Rieccomi qua!

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Rieccomi qua!

Messaggio da Neca »

Rieccomi qua, per raccontarvi delle ultime uscite che ho fatto con un amico! Ah, scusatemi, per uscite si intende una escursione in montagna di 12km e, ieri,una camminata tra le stradine della campagna friulana, entrambe fatte in buona compagnia! Lui ha ancora dei contatti sporadici con i tdg! Le ultime notizie sulla mia ex congregazione sono che 2 tdg sono morti (avevano entrambi sulla sessantina di anni) un'altro è separato e un'altro ancora è stato lasciato dalla moglie, la quale, dopo essere stata per un po' di tempo in Australia con un altro tdg, è tornata dal marito scegliendo la strada del pentimento per evitare la disassociazione! Ma non abbiamo parlato solo di loro, ma anche delle nostre cose! Mi ha ospitato a casa sua e offerto una pizza per contraccambiarli i favori che gli avevo fatto! Dopo cena abbiamo fatto i piani per una escursione in montagna da farsi entro ottobre!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ben fatto! :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Ottimo
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Due deceduti sulla sessantina? Cavoli erano ancora giovani. :addio:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Romagnolo ha scritto:Due deceduti sulla sessantina? Cavoli erano ancora giovani. :addio:
Uno ha avuto un infarto, l'altro soffriva da anni di fibrillazione atriale! Quello che è morto di infarto gli è stata disassociata la moglie per motivi che non conosco, l'altro invece era dominato dalla moglie,una specie di bambino che ubbidiva senza fiatare! Eh già, altro che famiglie idilliache stile mulino bianco!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Mauro1971 ha scritto:Ben fatto! :ok:
Ogni tanto ci vuole!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Bentornato, Neca, mi fa piacere leggerti. Qualche bella foto no? :abbr:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ben tornato Neca :cinque:
Mi associo a Nelly per le foto :sorriso:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti