ultimi aggiornamenti di wolf.

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

ultimi aggiornamenti di wolf.

Messaggio da Wolfstenio »

Ciao amici..oggi ho passato la visita con il trapiantologo...

Bè di novità c'è, ed è questa....il dottore mi a detto che la situazione sta peggiorando...ci sono dei valori sballatissimi.
Allivello fisico..mi ha detto che sono cambiato...rispetto ha prima.

ora ho l'appuntamento il...22/10/10..

mi ha dato una serie di esami da fare...x poi portarglieli il 22.

da qui mi a detto che...se alcuni esami nn vanno bene....mi dovrà trapiantare subito...

questo è tutto...Vi terrò aggiornati. CIAOOOOO
Italia

Messaggio da Italia »

:non mollare: :bacino:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Mi fa piacere avere tue notizie

Messaggio da deep-blue-sea »

caro Salvatore. Purtroppo le cose non si aggiustano da sé e mi dispiace che diventino sempre più serie. Il trapiantologo pensa che è urgente intervenire, ma ci sarà un organo a disposizione per te?
Lo spero vivamente, così da poter finalmente vivere un po più tranquillo. Suvvia, non perdere speranza, ti siamo vicini con affetto :carezza: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
luz de la luna

Messaggio da luz de la luna »

:tauguri: :non mollare:
Mamy

Messaggio da Mamy »

TI SIAMO VICINI :carezza: :carezza:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Wolfstenio ha scritto:Ciao amici..oggi ho passato la visita con il trapiantologo...

Bè di novità c'è, ed è questa....il dottore mi a detto che la situazione sta peggiorando...ci sono dei valori sballatissimi.
Allivello fisico..mi ha detto che sono cambiato...rispetto ha prima.

ora ho l'appuntamento il...22/10/10..

mi ha dato una serie di esami da fare...x poi portarglieli il 22.

da qui mi a detto che...se alcuni esami nn vanno bene....mi dovrà trapiantare subito...

questo è tutto...Vi terrò aggiornati. CIAOOOOO

dolce e amato amico mio...mi stai facendo piangere e lo sai ...sono una stupida donna Mammona che ti vuole bene... va bene caro stai sereno ...va bene...ti voglio tanto bene Salvatore.....un bacione grande come il mare :bacio: :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Salvatore, se questo è il parere del chirurgo, sicuramente tu sei nella lista in attesa di trapianto e i tuoi dati sono nel ''cervellone'' che segnalerà quando c'è opportunità d'un donatore e se saranno confermate le analisi verrà posto nella lista ''degli urgenti''.
Coraggio, si sapeva da tempo che si sarebbe dovuti arrivare a questo e oramai ci siamo.
Per quanto siano giorni di paura e trepidazione, vedrai che tutto si risolverà al meglio, l'importante è che tu conservi la voglia di combattere così come hai fatto finora.
Siamo con te, oltre alla tua, hai una grande famiglia che prega e trepida per te.
Ti vogliamo bene.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

Messaggio da Fiore d'oriente »

dato è una cosa delicata non chiedo nulla,
ti dico solo<ti auguro il meglio dalla vita> :carezza:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Siamo tutti con te!!!auguroni di cuore! :fiori:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Auguroni :fiori: :fiori:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ti faccio tanti auguri anch'io Salvatore.

Un abbraccio
Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Caro Salvatore, anche se so che concretamente non può servire a niente, sappi che hai tutta la mia solidarietà. Continuo a sperare e pregare che l'epilogo della tua situazione sia felice!

:fiori: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Salvatore,

condivido le parole di Gabriella: vedrai che al punto in cui sei sarai in primis nella lista d'attesa.

Tanti auguri e continua ad essere forte e coraggioso come sempre! :bacio:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Forza Salvatore, se il momento di togliersi il "dente cariato" si avvicina ... che arrivi presto.
L'apprensione di "andare dal dentista" ce l'hanno anche i più coraggiosi, e se non l'avessero sarebbero degli incoscienti.
Ti mando un salutone e l'augurio di rileggerti sul forum, magari con un nuovo nick-name: FENICE :strettamano:
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Caro Salvatore ..

Messaggio da fiordipesco37 »

Speriamo il tuo calvario abbia presto fine ..Ho un amico che ha fatto un trapianto come quello che hai in previsione tu quasi 20 anni fa e da allora sta bene .. Vedrai che andrà ottimamente anche a te . . Hai tante persone che ti saranno vicine .. se non fisicamentte , virtualmente ... In bocca a lupo . :carezza: :bacino:
Avatar utente
Kenna
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/07/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Kenna »

Tanti auguri anche da parte mia!! Un grande abbraccio! :fiori:
----------------------------------------------------------------------------------------
Da un grande potere derivano grandi responsabilità! [Lo zio di Spiderman]
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Mi unisco a quanti hanno voluto farti i loro auguri. E ti assicuro le mie preghiere.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

caro amico ti sono vicina e ti auguro ogni bene !!!

nella vita bisogna SEMPRE essere ottimisti, vedrai che andrà tutto bene

coraggio !!!
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Adesso è arrivato il momento di guarire perché questa situazione si trascina già da troppo tempo. Non so se credi o no, ma questo è proprio il momento in cui uno, per affrontare serenamente la cosa, si deve abbandonare a Gesù e a Maria. Non aver paura!
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Tanti, tanti cari auguroni.
:strettamano:
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

Avanti a tutto vapore!!!!
Allegati
locomotiva.gif
locomotiva.gif (78.31 KiB) Visto 2046 volte
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti