Consiglio piccolo piccolo per Axlrose

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Julian
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 02/10/2009, 22:53
Contatta:

Consiglio piccolo piccolo per Axlrose

Messaggio da Julian »

Caro Axl
da buon siciliano sono uno che sa farsi i fatti propri. Non mi piace entrare nella vita degli altri sparando sentenze o dando dritte: questo perché ho imparato che è molto facile “giudicare”, tremendamente difficile “capire il punto di vista altrui”. In genere non mi appassionano neanche le discussioni dove si scende sul personale, discussioni che spesso degenerano in maniera sconcertante. Con te però è stato diverso.
Ho avuto modo di seguire in altri lidi alcuni tuoi topic. Credo di essermi fatto un’idea e vorrei spassionatamente darti un consiglio. Il mio consiglio è molto semplice: lascia stare i forum, almeno per un periodo. Dedicati ad altro: allo studio, ai tuoi cari, a quello che ti piace. Quando si generano frizioni (anche virtuali) è facile perdere la giusta prospettiva, inasprirsi o dire cose di cui un giorno ci pentiremo. In questi momenti è meglio staccare e resettare il sistema.
Scusami per l’intromissione, se ritieni che abbia detto una fesseria non fartene un problema. Mi capita spesso di straparlare.
Pace.
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

Julian ha scritto:Caro Axl
da buon siciliano sono uno che sa farsi i fatti propri. Non mi piace entrare nella vita degli altri sparando sentenze o dando dritte: questo perché ho imparato che è molto facile “giudicare”, tremendamente difficile “capire il punto di vista altrui”. In genere non mi appassionano neanche le discussioni dove si scende sul personale, discussioni che spesso degenerano in maniera sconcertante. Con te però è stato diverso.
Ho avuto modo di seguire in altri lidi alcuni tuoi topic. Credo di essermi fatto un’idea e vorrei spassionatamente darti un consiglio. Il mio consiglio è molto semplice: lascia stare i forum, almeno per un periodo. Dedicati ad altro: allo studio, ai tuoi cari, a quello che ti piace. Quando si generano frizioni (anche virtuali) è facile perdere la giusta prospettiva, inasprirsi o dire cose di cui un giorno ci pentiremo. In questi momenti è meglio staccare e resettare il sistema.
Scusami per l’intromissione, se ritieni che abbia detto una fesseria non fartene un problema. Mi capita spesso di straparlare.
Pace.
Io non credo che axl quando scrive lo faccia per entrare in conflitto con gli altri ,semmai ad alcuni da fastidio il suo modo di pensare perche ' non gli conviene ,perche dice la verita e questa verita per quelli di cui tu parli gli sta scomodo tutto qui'

anche io ho letto qualcosa su altri lidi e mi sono fatto un idea diversa di quella tua!

alfa
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Ricordiamoci che il regolamento dice di non far continuare conversazioni di altri forum qui, dico solo una cosa:
hanno fatto tutto da soli ipotizzando che axl accettasse che un pedofilo non potesse essere disassociato, hanno chiuso la conversazione non facendolo neanche rispondere, se questa è democrazia!
Axl hai tutto il mio sostegno è inutile che provi a farli ragionare, hanno il senso unico imposto dall'alto, usano iperboli per tirare l'acqua al loro mulino e non ascoltano niente e nessuno.
poveracci.
ciao

P.S. c'è chi paragona la pedofilia a "un fornicatore che seduce sorelle non sposate, un truffatore che ruba alle vecchiette della congregazione, un adultero che tradisce la moglie" :risata:

A parte il fatto che le vorrei vedere ste sorelle sedotte dal fornicatore :risata: di solito è il contrario e poi la fornicazione si fa in due (ma forse la mamma non glielo ha ancora raccontato) l'accostare la violenza sessuale ad un bambino, con la fornicazione tra due ragazzi consensienti o il ladrocinio o l'adulterio, vuol proprio dire non aver capito un fico secco! E' come se un ladro pensasse:
"Dal momento che ammazzare una persona o rubargli il portafoglio è uguale, allora lo ammazzo direttamente così neanche devo sforzarmi di rubarglielo!" E poi saremmo noi quelli che non abbiamo la misura del peccato!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Julian
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 02/10/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Julian »

Alfa-slash ha scritto:
Io non credo che axl quando scrive lo faccia per entrare in conflitto con gli altri ,semmai ad alcuni da fastidio il suo modo di pensare perche ' non gli conviene ,perche dice la verita e questa verita per quelli di cui tu parli gli sta scomodo tutto qui'

anche io ho letto qualcosa su altri lidi e mi sono fatto un idea diversa di quella tua!
Temo tu abbia frainteso il senso del mio intervento. Non era e non è mia intenzione dare giudizi su chi ha ragione o torto in queste discussioni.

Pace.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti