STRANA TELEFONATA

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

STRANA TELEFONATA

Messaggio da gianlucaparatore »

ciao a tutti, spero stiate tutti bene, io sto splendidamente!!!!!!!volevo condividere con voi questa esperienza. Questa mattina mi suona il cellulare, e non avrei mai pensato di sentire l'anziano con il quale avevo legato di più!!!! mi chiede come sto,e poi mi dice che lui si è rotto un polso, che ora sta in toscana da un suo figlio, e poi mi dice : quando vedi qualcuno saluta!!!!! ora mi chiedo il motivo della telefonata, e perchè poi questo saluta gli altri?? è cambiata qualche disposizione oppure è una trappola??? io non ho mai salutato, non mi interessa, capitolo chiuso per me!!!! mi sapete dire qualcosa??? ciao a tutti e grazie!!!!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Un approccio per..tastare il terreno?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Hello Gianluca

Messaggio da deep-blue-sea »

se non ti si vede piu cosi spesso sul forum é come dici, che stai benissimo, dunque stai guarendo e questo penso anche grazie al forum.

Un anziano puo sentirsi libero di incoraggiare un fuoriuscito perché la WT glielo consente a scopo di incoraggiamento. Ti esorta a salutare? Boh, sarà solo un consiglio tutto personale perché la posizione della WT verso i disassociati é sempre fermamente della linea dura.

Ho sentito questi giorni che un servitore di ministero di una delle sale che frequentavamo, un bravo ragazzo, é stato rimosso e sapete perché? Perché parlava nel corridoio con un disassociato, ex amico suo, che era ritornato in sala!!!!! Dunque, questo comportamento disgustoso, non lascia spazio all'amore, alla considerazione, all'approvazione, ma é solo aridamente, freddo, gelido, estremista e talebano!!!

Io anche, benché non formalmente disassociata, ma quale inattiva sono ostracizzata dai miei ex fratelli, cosi quando ne inconro uno non saluto per evitare che al mio saluto si sentano superiori non salutandomi....son io che ho disassociato loro :risatina: :welcome: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

deep-blue-sea ha scritto:se non ti si vede piu cosi spesso sul forum é come dici, che stai benissimo, dunque stai guarendo e questo penso anche grazie al forum.

Un anziano puo sentirsi libero di incoraggiare un fuoriuscito perché la WT glielo consente a scopo di incoraggiamento. Ti esorta a salutare? Boh, sarà solo un consiglio tutto personale perché la posizione della WT verso i disassociati é sempre fermamente della linea dura.

Ho sentito questi giorni che un servitore di ministero di una delle sale che frequentavamo, un bravo ragazzo, é stato rimosso e sapete perché? Perché parlava nel corridoio con un disassociato, ex amico suo, che era ritornato in sala!!!!! Dunque, questo comportamento disgustoso, non lascia spazio all'amore, alla considerazione, all'approvazione, ma é solo aridamente, freddo, gelido, estremista e talebano!!!

Io anche, benché non formalmente disassociata, ma quale inattiva sono ostracizzata dai miei ex fratelli, cosi quando ne inconro uno non saluto per evitare che al mio saluto si sentano superiori non salutandomi....son io che ho disassociato loro :risatina: :welcome: :ciao:
:felice: :felice: :felice: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :strettamano: :ok: :fiori e bacio: Hai fatto bene a "disassociarli" perchè si comportano da "talebani",questo termine è troooooppo appropriato :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :welcome:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Anch'io non li salutavo più già prima di dissociarmi.Però,è una bella soddisfazione fare il primo passo di rigetto nei loro confronti!!!!! :felice:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti