interviste

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

interviste

Messaggio da Mario70 »

Sto per essere intervistato da un media locale, mi farebbe piacere portare con me qualcuno che ha ricevuto ostracismo specie da parte di familiari tdg, se vuole può anche essere oscurato per non essere riconosciuto.
C'è quacuno che vuole venire con me?
Avete un paio di giorni per pensarci.
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

bravo mario

Messaggio da Fiore d'oriente »

interessante ti possiamo vedere? :bravo: :appl:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Fiore d'oriente ha scritto:interessante ti possiamo vedere? :bravo: :appl:
Immagino di si, quando sarà pronta sarete i primi a saperlo.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

intanto ringrazio le numerosissime persone che si sono offerte per darmi una mano con l'intervista...
Detto questo è andato tutto bene quando avrò il dvd lo inserirò in youtube, ho passato due giorni importanti e significativi, specie per le persone che ho conosciuto che stavolta ringrazio sul serio.
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
egidio.digregorio
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/11/2010, 12:50
Skype: egidio.digregorio
Facebook: egidio.digregorio

ciao

Messaggio da egidio.digregorio »

mario ciao sono gino di gregorio mi raccomando avvisami quando avrai il video che mia moglie lo vuole vedere grazie
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

egidio.digregorio ha scritto:mario ciao sono gino di gregorio mi raccomando avvisami quando avrai il video che mia moglie lo vuole vedere grazie
Tranquillo Egidio appena pronto ti avverto, a proposito: Egidio è stato intervistato insieme a me.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Katia

Messaggio da Katia »

Se non fossi così lontana, verrei io e non avrei problemi a farmi vedere a volto scoperto... Non ho paura dei tdg!
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

Mario70 ha scritto:intanto ringrazio le numerosissime persone che si sono offerte per darmi una mano con l'intervista...
Detto questo è andato tutto bene quando avrò il dvd lo inserirò in youtube, ho passato due giorni importanti e significativi, specie per le persone che ho conosciuto che stavolta ringrazio sul serio.
Mario
:quoto100: :quoto100: vorei tanto far capire a tutti quanto è importante in questo momento essere uniti,tanti e coraggiosi,l'unione fa la forza,sono sicura che è e sarà così,bravo mario,sai sempre usare le parole giuste.......
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

complimenti a mario

Messaggio da rambosette »

per questa sua iniziativa.... :appl: queste cose ,oltre al volantinaggio che tutti noi facciamo, possono tenere acceso quel fuoco iniziato il primo dicembre..... grazie :ciao: :gossip:

rambosette
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti