forum

Messaggiodi Achille » 16/04/2018, 17:55

Può essere che si tratti di questo problema: https://answers.microsoft.com/it-it/win ... 2a6db90ca8
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Achille
Amministratore

Messaggiodi Neca » 16/04/2018, 21:23

Forse l'ho risolto! Pannello di controllo/opzioni Internet/ pagina iniziale ho messo google.it al posto di Internet explorer e per il momento non mi compare più la finestra errore nello script! Grazie Achille per l'aiuto!
Neca
Veterano del Forum

Torna a Comunicazioni Personali