rieccomi !

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

rieccomi !

Messaggio da mancagraziella »

Cari ragazzi , rieccomi quì ,dopo un brutto periodo , ora sto meglio , ma non per questo non vi ho pensato .Come state ? spero che stiate tutti bene , e Wolf ha fatto l'intervento ? come sta ? , e la cara Daniela ? e Bruna ? quante cose vorrei dire , mi siete mancati , spero di essere più presente se la salute me lo permette ,comunque non vi dovete preoccupare ,sono problemi che si risolvono ci vuole tempo e spero che si risolva nel meglio .Vi abbraccio forte .Grazia :timido:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

mancagraziella ha scritto:Cari ragazzi , rieccomi quì ,dopo un brutto periodo , ora sto meglio , ma non per questo non vi ho pensato .Come state ? spero che stiate tutti bene , e Wolf ha fatto l'intervento ? come sta ? , e la cara Daniela ? e Bruna ? quante cose vorrei dire , mi siete mancati , spero di essere più presente se la salute me lo permette ,comunque non vi dovete preoccupare ,sono problemi che si risolvono ci vuole tempo e spero che si risolva nel meglio .Vi abbraccio forte .Grazia :timido:
Quando GRAZIELLA MANCA si sente !

Bentornata!

AXL ROSE
:ciuccio:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

bentornata,ti faccio tanti auguri per la tua salute :fiori: :tauguri: :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

Bentornata :timido:
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

:bacio: :fiori:
Bello riaverti tra noi. Bentornata.
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ciao Graziella!
Ben tornata e auguri per la tua salute che spero si rimetterà presto :bacino:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mancagraziella ha scritto:Cari ragazzi , rieccomi quì ,dopo un brutto periodo , ora sto meglio , ma non per questo non vi ho pensato .Come state ? spero che stiate tutti bene , e Wolf ha fatto l'intervento ? come sta ? , e la cara Daniela ? e Bruna ? quante cose vorrei dire , mi siete mancati , spero di essere più presente se la salute me lo permette ,comunque non vi dovete preoccupare ,sono problemi che si risolvono ci vuole tempo e spero che si risolva nel meglio .Vi abbraccio forte .Grazia :timido:


CARA e dolce amica Graziella !!!!finalmente sei qua !!!!tutto bene cara ...Salvatore ..non ha ancora fatto l'intervento...i suoi valori secondo le ultime analisi fatte non andavano tanto bene....come umore varia a seconda della giornata :verde: ...e' sempre un caro ragazzo ... spero con tutto il cuore che il suo desiderio diventi una realtà ...è tanto giovane e merita una vita normale...
Cara amica spero anche per te che questo brutto periodo sia solo un ricordo...ti aspetto sempre ... e non preoccuparti ...cerca di curarti ciao un grande bacio dalla tua amica BRUNA :bacio: :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ciao. Un saluto per te. :fiori e bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Bentornata Graziella
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Mamy

Messaggio da Mamy »

Bentornata GRAZIELLA :timido:
ti auguro una pronta guarigione per riaverti in perfetta forma al più presto :balla:
con affetto daniela :bacio: :fiori:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Grazia

Voglio sperare che i tuoi problemi di salute siano ben risolvibili.
Io ho tante preghiere da rivolgere a Nostro Signore, ma stai tranquilla che tra quelle ci sei anche tu, come c'è il nostro caro Wolf,
Certo che ci sei mancata.
Ci sono mancate i tuoi interventi schietti, coraggiosi ma sempre intelligenti ed opportuni.
NON CI LASCIARE SENZA !!!
Ne abbiamo bisogno noi e anche quelli che credono di essere tanto sicuri "della verità" sempre meno "veritiera"
e sempre più "indebolita" dalle continue rivelazioni di chi scopre tutti gli altarini della W.T.

Ciao cara NOI NON MOLLIAMO MAI !!!!!
Italia

Messaggio da Italia »

:buona partecip:
luz de la luna

Messaggio da luz de la luna »

:ciao: :bnvta:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Felice di riaverti tra noi
Otello44
:felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
vichinga
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/09/2010, 17:21
Contatta:

PIACERE

Messaggio da vichinga »

piacere di fare la tua conoscenza...BENTORNATA!!!







:ciao: da vichinga
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

mancagraziella ha scritto:Cari ragazzi , rieccomi quì ,dopo un brutto periodo , ora sto meglio , ma non per questo non vi ho pensato .Come state ? spero che stiate tutti bene , e Wolf ha fatto l'intervento ? come sta ? , e la cara Daniela ? e Bruna ? quante cose vorrei dire , mi siete mancati , spero di essere più presente se la salute me lo permette ,comunque non vi dovete preoccupare ,sono problemi che si risolvono ci vuole tempo e spero che si risolva nel meglio .Vi abbraccio forte .Grazia :timido:
Non ci conosciamo Graziella, ma ti dò il mio sincero bentornata e spero con tutto il cuore che i problemi di cui accenni si risolvano presto.
:bacio:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Immagine
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

bello rileggerti,bentornata,un bacione.
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

Grazie per la vostra vicinanza e il vostro affetto ! :bacio: :fiori: Grazia :timido:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti