notizie di Axlrose?

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

notizie di Axlrose?

Messaggio da Una Simpatizzante »

Non posta più i commenti sulla scrittura del giorno, tanto divertenti con la sua interpretazione.
Axl fatti sentire!!!! :mi sono spieg:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

Chissà cosa ci sta preparando ? :pc: :pc: :pc: Non vedo l'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai Axlrose non farci aspettare !!!!!!!!!!!!!!!!Grazia :timido:
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

chi e' questo axl? :boh:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Deve essere 'in missione per conto di Dio' come dicevano i Blues brothers

:risata:

Comunque sta bene tranquilli continuo a leggerlo altrove.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Axlrose ti aspettiamo anche quà... :ciao: :ciao:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

.......forse e' ritornato all'ovile......

:boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

:ciao: :ilovejesus:
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

.......forse e' ritornato all'ovile......
Veramente dall'ovile non ne è mai uscito visto che non si è mai dissociato dalla WTS! Comunque penso che sia in uno stato di riflessione e di pausa ma non credo che tornerà mai un Tdg convinto e ortodosso; troppi pensieri discordanti dalla 'filosofia' dell'organizzazione.
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

ti posso dire che lo vedo spesso su facebook!!!
emma
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

AXL e' un personaggio che deve essere tenuto lontano e' una nullita'

per quanto mi riguarda posso fare a meno delle sue scritture del giorno ,che li vada a scrivere dove sa lui

non so voi ma io non ho bisogno di avere come amici personaggi del genere! :mi sono spieg:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

alfa-slash ha scritto:AXL e' un personaggio che deve essere tenuto lontano e' una nullita'

per quanto mi riguarda posso fare a meno delle sue scritture del giorno ,che li vada a scrivere dove sa lui

non so voi ma io non ho bisogno di avere come amici personaggi del genere! :mi sono spieg:

io si, perchè di sicuro non avrebbre mai detto una cosa del genere verso un altra persona!
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Vincy
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/11/2009, 3:10
Facebook: https://www.facebook.com/vincylinux
Località: Cattolica (RN)
Contatta:

Messaggio da Vincy »

alfa-slash ha scritto:AXL e' un personaggio che deve essere tenuto lontano e' una nullita'

per quanto mi riguarda posso fare a meno delle sue scritture del giorno ,che li vada a scrivere dove sa lui

non so voi ma io non ho bisogno di avere come amici personaggi del genere! :mi sono spieg:
Ciò che dici è offensivo. Potevi dire che tu puoi fare a meno delle sue scritture del giorno e fare commenti critici ma dire che è una nullità è offensivo. Dire che deve essere tenuito lontano mi pare eccessivo, quasi da watchtoweriano, o da tdg, come preferisci. Anche la frase "...li vada a scrivere dove sa lui.." sottintende una volgarità offensiva.
Non mi pare che lui abbia mai usato termini simili con te o no? O mi sono perso qualche post?
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

alfa-slash ha scritto:chi e' questo axl? :boh:


Dai alfa sai chi è !!!! ...non so!!! non penso che a lui sia successo qualcosa.. non penso che se qualcuno non applaude sempre hai suoi "discorsi" qua sul forum si sia risentito...posso solo dire che anche con me è cambiato solo ultimamente per un episodio mio particolare ho ritrovato il mio amico AXL...il mio fratellone...io non dimentico le persone ... ha volte ...e non dico di no ho un carattere un po permaloso ... ma se posso cerco di lasciare le persone alla loro vita...basta parlare...MA NON DIMENTICO E AMO COME SEMPRE....trovo Axl come ha detto Emma ...su facebook contornato da belle ragazze ...con tanto di cuori ...non lo vedo depresso..quando sarà il momento di scrivere ...non mi sembra il tipo che si tira indietro ritornerà ....
Alfa non essere geloso tu sei io non dico uguale a lui ...ma vi assomigliate ...ti sto ricoprendo ora un po di più ...bene non voglio farti diventare rosso ...ciao Alfa a presto BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

alfa-slash ha scritto:AXL e' un personaggio che deve essere tenuto lontano e' una nullita'

per quanto mi riguarda posso fare a meno delle sue scritture del giorno ,che li vada a scrivere dove sa lui

non so voi ma io non ho bisogno di avere come amici personaggi del genere! :mi sono spieg:
"AXL e' un personaggio che deve essere tenuto lontano e' una nullita'"

Almeno mettevi la faccina ,Alfa! Vedi che ci credono davvero! :risata:

Che hai bevuto stasera Alfa?

AXL ROSE
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

axlrose24 ha scritto:
alfa-slash ha scritto:AXL e' un personaggio che deve essere tenuto lontano e' una nullita'

per quanto mi riguarda posso fare a meno delle sue scritture del giorno ,che li vada a scrivere dove sa lui

non so voi ma io non ho bisogno di avere come amici personaggi del genere! :mi sono spieg:
"AXL e' un personaggio che deve essere tenuto lontano e' una nullita'"

Almeno mettevi la faccina ,Alfa! Vedi che ci credono davvero! :risata:

AXL ROSE


non fare il burlone ma chi crede a voi due!!!!!....vi voglio bene ciao fratellone mio ...un bacio BRUNA :risata: :risata: :fiori e bacio:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Brambilla Bruna ha scritto:
axlrose24 ha scritto:
alfa-slash ha scritto:AXL e' un personaggio che deve essere tenuto lontano e' una nullita'

per quanto mi riguarda posso fare a meno delle sue scritture del giorno ,che li vada a scrivere dove sa lui

non so voi ma io non ho bisogno di avere come amici personaggi del genere! :mi sono spieg:
"AXL e' un personaggio che deve essere tenuto lontano e' una nullita'"

Almeno mettevi la faccina ,Alfa! Vedi che ci credono davvero! :risata:

AXL ROSE


non fare il burlone ma chi crede a voi due!!!!!....vi voglio bene ciao fratellone mio ...un bacio BRUNA :risata: :risata: :fiori e bacio:
Burlone io? Ma il burlone sara' quel pagliaccio di Alfa! :risata:


AXL ROSE :ciuccio:
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Mi suonava strana sta cosa ...

Messaggio da fiordipesco37 »

Alfa e Axl.. uniti da grande rispetto per una squadra...non ricordo quale...o forse sì..solo che non riesco a scriverLa .. Passiamo oltre..dicevo che mi sembrava strano che Alfa insultasse Axl così gratuitamente .. poi per fortuna Axl ci ha illuminati .. A proposito !! Bentornato Axl..anche se solo per fare un'apparizione da toccata e fuga .. :pallone: :pallone:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

caspiterina, si dicono cosi certe cose???????? :non posto:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Alfa difenditi che non sei da meno di quel pupazzetto di AXL :risata: :risata: :risata: :risata: :appl: :felice: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Ah ,proposito Alfa, ma dicevi sul serio?

AXL ROSE
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

axlrose24 ha scritto:Ah ,proposito Alfa, ma dicevi sul serio?

AXL ROSE
amaro monte negro sapore vero!!!!

:coffee:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

axlrose24 ha scritto:Ah ,proposito Alfa, ma dicevi sul serio?

AXL ROSE


Sentite bene voi due non è carnevale ..che ogni scherzo vale ...la smettete :bacino: :risata: :risata: :appl: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimo Axlrose,

Mi è sempre piaciuta la tua intelligente ironia. Spero di poterti leggere nuovamente presto.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

alfa-slash ha scritto:
axlrose24 ha scritto:Ah ,proposito Alfa, ma dicevi sul serio?

AXL ROSE
amaro monte negro sapore vero!!!!

:coffee:
Ti ho chiesto se dicevi sul serio! Come,oggi siamo stati insieme e non hai fatto altro che sparlare Achille Lorenzi , Achille e questo Achille e quello ,Mario 70 e' un... e ora scrivi in questo forum che Axl e' una nullita'?


AXL ROSE
:ciuccio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Axl MI SEMBRA CHE TU TI SIA MESSO NEI GUAI DA SOLO ...QUANDO UNA AUTORITA COME IL MIO BUON AMICO MATISSE ...EVOCA UN DESIDERIO ...MI DISPIACE PER TE MA DEVI MANTENERE :risata: :risata: :fiori e bacio: :appl: BRUNA
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

..E' tardi..

Messaggio da fiordipesco37 »

I bambini a quest'ora dormono .. Fatto la doccia ?? Lavate le orecchie bene dietro ?? Ora a letto !! :felice: :felice: :risata:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

fiordipesco37 ha scritto:Alfa e Axl.. uniti da grande rispetto per una squadra...non ricordo quale...o forse sì..solo che non riesco a scriverLa .. Passiamo oltre..dicevo che mi sembrava strano che Alfa insultasse Axl così gratuitamente .. poi per fortuna Axl ci ha illuminati .. A proposito !! Bentornato Axl..anche se solo per fare un'apparizione da toccata e fuga .. :pallone: :pallone:

il dubbio era venuto anche a me dopo, però non si sa mai che passa nella testa delle persone.... cmq se non sai scrivere INTER chiedi che ti aiutiamo :risata:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

axlrose24 ha scritto:
alfa-slash ha scritto:
axlrose24 ha scritto:Ah ,proposito Alfa, ma dicevi sul serio?

AXL ROSE
amaro monte negro sapore vero!!!!

:coffee:
Ti ho chiesto se dicevi sul serio! Come,oggi siamo stati insieme e non hai fatto altro che sparlare Achille Lorenzi , Achille e questo Achille e quello ,Mario 70 e' un... e ora scrivi in questo forum che Axl e' una nullita'?

AXL ROSE
ascolta un attimo ora parliamo seriamente

cerca di tornare su questo forum che abbiamo bisogno di te e del fratello Rossi!

LASCILI STARE A QUEI QUATTRO GATTI!!!CHE NON SANNO FARE ALTRO CHE DISTORCERE I DISCORSI E PARLARE MALE DI CHI VERAMENTE CREDE IN DIO :saggio:
Avatar utente
Vincy
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/11/2009, 3:10
Facebook: https://www.facebook.com/vincylinux
Località: Cattolica (RN)
Contatta:

Messaggio da Vincy »

axlrose24 ha scritto:
alfa-slash ha scritto:
axlrose24 ha scritto:Ah ,proposito Alfa, ma dicevi sul serio?

AXL ROSE
amaro monte negro sapore vero!!!!

:coffee:
Ti ho chiesto se dicevi sul serio! Come,oggi siamo stati insieme e non hai fatto altro che sparlare Achille Lorenzi , Achille e questo Achille e quello ,Mario 70 e' un... e ora scrivi in questo forum che Axl e' una nullita'?


AXL ROSE
:ciuccio:
Chi vi capisce a voi due? :boh: :boh:
Se è il vostro modo di comunicarvi affetto (amore/odio???) allora ditelo chiaramente così nessuno sta a preoccuparsi!!
:risata: :risata: :risata:
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

axlrose24 ha scritto:
alfa-slash ha scritto:
axlrose24 ha scritto:Ah ,proposito Alfa, ma dicevi sul serio?

AXL ROSE
amaro monte negro sapore vero!!!!

:coffee:
Ti ho chiesto se dicevi sul serio! Come,oggi siamo stati insieme e non hai fatto altro che sparlare Achille Lorenzi , Achille e questo Achille e quello ,Mario 70 e' un... e ora scrivi in questo forum che Axl e' una nullita'?


AXL ROSE
:ciuccio:

DAI AXL non penso che abbia parlato male di Achille e di Mario ...non sarebbe qua...cercate di non fare un altro pesce di aprile ormai siamo in estate :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

fiordipesco37 ha scritto:I bambini a quest'ora dormono .. Fatto la doccia ?? Lavate le orecchie bene dietro ?? Ora a letto !! :felice: :felice: :risata:
Vado a letto se mi dici FORZA INTER.......

:bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti