Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

rieccomi !

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

rieccomi !

Messaggiodi mancagraziella » 04/10/2010, 18:47

Cari ragazzi , rieccomi quì ,dopo un brutto periodo , ora sto meglio , ma non per questo non vi ho pensato .Come state ? spero che stiate tutti bene , e Wolf ha fatto l'intervento ? come sta ? , e la cara Daniela ? e Bruna ? quante cose vorrei dire , mi siete mancati , spero di essere più presente se la salute me lo permette ,comunque non vi dovete preoccupare ,sono problemi che si risolvono ci vuole tempo e spero che si risolva nel meglio .Vi abbraccio forte .Grazia :timido:
mancagraziella
Utente Senior

Messaggiodi AXL ROSE » 04/10/2010, 18:48

mancagraziella ha scritto:Cari ragazzi , rieccomi quì ,dopo un brutto periodo , ora sto meglio , ma non per questo non vi ho pensato .Come state ? spero che stiate tutti bene , e Wolf ha fatto l'intervento ? come sta ? , e la cara Daniela ? e Bruna ? quante cose vorrei dire , mi siete mancati , spero di essere più presente se la salute me lo permette ,comunque non vi dovete preoccupare ,sono problemi che si risolvono ci vuole tempo e spero che si risolva nel meglio .Vi abbraccio forte .Grazia :timido:

Quando GRAZIELLA MANCA si sente !

Bentornata!

AXL ROSE
:ciuccio:
AXL ROSE
Veterano del Forum

Messaggiodi sconvolta » 04/10/2010, 19:16

bentornata,ti faccio tanti auguri per la tua salute :fiori: :tauguri: :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
sconvolta
Veterano del Forum

Messaggiodi antonio761 » 04/10/2010, 19:39

Bentornata :timido:
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
antonio761
Utente Junior

Messaggiodi ..Anna.. » 04/10/2010, 20:01

:bacio: :fiori:
Bello riaverti tra noi. Bentornata.
..Anna..

Messaggiodi Ely » 04/10/2010, 20:21

Ciao Graziella!
Ben tornata e auguri per la tua salute che spero si rimetterà presto :bacino:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1
Ely
Veterano del Forum

Messaggiodi Brambilla Bruna » 04/10/2010, 21:00

mancagraziella ha scritto:Cari ragazzi , rieccomi quì ,dopo un brutto periodo , ora sto meglio , ma non per questo non vi ho pensato .Come state ? spero che stiate tutti bene , e Wolf ha fatto l'intervento ? come sta ? , e la cara Daniela ? e Bruna ? quante cose vorrei dire , mi siete mancati , spero di essere più presente se la salute me lo permette ,comunque non vi dovete preoccupare ,sono problemi che si risolvono ci vuole tempo e spero che si risolva nel meglio .Vi abbraccio forte .Grazia :timido:

CARA e dolce amica Graziella !!!!finalmente sei qua !!!!tutto bene cara ...Salvatore ..non ha ancora fatto l'intervento...i suoi valori secondo le ultime analisi fatte non andavano tanto bene....come umore varia a seconda della giornata :verde: ...e' sempre un caro ragazzo ... spero con tutto il cuore che il suo desiderio diventi una realtà ...è tanto giovane e merita una vita normale...
Cara amica spero anche per te che questo brutto periodo sia solo un ricordo...ti aspetto sempre ... e non preoccuparti ...cerca di curarti ciao un grande bacio dalla tua amica BRUNA :bacio: :bacio: :fiori e bacio:
Brambilla Bruna
Utente Platinium

Messaggiodi Cento » 05/10/2010, 5:53

Ciao. Un saluto per te. :fiori e bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Cento
Veterano del Forum

Messaggiodi Achille » 05/10/2010, 5:55

Bentornata Graziella
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Achille
Amministratore

Messaggiodi Mamy » 05/10/2010, 6:20

Bentornata GRAZIELLA :timido:
ti auguro una pronta guarigione per riaverti in perfetta forma al più presto :balla:
con affetto daniela :bacio: :fiori:
Mamy

Messaggiodi daniela47 » 05/10/2010, 7:21

Cara Grazia

Voglio sperare che i tuoi problemi di salute siano ben risolvibili.
Io ho tante preghiere da rivolgere a Nostro Signore, ma stai tranquilla che tra quelle ci sei anche tu, come c'è il nostro caro Wolf,
Certo che ci sei mancata.
Ci sono mancate i tuoi interventi schietti, coraggiosi ma sempre intelligenti ed opportuni.
NON CI LASCIARE SENZA !!!
Ne abbiamo bisogno noi e anche quelli che credono di essere tanto sicuri "della verità" sempre meno "veritiera"
e sempre più "indebolita" dalle continue rivelazioni di chi scopre tutti gli altarini della W.T.

Ciao cara NOI NON MOLLIAMO MAI !!!!!
daniela47
Utente Gold

Messaggiodi Italia » 05/10/2010, 9:51

:buona partecip:
Italia

Messaggiodi luz de la luna » 05/10/2010, 9:54

:ciao: :bnvta:
luz de la luna

Messaggiodi otello44 » 05/10/2010, 14:22

Felice di riaverti tra noi
Otello44
:felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
otello44
Veterano del Forum

PIACERE

Messaggiodi vichinga » 07/10/2010, 10:24

piacere di fare la tua conoscenza...BENTORNATA!!!

:ciao: da vichinga
vichinga
Nuovo Utente

Messaggiodi MoonRose » 07/10/2010, 11:52

Non ci conosciamo Graziella, ma ti dò il mio sincero bentornata e spero con tutto il cuore che i problemi di cui accenni si risolvano presto.
:bacio:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
MoonRose
Utente Senior

Messaggiodi Gabriella Prosperi » 08/10/2010, 8:16

Immagine
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Gabriella Prosperi
Utente Platinium

Messaggiodi cristiano59 » 08/10/2010, 18:46

bello rileggerti,bentornata,un bacione.
cristiano59

Messaggiodi mancagraziella » 10/10/2010, 10:52

Grazie per la vostra vicinanza e il vostro affetto ! :bacio: :fiori: Grazia :timido:
mancagraziella
Utente Senior

Torna a Comunicazioni Personali