Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Barbara Anderson

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Barbara Anderson

Messaggiodi Drago Alato » 02/06/2018, 10:14

Buongiorno a tutti voi, volevo un info se casomai ne foste a conoscenza, Barbara Anderson ha scritto e pubblicato un libro che, ai me è solo in inglese, siete a conoscenza se c'è la versione in italiano? Se si, dove poterlo trovare?
Allegati
Barbara A.PNG
Barbara A.PNG (124.09 KiB) Osservato 478 volte
Drago Alato
Nuovo Utente

Messaggiodi nelly24 » 02/06/2018, 13:50

Mi spiace, su Google non trovo nulla. Mi farebbe piacere leggere questo libro, davvero.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
nelly24
Moderatore

Messaggiodi pasqualebucca » 03/06/2018, 17:30

Ciao Drago Alato, ci vieni a Giugno alla fiera di Roma per il convegno annuale dei tdg? Mi farebbe piacere incontrarti.
pasqualebucca
Utente Junior

Messaggiodi LIALA » 05/06/2018, 13:07

nelly24 ha scritto:Mi spiace, su Google non trovo nulla. Mi farebbe piacere leggere questo libro, davvero.

[b]interessata anche io ma anche se c e' in spagnolo [/b] :witdg:
Mi presento

Arriva la bella stagione così possiamo smettere di piangere per freddo e maltempo e iniziare finalmente a lamentarci per caldo afa e zanzare. (Vladinho77, Twitter)

Immagine
LIALA
Veterano del Forum

Messaggiodi Drago Alato » 05/06/2018, 13:53

pasqualebucca ha scritto:Ciao Drago Alato, ci vieni a Giugno alla fiera di Roma per il convegno annuale dei tdg? Mi farebbe piacere incontrarti.
Il nostro gruppo ce l'ha a ll'inizio di luglio, ma io non vengo e anche i miei hanno deciso di disertare l'assemblea o congresso
Drago Alato
Nuovo Utente

Torna a Comunicazioni Personali