notizie di Axlrose?

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

IO NO!!!! E TE LO SCORDI .... :mrgreen: :mrgreen: BRUNA
Avatar utente
Vincy
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/11/2009, 3:10
Facebook: https://www.facebook.com/vincylinux
Località: Cattolica (RN)
Contatta:

Messaggio da Vincy »

alfa-slash ha scritto:
ascolta un attimo ora parliamo seriamente

cerca di tornare su questo forum che abbiamo bisogno di te e del fratello Rossi!

LASCILI STARE A QUEI QUATTRO GATTI!!!CHE NON SANNO FARE ALTRO CHE DISTORCERE I DISCORSI E PARLARE MALE DI CHI VERAMENTE CREDE IN DIO :saggio:

ok! Ora è tutto chiaro. Una tattica per far tornare Axl a postare nel forum!!
Scusa Alfa se per un istante avevo dubitato dei tuoi motivi!! :strettamano:
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

ascolta un attimo ora parliamo seriamente

cerca di tornare su questo forum che abbiamo bisogno di te e del fratello Rossi!

LASCILI STARE A QUEI QUATTRO GATTI!!!CHE NON SANNO FARE ALTRO CHE DISTORCERE I DISCORSI E PARLARE MALE DI CHI VERAMENTE CREDE IN DIO :saggio:


ecco perche hai detto quelle cose... AXL sta diventando apostata di infotdg....forse vuole fare compagnia al sig Rossi :risata:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

QUELLI STANNO GIOCANDO CON TE' AXL!

"Ma non hai visto che gia' ti citano il regolamento che ti vogliono disassociare?Ti dettano le regole : Tu non devi scrivere sul fratello rossi ,non devi insistere con le domande sui dubbi...."

cerca di capire questo,il loro scopo e' di prenderti in giro di giocare con i tuoi sentimenti di ridicolarizzare tutto quello che tu veramente pensi

apriti gli occhi Axl!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

alfa-slash ha scritto:QUELLI STANNO GIOCANDO CON TE' AXL!

"Ma non hai visto che gia' ti citano il regolamento che ti vogliono disassociare?Ti dettano le regole : Tu non devi scrivere sul fratello rossi ,non devi insistere con le domande sui dubbi...."

cerca di capire questo,il loro scopo e' di prenderti in giro di giocare con i tuoi sentimenti di ridicolarizzare tutto quello che tu veramente pensi

apriti gli occhi Axl!
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :felice: :felice: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Forza INTER ,Alfa!

Immagine


AXL ROSE
Ultima modifica di AXL ROSE il 11/06/2010, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Caro Alfa...

Messaggio da fiordipesco37 »

Se aspetti che dico Forza....proprio non ci riesco a scriverlo ...puoi tranquillamente farti una notte in bianco !! In alternativa potrei cantarti una ninna nanna ..Ne invento una apposta per te ..
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

VA BENE PERCHè SEI TU E NON TI DICO NULLA ....ma non approfittare :risata: :fiori e bacio: bruna
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

fiordipesco37 ha scritto:Se aspetti che dico Forza....proprio non ci riesco a scriverlo ...puoi tranquillamente farti una notte in bianco !! In alternativa potrei cantarti una ninna nanna ..Ne invento una apposta per te ..
vabbene cantami la ninna nanna quella che mi piace a me'

tu la conosci benissimo :lingua:
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Ninna nanna .. ninna ooohh

Messaggio da fiordipesco37 »

questa juve com'è bella ..piace anche a mia sorella .. c'è Del Piero e non par vero .. poi Buffon che è portieron ... ma Chiellini piace anche ai bambini .. ai belli , ai brutti e ai piccolini ..Ninna nanna ninna ooohhh .. questa juve a chi la do ...
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Chiedo scusa a tutti ...

Messaggio da fiordipesco37 »

sono andata fuori tema !!
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

fiordipesco37 ha scritto:questa juve com'è bella ..piace anche a mia sorella .. c'è Del Piero e non par vero .. poi Buffon che è portieron ... ma Chiellini piace anche ai bambini .. ai belli , ai brutti e ai piccolini ..Ninna nanna ninna ooohhh .. questa juve a chi la do ...
cara fiordipesco io con questa non ci riesco .......se propio mi devi far addormenta' amala pazza inter devi canta'........... :balla: :balla:
:appl:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

alfa-slash ha scritto:
fiordipesco37 ha scritto:questa juve com'è bella ..piace anche a mia sorella .. c'è Del Piero e non par vero .. poi Buffon che è portieron ... ma Chiellini piace anche ai bambini .. ai belli , ai brutti e ai piccolini ..Ninna nanna ninna ooohhh .. questa juve a chi la do ...
cara fiordipesco io con questa non ci riesco .......se propio mi devi far addormenta' amala pazza inter devi canta'........... :balla: :balla:
:appl:

[youtube][/youtube]

CIAO ALFA se stanotte hai qualche incubo ti do un sonnifero :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

alfa-slash ha scritto:
fiordipesco37 ha scritto:questa juve com'è bella ..piace anche a mia sorella .. c'è Del Piero e non par vero .. poi Buffon che è portieron ... ma Chiellini piace anche ai bambini .. ai belli , ai brutti e ai piccolini ..Ninna nanna ninna ooohhh .. questa juve a chi la do ...
cara fiordipesco io con questa non ci riesco .......se propio mi devi far addormenta' amala pazza inter devi canta'........... :balla: :balla:
:appl:
SE per fare questa rima siete andate alla dottrina, se per dire queste cose vi mostrate assai ansiose, se vi piace verseggiare e le rime poi baciare, vi confesso che a me stesso, piace fare sto giochetto. Son famoso per la rima che ne faccio disciplina. Io verseggio su ogni cosa, che sia seria oppur giocosa.
Se vi va, si può provare a far rima magistrale.. La proposta?? Eccola quà: cominciate a verseggià.. :balla:
Mamy

Messaggio da Mamy »

:bravo: :Ti rispondo sai fratello,verseggiare sarà bello,ma il mestiere è una gran cosa,non per rima ma per prosa............... :risatina: :risatina: :risatina: :scuse: daniela :bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti