Nilo dov'è?

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
carlo barretta
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/05/2010, 23:35
Skype: carlo barretta
Facebook: http://www.facebook.com/ carlo_ barretta
Contatta:

Nilo dov'è?

Messaggio da carlo barretta »

Sbiarciando qua e la ho notato che Nilo è stato bersagliato ma si è difeso. Che sia stato attaccato ingiustamente? Che sia stato lui ad attaccare? Bohh!!!!

Tutto questo lo ignoro, tutto quel che so è che nel confronto non si è giunti a condividere nulla.

Invito NILO a riproporre la sua presentazione in modo tale da permettere a chiunque di conoscerlo meglio in modo tale da poter dialogare con lui.

Che Tu abbia idee diverse dagli altri è comprensibile, ognimodo credo che gia la tua presenza quì sia indice che stai cercando qualcosa. Altrimenti perchè ti saresti iscritto?

E che ne sai che per Te non valga ancora la citazione " Tu non mi cercheresti se non mi avessi già trovato"?

Forse gli altri con i quali hai scambiato piccole freccette volevano intendere in cuor loro quello ma non vi siete capiti. Spero sia solo un problema di strategia della comunicazione.

D'altronde, NILO, non puoi negare che qua dentro un tdg, anche un po reattivo come sei, incuriosisce e come se incuriosisce!???!!!!?????

Non aver paura Nilo!! La paura non permette di amare.

Io personalmente tutti gli altri non li conosco ma credo, da come si sono comportati con me , quindi attraverso le loro opere intendo, che siano persone stupende.

attendo tue notizie.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

A proposito di "dialogo" con i TdG, rimando a questo mio intervento nel vecchio forum:

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=6861666" target="_blank

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
NILO
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/06/2010, 13:20
Contatta:

A-RIECCOMI!

Messaggio da NILO »

Buongiorno a tutti! Ovviamente non ho sempre tempo per intervenire, questo l'avrete capito. Per il momento vorrei solo accennare al fatto che qualcuno si è permesso di darmi dello "spavaldo" incitandomi a specificare il mio nome e cognome. Beh, quanti di quelli che sono in questo forum fanno questo? Non mi sembra che mantenere l'anonimato sia indice di spavalderia. Mah! Comunque, appena posso mi farò vivo. Lo ripeto: per me NON E' UN PROBLEMA interagire con ALCUNI di voi in una certa misura, a patto che chi mi scrive i suoi pensieri lo faccia con eleganza. (cito di nuovo Gabriella, non per adulazione ma perchè mi piace veramente come si esprime). Bye!
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

NILO ha scritto:Buongiorno a tutti! Ovviamente non ho sempre tempo per intervenire, questo l'avrete capito. Per il momento vorrei solo accennare al fatto che qualcuno si è permesso di darmi dello "spavaldo" incitandomi a specificare il mio nome e cognome. Beh, quanti di quelli che sono in questo forum fanno questo? Non mi sembra che mantenere l'anonimato sia indice di spavalderia. Mah! Comunque, appena posso mi farò vivo. Lo ripeto: per me NON E' UN PROBLEMA interagire con ALCUNI di voi in una certa misura, a patto che chi mi scrive i suoi pensieri lo faccia con eleganza. (cito di nuovo Gabriella, non per adulazione ma perchè mi piace veramente come si esprime). Bye!
Ti sembra che IO sia stata scortese con te? Sicuramente avrai letto il mio tread e mi sembra di averlo scritto con tanta gentilezza - del resto cerco sempre di essere gentile - sono una signora e mi comporto da signora.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

p.s. x Nilo

Messaggio da nelly24 »

Dimenticavo (sará l´etá): se tu mi conoscessi di persona, vedresti che non sono per niente arrogante, mi dispiace ferire chiunque, cerco sempre di "cercare la pace" e, come dice mia madre, ci sono sempre al minimo 2 modi di raccontare i fatti: quello sgarbato e quello gentile. Anche se sono una donna vivace e sorridente, qualche volta veemente, quando devo affrontare argomenti "scottanti", lo faccio con moderazione. E se ho invitato i tdg attivi a raccontare cosa li aveva spinto a inscriversi su questo forum, era per pura curiositá, un sondaggio, questo non mi sembra né un attacco, né avevo motivi "futili". :uffa: :grazie:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
NILO
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/06/2010, 13:20
Contatta:

EQUIVOCO

Messaggio da NILO »

Nelly, io non mi riferivo assolutamente a te, stai tranquilla. Anzi, tu sei tra le poche con cui è possibile un dialogo civile.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ciao, Nilo, ti ringrazio. Ma allora, perché non mi rispondi ? Potresti dire sempolicemente: ho cominciato a sbirciare su internet...non mi piace questo, siete generosi, state aiutando Wolfstenio....dopo potremmo chiarire certi aspetti. La gente litiga perché non sa dialogare, non sa scambiare opinioni con gentilezza ed esporre fatti e sentimenti con moderazione. Con un paio di risposte semplici potresi soddisffare la mia curiosiá. L´invito vale anche per Prays ed altri (Con Orchidea abbiamo fatto amicizia in privato, dunque lei non conta).
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Sposto l'argomento da "presentiamoci" a "comunicazioni personali"


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

Ciao NILO benvenuto.
anche io sono un tdg, ma solo per obbligo.
sono felice di sentire un tdg non arrogante.
Questo e un punto a tuo favore. cmq se ti trovi qui un motivo c'e'.
spero che sia un motivo concreto non solo di critica.
in questo forum, se avrai la pazienza di leggere, avrai la possibilita' di conoscere persone stupende
disposte a farti comprendere aspetti della wts che forse non conosci.

buon proseguimento di giornata

:ciao: :ilovejesus:
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Prendo lo spunto da questo post per :bnvto: :sala regno: poichè penso una svista,
non trovo la sezione dove "Nilo" si é presentato.
:ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

X NILO

Messaggio da tertium »

Scusa. Ma la "spavalderia" è riferita al modo in cui ti esprimi, non alla tua persona.
Soprattutto, il concetto è - se ti piace di più- la "comodità" dell'anonimato che offre un nick name.
Non ti conosco, quindi non ce l'ho con te....
Mi sbaglierò, ma sei sembrato un pochino piccoso...
Spero non sia così ma solo una mia personale sensazione.
Con rispetto Tertium.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

Più che spalvaderia direi " presunzione ".! Non sò lo scopo di Nilo in questo forum ,come a volte non capisco nemmeno lo scopo di Prays ,e di tanti altri tdg .Si iscrivono al forum e su argomenti scomodi o quando hanno difficoltà nel rispondere usano frasi tipo : Con te non voglio parlare ! Nilo ha scritto che in questo forum si disprezzano i tdg ! Nulla è di più falso ! Quello che lui definisce disprezzo non è che rabbia ,delusione ,verso una società editoriale a cui molti avevano riposto tutta la loro fiducia , per poi scoprire che sono stati ingannati ! Un dialogo costruttivo coi tdg è impossible ,perchè non sono disposti ad accettare quella sana critica per evidenziare gli errori della loro organizzazione .Grazia :timido:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti